ma i raggi te li eri tirati da solo quando si erano allentati??
come o vedete un rocket ron da 1.85 al posteriore? troppo sottile?
ho sempre letto che la schwalbe è un pò strettina con le misure, è vero?
Una cosa che però non ho ancora capito, se buchi avendo latticizzato e il lattice non riesce a chiudere il foro, come torni a casa?
Riesci agevolmente a mettere su una camera?
io ho sperimentato che se il liquido non tappa.. la bomboletta ancora meno.. ti salva solo se non controlli e sei a secco e se il foro è piccolo. tutti i gonfia e ripara che ho usato 3 o 4 sempre sprecati....
adesso, visto che controllo il liquido, metto il dito, mi accerto che abbia tappato, magari se è sulla spalla inclino la bici, e poi ci sparo una bomboletta di co2. se non funziona, camera e seconda bomboletta. se foro di nuovo torno a casa a piedi...
certo dovresti stagli dietro,aspettare gli sconti di fine stagione, cogliere delle ottime occasionifacendo due calcoli sommari:
telaio sui 400
forcella sui 300
altri 100 per la zona sterzo
200 per l'impianto frenante
300 per i cerchi
70 per i tubeless
100 tra sella e reggisella
200 per la guarnitura xt
200 tra deragliatori, catena e pignoni
mesà viene di più assemblarla, per i pezzi della aspect c'è poco da prendere oltre quelle parti che ho migliorato io
se prendi alcune cose in internet, tipo freni e gruppo completo risparmi ancora di più
avete pienamente ragioneCon 300€ ti compri l'XT completo senza freni, con 150€ ti compri gli elixir R, con 250€ ti compri le mt65 gommate, con 200€ ti compri trittico e sella buona, con 300€ viene fuori anche la reba RL..
Con 1600-1700€ ci si fa una bici superiore alla scale 40 stock, ovviamente dando per scontato che ci si riesca a montarsela da soli..
Tutto questo perche la scale 40 è parecchio cara di listino, ma su altre conviene prendersi la bike completa..
si si ;) sono copertoni con i cerchietti ripiegabili, si maneggiano con cura, basta una camera d'aria ed un cucchiaino, poi in gara trovi sempre l'amico a qualche buon anima che ti lascia la pompetta :DUna cosa che però non ho ancora capito, se buchi avendo latticizzato e il lattice non riesce a chiudere il foro, come torni a casa?
grazie rufy! ..che tipo di guarnitura posso montare 2x9? perche' l'FSA non mi pare abbia questo bb92..oppure devo prendere le calotte bb92 e posso montare ad esempio l'afterburner
http://www.gambacicli.it/shimano_foto/shimano-bb91-mtb.jpg + http://www.gambacicli.it/componenti/fsa_afterburnr_386_42_27].jpeg ???
scusate ma con tutti sti standard non sono molto afferrato
non si sa piu' nulla?
se condividi con tutti noi queste info te ne saremo gratichiedi direttamente a loro :) io aveo mandato una mail chiedendogli le differenze tra i vari bb30 visto che volevo acquistare la xx e mi son stati molto utili :)
se condividi con tutti noi queste info te ne saremo grati
oggi vedo il puma e ti faccio sapere che modelli e di che anno sonociao se ha qualche telaio 2010 o 2010 in carbonio a un buon prezzo fammi un fischio mi potrebbero interessare
ciao
Oggi vedo il puma e ti faccio avere qualche info in +Ciao baz riguardo i telai manda qualche dato in mp grazie
bella domanda... temo a piedi anche perchè togliere la valvola non è sempre semplice, l'unica volta che mi in un'uscita non è bastato il fast on siamo riusciti a montare al mio amico la camera perchè non riuscivamo a togliere la valvola quindi abbiamo chiamato a casaUna cosa che però non ho ancora capito, se buchi avendo latticizzato e il lattice non riesce a chiudere il foro, come torni a casa?
ed una chiave per svitare la valvola che in genere si incolla al cerchio con il lattice... meglio non bucareNo 10 dal mecca tutti tirati e centrati posteriore e anteriore per poi rispaccare il posteriore dopo 3 ore...
Si le roro sono piccine. Io ho le 2.1 e a mio avviso sono il minimo consigliabile.
Ecco questo è un po' il problema dei tubeless, non fori eh che non si fora quasi mai ma se non riesce il lattice a coprire il buco devi pregare di avere dietro una camera d'aria e i cacciagomme altrimenti torni a casa a piedi.
tutti chi? Il team swisspower?altra vittoria di Nino
tutti con le 26er in questa gara...
Fontana quinto
tutti chi? Il team swisspower?
perchè Kulhavy, wells e Stander hanno usato tutti 29er... chi epic e chi sj.
solo Sauser la 26er (epic).
ciao
se qualcuno se la fosse persa, e oggi si annoiasse in ufficio
http://freecaster.tv/mountainbike/1014232/uci-world-cup-2011-xco-1-pietermaritzburg-rsa-replay