Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ragazzi scusate sono ancora in fase di test della mia SCALE 10 ........... che bici ragazzi................... ma scusate non riesco a settare bene la Terralogic mi date qualche consiglio ???????????? pomello rosso/blu............ e blu sotto stelo !!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • DSCN0010.jpg
    DSCN0010.jpg
    19,3 KB · Visite: 2

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
comunque almeno personalmente il discorso lungo:corto=salite:discese...... beh non c'azzecca nulla!

io ora con quello più lungo vado molto più forte sia in salita che in discesa.

in discesa perchè ora sono più "disteso" ergo baricentro più basso.

in salita invece sugli strappi duri inizialmente mi dava l'impressione di dovermi spostare più sulla punta della sella....ma col tempo mi sono reso conto di affrontare salite sulle quali prima non riuscivo ad andare




l'unica vera differenza è nella "destrezza" nei single track ....si avverte un maggior ritardo nel seguire i comandi. cosa che si supera non appena ci si fa l'abitudine.

il feeling è comunque enormemente migliorato a 360°

esatto era prorpio quello che intendevo!! e tu mi hai dato conferma.....
con l'attacco 100 mi sentivo chiuso, quindi sia che facevo discese o salite nn ero ben disteso sulla bici, adesso con il 12 mi sembra di stare un pò più coricato quando sto su pianura, ma sia in discesa che salita riesco a dare di più
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ragazzi stasera tristezza... che palle però..
Avevo preso una rara da mettere dietro triple compound evo tl so un cavolo bene la monto sulle mie spada e neanche a 1,8 già scoppiano, cioè escono dal cerchio... :(
Ho provato con sapone senza pulendo tutto, non cambia niente... che bega perchè uno non può risparmiare 2 etti con le coperture??! Ho dovuto rimettere su il mio barro semifinito :(
comprerò un saguaro tnt da 630gr...! Uff...!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi scusate sono ancora in fase di test della mia SCALE 10 ........... che bici ragazzi................... ma scusate non riesco a settare bene la Terralogic mi date qualche consiglio ???????????? pomello rosso/blu............ e blu sotto stelo !!!!!!!!!!!!!

MI dispiace! ma qua penso nn ci sia nessuno con questa forca, forse qualcuno l'avuta in passat0!
aspetta un pò,poi magari apri un 3d
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ragazzi stasera tristezza... che palle però..
Avevo preso una rara da mettere dietro triple compound evo tl so un cavolo bene la monto sulle mie spada e neanche a 1,8 già scoppiano, cioè escono dal cerchio... :(
Ho provato con sapone senza pulendo tutto, non cambia niente... che bega perchè uno non può risparmiare 2 etti con le coperture??! Ho dovuto rimettere su il mio barro semifinito :(
comprerò un saguaro tnt da 630gr...! Uff...!

nn ho capito cosa intendi per scoppiano!!
volevi dire stallonano?
MI sembra strano quasi tuttti quelli che hanno ztr usano swalbe
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ragazzi stasera tristezza... che palle però..
Avevo preso una rara da mettere dietro triple compound evo tl so un cavolo bene la monto sulle mie spada e neanche a 1,8 già scoppiano, cioè escono dal cerchio... :(
Ho provato con sapone senza pulendo tutto, non cambia niente... che bega perchè uno non può risparmiare 2 etti con le coperture??! Ho dovuto rimettere su il mio barro semifinito :(
comprerò un saguaro tnt da 630gr...! Uff...!

non vorrei che avesse il ben noto difetto del cedimento del cerchietto. dove lo hai preso poi? se è esploso al primo colpo il difetto già c'era, e forse, se l'hai preso da quell'utente sul forum, lui lo vendeva per quello. quindi probabilmente nel venderlo già sapeva che era difettoso (e in quel caso doveva seguire la procedura e farsi rimborsare da schwalbe o dal negozio dove lo ha preso, di certo non rivenderlo).
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Mi sembra strano!!:nunsacci:
Puoi postare qualche foto?

non vorrei che avesse il ben noto difetto del cedimento del cerchietto. dove lo hai preso poi? se è esploso al primo colpo il difetto già c'era, e forse, se l'hai preso da quell'utente sul forum, lui lo vendeva per quello. quindi probabilmente nel venderlo già sapeva che era difettoso (e in quel caso doveva seguire la procedura e farsi rimborsare da schwalbe o dal negozio dove lo ha preso, di certo non rivenderlo).


non ne avevo voglia e ho smontato tutto rimontando il mio vecchio barro che a breve finirà e sostituirò con un saguaro visto che cmq la spalla del rara non mi convinceva più di tanto...
Il problema è che se fosse così non potrei nemmeno usarlo con camera, giusto? Cioè dovrebbe cedere anche con la camera...
Che palle adesso contatto l'utente che ovviamente ignorizzerà...:medita:

direi l'esatto contrario casomai;-)

eh si ogni tanto mi piacerebbe prendere e andare come un treno a testa bassa con il solo scopo di fare performance. Mi piace la bdc come stile di guida perchè è come essere su un treno scorrevole a bestia e precisa come una lama. Ovviamente il paragone con la mtb neanche a farlo cmq...! Le mtb è troppo superiore, ti fa migliorare la tecnica la posizione in sella salita discesa ti diverti ecc...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo