Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ammesso che voglia spendere dei soldi... :hahaha:
Come potrei buttare giù di peso la mia bella?
Ora con quei mattoni di copertoni sono a 9,8kg fermo restando che la sella non si tocca.
Dite che tanto l'unico modo sia cambiare le coperture?? Cosa posso prendere di tnt ust leggero? Cosa esiste al mondo? :nunsacci:
Per il resto nella bici non saprei cosa cambiare per guadagnare di peso a parte magari i freni con degli r1 o rx :spetteguless:
Che diff di peso ci sarebbe dagli xtr se lo sapete?

picture.php
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Cazzo Konti, se ti stallona ad 1.8 è un difetto bello e buono, non son riuscito a far stallonare le mie Furious Fred da 300g sul cerchio podium, nemmeno a pressioni molto piu elevate, ed è meglio non dirle!!!! :smile:

Ora la mia è a circa 7800g, quindi 2kg in meno della tua, a parità di telaio, hai solo l'imbarazzo della scelta per diminuire il peso!!! :spetteguless:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Cazzo Konti, se ti stallona ad 1.8 è un difetto bello e buono, non son riuscito a far stallonare le mie Furious Fred da 300g sul cerchio podium, nemmeno a pressioni molto piu elevate, ed è meglio non dirle!!!! :smile:

Ora la mia è a circa 7800g, quindi 2kg in meno della tua, a parità di telaio, hai solo l'imbarazzo della scelta per diminuire il peso!!! :spetteguless:
cazz allora si! :(
Che palle però non ho voglia di andarmi a comperare le schwalbe dal mio negoziante che costano 55€...! :medita:


p.s: tu hai la forka rigida e i ff non vale...! :D
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
a mio avviso sulla gomma visto che le barro mnt le ho gonfiate anche a più di 3.... :spetteguless:

Prendile Scwhalbe su internet, altrimenti se ti interessa ho un Nobby-nic ed un rocket ron Evo praticamente nuovi da vendere, il primo pesa 500g ed il secondo 430g, e ti assicuro che le ho gonfiate a piu di 3 bar senza problemi..

Senza contare il fatto che è l'accoppiata che uso sulla full ed è spettacolare!!!!! :spetteguless:
 

sbikey88

Biker ultra
Hai le stesse misure mie del cavallo a parte l'altezza dove io son più basso di 2 cm:celopiùg:
Ma ora monto un attacco da 90

6 ancora piu longitipo di me allora, cn cavallo uguale al mio ma busto piu corto...:celopiùg:
cmq non sai ke voglia di full ke mi è presa....e cn quell'avatar ke hai non mi aiuti proprio a sedarla!....sempre qualcosa di pedalabile con forca da 160mm ....ma......manca la materia prima x realizzare sogni: €€€€€€€€€€€€€:azz-se-m:;-)
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ammesso che voglia spendere dei soldi... :hahaha:
Come potrei buttare giù di peso la mia bella?
Ora con quei mattoni di copertoni sono a 9,8kg fermo restando che la sella non si tocca.
Dite che tanto l'unico modo sia cambiare le coperture?? Cosa posso prendere di tnt ust leggero? Cosa esiste al mondo? :nunsacci:
Per il resto nella bici non saprei cosa cambiare per guadagnare di peso a parte magari i freni con degli r1 o rx :spetteguless:
Che diff di peso ci sarebbe dagli xtr se lo sapete?

picture.php


differenza tra R1 e XTR?

un bel po!

le pesate le feci quando passai agli R1. mi pare di ricordare all'incirca 2 etti per l'impianto .... i dischi poi mi pare un etto scarso!

però sono ricordi ....qualcuno forse potrà essere più preciso
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
ma che gomma è?

io con le rara TL, DD da 2,1 del 2011 c'ho fatto due gare più tutti gli allenamenti prima e durante......

nessun inconveniente.

certo di forellini da dove trasuda lattice ce ne saranno 3 o 4 ... ma in definitiva il lattice fa il suo lavoro!

Monto in ra ra dietro ed il problema penso proprio sia il lattice che nn fa il suo dovere.....
Vogliamo togliere il primo e il secondo buco, perchè il lattice nn avrebbe funzionato, ma quest'ultimo era piccolo e sarebbe bastato una goccetta di lattice per riparare il tutto, ma il lattice nn è fuoriuscito manco una goccia.....
quindi vabe che le coperture saranno pure delicate, ma attribbuisxo il problema principale al lattice!
Ovviamnete nn so che marca è perchè me lo mette il mio sivende, ma di sicuro il prox buco che mi lascera a piedi per colpa del lattice mi farà cambiare prodotto.
A proposito........ consiglio lattice e negozio dove acquistarlo:celopiùg:

direi l'esatto contrario casomai;-)

Infatti lo dicevo perchè volevo farti parlare:smile::smile::smile::smile:
ovviamente scherzo:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Prendile Scwhalbe su internet, altrimenti se ti interessa ho un Nobby-nic ed un rocket ron Evo praticamente nuovi da vendere, il primo pesa 500g ed il secondo 430g, e ti assicuro che le ho gonfiate a piu di 3 bar senza problemi..

Senza contare il fatto che è l'accoppiata che uso sulla full ed è spettacolare!!!!! :spetteguless:

avrei voluto fare questa accoppiata...
rara dietro da 2.1 TL ready
nn anteriore da 2,25 TL ready
stop, ma penso che non riuscirò mai a farlo soprattutto se poi non tengono o non mi soddisfano come spessore del copertone... :(

differenza tra R1 e XTR?

un bel po!

le pesate le feci quando passai agli R1. mi pare di ricordare all'incirca 2 etti per l'impianto .... i dischi poi mi pare un etto scarso!

però sono ricordi ....qualcuno forse potrà essere più preciso

azzo 2 etti solo per l'impianto non sono pochi. :spetteguless: Di dischi non ho xtr ho già gli avid g2.
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Monto in ra ra dietro ed il problema penso proprio sia il lattice che nn fa il suo dovere.....
Vogliamo togliere il primo e il secondo buco, perchè il lattice nn avrebbe funzionato, ma quest'ultimo era piccolo e sarebbe bastato una goccetta di lattice per riparare il tutto, ma il lattice nn è fuoriuscito manco una goccia.....
quindi vabe che le coperture saranno pure delicate, ma attribbuisxo il problema principale al lattice!
Ovviamnete nn so che marca è perchè me lo mette il mio sivende, ma di sicuro il prox buco che mi lascera a piedi per colpa del lattice mi farà cambiare prodotto.
A proposito........ consiglio lattice e negozio dove acquistarlo:celopiùg:



Infatti lo dicevo perchè volevo farti parlare:smile::smile::smile::smile:
ovviamente scherzo:celopiùg:
Io faccio un mix tra Geax therapy tubeless 30ml e lattice Frm 20ml e ho notato che chiude perfettamente anche fori abb. grandi senza perdere pressione e rimane liquido senza seccarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo