Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi correggo da solo:
ho letto vari post....l'oscillazione della cassetta quando si smette di pedalare è normalissima...purchè sia minima e così è da me....
fiuuuù:paur: ..mi ero già allarmato...:pirletto:

nt allora è proprio un problema di disco...anche se non riesco bene a raddrizzarlo cm detto da voi....speriamo ke frenando si raddrizzi da solo....
Smonta per curiosità la gomme e fai girare il cerchio.... osserva il cerchio e il disco.... probabilmente è il cerchio leggermente storto
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
Complimenti!! Ma sbaglio o nn si tratta solo di qualche upgrade!!??
Il telaio alla fine lo hai lucidato??
Dalle foto sembra lucido
si lho verniciato con trasparente lucido.

i comandi pesano,se non ricordo male,160 gr la coppia.
li uso ormai da tanto tempo,mi ci sono abituato e funzionano bene,ma se dovessi paragonarli ai manettini shimano,i manettini restano una spanna sopra!
 
si lho verniciato con trasparente lucido.

i comandi pesano,se non ricordo male,160 gr la coppia.
li uso ormai da tanto tempo,mi ci sono abituato e funzionano bene,ma se dovessi paragonarli ai manettini shimano,i manettini restano una spanna sopra!
Complimenti... alla fine gli hai dato il trasparente lucido.... bellissima ... simpatico mettere una "mascotte" sul tubo freno... come dire... massima personalizzazione:celopiùg:
Bella bella ;-)
bellissima, ma unico appunto (mio gusto personale) i cerchi e i raggi li avrei preferiti all black
Forse total black , dopo un pò di tempo annoia... meglio così (parere personale):spetteguless:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
si lho verniciato con trasparente lucido.

i comandi pesano,se non ricordo male,160 gr la coppia.
li uso ormai da tanto tempo,mi ci sono abituato e funzionano bene,ma se dovessi paragonarli ai manettini shimano,i manettini restano una spanna sopra!

I comandi rotanti mi invogliano parecchio, mi piacerebbe provarli.. :spetteguless:

Cmq bella bike, io però l'avrei preferita opaca.. :celopiùg:
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
tutte nere avevo le ac,dopo un po stanca,meglio opaca anche secondo me ma avevo il trasparente lucido in casa ed ho risparmiato sulla vernice,grazie mille rufy ma come la tua non ce n'è..
guardate com'era in origine quando l'ho comprata:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo