Mamma che invidia sta foto!!! Toglimi una curiosità.... visto l'abbigliamento.... ma quanti gradi ci sono da voi in Sicilia????e che stile
E due.... che tempo che avete..... qui nebbia,nebbia,nebbia
Mamma che invidia sta foto!!! Toglimi una curiosità.... visto l'abbigliamento.... ma quanti gradi ci sono da voi in Sicilia????e che stile
qui da me invece sembra di stare in Inghilterra... pioggerellina fine fine ke sembra non faccia nulla, e invece è quella ke ti bagna di +!!!Mamma che invidia sta foto!!! Toglimi una curiosità.... visto l'abbigliamento.... ma quanti gradi ci sono da voi in Sicilia????
Mamma che invidia sta foto!!! Toglimi una curiosità.... visto l'abbigliamento.... ma quanti gradi ci sono da voi in Sicilia????
non voglio esagerare ma almeno c'erano 23 gradi
al sole c'era anche caldo
al ritorno però nel sottobosco in discesa ho indossato un gilet anti vento
lo definirei il clima ideale per praticare questo meraviglioso sport
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, lascio la mia rc del 2009 per una 20 modello 2011?
Calcolate che uso poco la bici e non faccio più gare e con la rc non mi sono trovato molto bene nelle discese ripide.Certo a livello di componenti è un passo indietro, ma per un uso prettamente escursionistico credo che la 20 sia già una gran bici!, cosa ne pensate?
e che stile
non voglio esagerare ma almeno c'erano 23 gradi
a che prezzo se posso?Informo tutti gli amici scottisti che ho ordinato la bilancina da pesca digitale direttamente al decathlon..
Quindi fra pochi giorni saprete il peso reale della mia scale, io spero sui 9.5 massimo..
a che prezzo se posso?
23 gradi!?!?!?non voglio esagerare ma almeno c'erano 23 gradi
Quel supporto è costruito dalla Vittoria appositamente per Geax.belli i nuovi upgrades
p.s. toglimi una curiosità quel "gancino" con cui tieni agganciato il pit stop è quello ufficiale geax? se si va su comodo o è un pò sforzato