Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
picture.php
e che stile
Mamma che invidia sta foto!!!:rosik: :smile:Toglimi una curiosità.... visto l'abbigliamento.... ma quanti gradi ci sono da voi in Sicilia????
E due.... che tempo che avete..... qui nebbia,nebbia,nebbia:rosik:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Mamma che invidia sta foto!!!:rosik: :smile:Toglimi una curiosità.... visto l'abbigliamento.... ma quanti gradi ci sono da voi in Sicilia????
E due.... che tempo che avete..... qui nebbia,nebbia,nebbia:rosik:
qui da me invece sembra di stare in Inghilterra... pioggerellina fine fine ke sembra non faccia nulla, e invece è quella ke ti bagna di +!!!:rosik:

Fortuna sono andato ieri!!!:hahaha:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Mamma che invidia sta foto!!!:rosik: :smile:Toglimi una curiosità.... visto l'abbigliamento.... ma quanti gradi ci sono da voi in Sicilia????
E due.... che tempo che avete..... qui nebbia,nebbia,nebbia:rosik:

non voglio esagerare ma almeno c'erano 23 gradi
al sole c'era anche caldo
al ritorno però nel sottobosco in discesa ho indossato un gilet anti vento
lo definirei il clima ideale per praticare questo meraviglioso sport
 

Reaktor85

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Pavia
Visita sito
Confermo, oggi sono tornato a casa con la classica striscia da abbronzatura nelle gambe e sulle braccia! il sole... forse l'unico pregio di vivere in sicilia... chissà come dovrò abituarmi l'anno prox al clima di pavia... speriamo bene!
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, lascio la mia rc del 2009 per una 20 modello 2011?
Calcolate che uso poco la bici e non faccio più gare e con la rc non mi sono trovato molto bene nelle discese ripide.Certo a livello di componenti è un passo indietro, ma per un uso prettamente escursionistico credo che la 20 sia già una gran bici!, cosa ne pensate?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, lascio la mia rc del 2009 per una 20 modello 2011?
Calcolate che uso poco la bici e non faccio più gare e con la rc non mi sono trovato molto bene nelle discese ripide.Certo a livello di componenti è un passo indietro, ma per un uso prettamente escursionistico credo che la 20 sia già una gran bici!, cosa ne pensate?

credo ke come hai detto te, la 20 è un'ottima bici x le gare, figuriamoci se non lo è x le escursioni....

certo, lasciare una RC non è mai facile... è un vero cavallo di razza e il fascino del tubo sella integrato è unico...

ma come si dice in questi casi, contento te, contenti tutti!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Informo tutti gli amici scottisti che ho ordinato la bilancina da pesca digitale direttamente al decathlon..

Quindi fra pochi giorni saprete il peso reale della mia scale, io spero sui 9.5 massimo.. :il-saggi:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
QUOTE=dpiero83;4302327]

Tacco compliemnti x la bimba... lentamente (ma mica tanto!!:smile:) sta diventando una vera bomba a mano...

quoto

e complimenti anke ad Ale_81, pure la sua MINI-ME:smile: è proprio un bel "giocattolino"...

facccio anche io i miei complimenti, e devo aggiungere che mu fanno sentire un pò in colpa per non aver cambiato praticamente niente allla mia scale
unico neo x entrambe?! Quei coloracci nero-azzurro proprio nell'anno del triplete!!:smile::smile::smile:

Non x nulla la mia è la 20... rosso e nera...:smile::smile:

Chiuso OT:offtopic: Tra l'altro io che sono interista non c'ho fatto per niente caso che i colori della 30 potevano essere quelli dell'inter.
Oggi sono cmq felice.... ieri sono stato a provare la nuova configurazione:}}}:

prime impressioni:

@attacco + lungo di un centimetro: perfetto, era quello ke mi serviva! E' incredibile come un unico centimetro possa dare sensazioni tanto diverse!:cucù: Finalmente son riuscito a togliere quella sensazione di esser "troppo raccolto" mentre pedalavo!

@sella SMP evolution: i primi 10 km su asfalto sono stati un pò fastidiosi...:paur: la nuova posizione in sella mi dava un pò fastidio, ma sapevo ke era solo una questione d'abitudine... entrati nel fuori strada la differenza s'è fatta sentire! Al di là ke in discesa, la particolare forma della sella permette di appoggiarvici leggermente le gambe, così da affaticarti meno.... ma poi è stata fantastica la sensazione provata una volta sceso di mtb... nessun intorpidimento, niente di niente!:medita: L'unica cosa è ke devo rimetterla "in bolla" x bene xkè pedalando, avevo una leggera sensazione di "scivolamento" in avanti...:specc:

@XTR shadow carbon: bello esteticamente, e perfettamente funzionante! Poi i jockey wheels nuovi gli danno quel tocco d'originalità ke non guasta mai!!!:beautifu:

In generale ieri è stata una giornata + ke positiva, molto divertente, molto fangosa e soprattutto caratterizzata da un episodio molto divertente... ero con un mio amico e gli stavo mostrando un percorso piuttosto veloce, con alcuni punti abbastanza tecnici...:i-want-t: siccome lui non conosceva il sentiero, rimaneva sempre un pò + indietro... ad un certo punto mi stavo divertendo così tanto, ke mi sono dimenticato ke nei passaggi troppo tecnici o:

- si ha manico:free:
- non si ha paura:volo:
- si scende e si spinge:il-saggi:

io non ho fatto nessuna delle 3 opzioni suddette, xkè arrivato al dunque mi sono cagato addosso e ho frenato troppo.... morale? Ho smesso di "galleggiare" sui sassi ed ho cominciato a copiarne il profilo uno a uno... fino a quando, alla fantasmagorica velocità di 5 km/h (non sto scherzando!:smile:), non ho trovato quello ke mi ha fatto "impuntare" la Scale...

mentre mi ribaltavo ho però pensato (andavo così piano ke avevo anke il tempo di fare un pensiero sui massimi sistemi della vita!!!:smile:)

"e no cazzo, la Scale non deve farsi male!!":hahaha:

quando è arrivato il mio amico, su quella faccia inizialmente preoccupata (vedeva la mtb ma non me, quindi pensava fossi finito nel fosso!), è comparsa una risata suggellata dalla seguente frase

"te sei tutto scemo, ora devo farti una foto!!"

anche io alla prima caduta dalla scale ho allargato inconsciamente il ginocchio e il gomito per evitare danni alla bici, tra l'altro ci sono ancora i segni :smile:
ci sono io, sotto alla Scale....
non ho un arto solo ke stia in posizione "naturale" sembro un contorsionista... tutto questo xkè la Scale non doveva toccare terra!!!
Praticamente con il mio corpo ho impedito alla "bimba" di sbucciarsi!!

Io c'ho rimesso una ginocchiera... ma x quella basta un filo bianco e si ricuce... se mi si graffiava il telaio, invece, altro ke ago e filo!![/QUOTE]
:celopiùg:
 
belli i nuovi upgrades
p.s. toglimi una curiosità quel "gancino" con cui tieni agganciato il pit stop è quello ufficiale geax? se si va su comodo o è un pò sforzato
Quel supporto è costruito dalla Vittoria appositamente per Geax.
A volte mi è capitato di perderlo successivamente a una buca profonda o a uno scalino a velocità sostenuta.... consiglio di fissarlo bene o con dell'adesivo oppure con del biadesivo tra la plastica e il canotto reggisella.

è un peletto duro da montare sul reggisella del nostro diametro....
grazie dei complimenti...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo