Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
si la foto è di ieri
oggi è ancora meglio
purtroppo no mtb
si deve pur lavorar....
ma se riuscissi a liberarmi chissa un'ora buona in pausa pranzo la sfrutterei volentieri....
buon giorno a tutti

ke dire... non posso far altro ke invidiarti.... qui da me è grigio in cielo... e grigio intorno...:cry:

p.s.= spero con questo intervento di non beccarmi un'altra valutazione negativa da Ale_81!!!:smile:
 

baz

Biker imperialis
Si non è del puma! intendevo il proprietario come mai cambia una bici cosi... x una spark ,x una 29", x la 899...

ciao
E' di un corridore dello Scott Racing Team, ogni anno gli arriva la bici nuova così a fine anno le svende e siccome l'assistenza gliela fa il fratello del puma, gli ha chiesto(come ogni anno succede) di vendergliela
ovviamente è ancora in garanzia
Comunque in negozio dal puma ce ne saranno altre presto perchè ha dei clienti che cambiano bici ogni anno solo per avere il modello nuovo
ciao :prost:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
E' di un corridore dello Scott Racing Team, ogni anno gli arriva la bici nuova così a fine anno le svende e siccome l'assistenza gliela fa il fratello del puma, gli ha chiesto(come ogni anno succede) di vendergliela
ovviamente è ancora in garanzia
Comunque in negozio dal puma ce ne saranno altre presto perchè ha dei clienti che cambiano bici ogni anno solo per avere il modello nuovo
ciao :prost:

E noi ke ci limitiamo a "banalissimi" upgrade!!!:smile:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Valutazione negativa?

ho fatto un collage...

[url]http://img27.imageshack.us/img27/733/immaginenzt.jpg[/URL]

intendiamoci, non me ne frega nulla, non ambisco a diventare un guru del forum... xò lì x lì ci son rimasto di stucco xkè ho pensato

"maremma miseria, un si può più nemmeno parlare delle condizioni del tempo ke subito ti danno un feedback negativo!!":smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
E noi ke ci limitiamo a "banalissimi" upgrade!!!:smile:



ho fatto un collage...

[URL="http://img27.imageshack.us/img27/733/immaginenzt.jpg"][url]http://img27.imageshack.us/img27/733/immaginenzt.jpg[/URL][/URL]

intendiamoci, non me ne frega nulla, non ambisco a diventare un guru del forum... xò lì x lì ci son rimasto di stucco xkè ho pensato

"maremma miseria, un si può più nemmeno parlare delle condizioni del tempo ke subito ti danno un feedback negativo!!":smile:

Ma sono stato io? :nunsacci:

Azz, o ci sono i fantasmi nel mio pc o inavvertitamente ho cliccato sulla valutazione, cmq ora rimedio.. :il-saggi:

Mai dato valutazione negativa a nessuno, mi sembra strano.. :celopiùg:
 
E' di un corridore dello Scott Racing Team, ogni anno gli arriva la bici nuova così a fine anno le svende e siccome l'assistenza gliela fa il fratello del puma, gli ha chiesto(come ogni anno succede) di vendergliela
ovviamente è ancora in garanzia
Comunque in negozio dal puma ce ne saranno altre presto perchè ha dei clienti che cambiano bici ogni anno solo per avere il modello nuovo
ciao :prost:
Mazza che clienti.... beato il Puma.... con sta crisi economica incombente mi pare una follia cambiare la bici ogni anno... preferisco come tanti ad affezzionarmi alla mia "scottina":celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, lascio la mia rc del 2009 per una 20 modello 2011?
Calcolate che uso poco la bici e non faccio più gare e con la rc non mi sono trovato molto bene nelle discese ripide.Certo a livello di componenti è un passo indietro, ma per un uso prettamente escursionistico credo che la 20 sia già una gran bici!, cosa ne pensate?


:omertà::omertà::omertà::omertà:
orroreeeeee ;-)
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

baz

Biker imperialis
Mazza che clienti.... beato il Puma.... con sta crisi economica incombente mi pare una follia cambiare la bici ogni anno... preferisco come tanti ad affezzionarmi alla mia "scottina":celopiùg:
qui ci sono 3/4 persone (+ le rispettive mogli!!!) che cambiano bici ogni anno, uno addiritta manco va in bici, andava anni fa ora ha la rc 2010 sia bdc (addirittura con il duraace elettronico) che mtb (con l'xx completo) e le tiene in salotto... di andare in bici non ne ha + voglia da un paio d'anni però gli piace comunque avere la bici ed ora ha ordinato la RC 29' quindi la sua sarà in vendita in primavera (affarone!!!!!)
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
qui ci sono 3/4 persone (+ le rispettive mogli!!!) che cambiano bici ogni anno, uno addiritta manco va in bici, andava anni fa ora ha la rc 2010 sia bdc (addirittura con il duraace elettronico) che mtb (con l'xx completo) e le tiene in salotto... di andare in bici non ne ha + voglia da un paio d'anni però gli piace comunque avere la bici ed ora ha ordinato la RC 29' quindi la sua sarà in vendita in primavera (affarone!!!!!)
ciao :prost:

ma nessuno di questi "magnati della finanza" ha una spark LTD o Rc in salotto?? ;-)

ad ogni modo è vero il detto..
"il signore ghe da el pan a chi che no ga i denti"
perdonate questa citazione dialettale in un forum nazionale..vado subito a tradurre;-)
"il signore da il pane a quelli che non hanno i denti"
;-)
 
  • Mi piace
Reactions: dpiero83

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
qui ci sono 3/4 persone (+ le rispettive mogli!!!) che cambiano bici ogni anno, uno addiritta manco va in bici, andava anni fa ora ha la rc 2010 sia bdc (addirittura con il duraace elettronico) che mtb (con l'xx completo) e le tiene in salotto... di andare in bici non ne ha + voglia da un paio d'anni però gli piace comunque avere la bici ed ora ha ordinato la RC 29' quindi la sua sarà in vendita in primavera (affarone!!!!!)
ciao :prost:
La passione è passione! Cmq ha fatto bene ad ordinare la 29'...in salotto per superare ostacoli tipo divano e poltrone è sicuramente consigliato avere le ruotone!!!:smile::smile::smile:
 

baz

Biker imperialis
ma nessuno di questi "magnati della finanza" ha una spark LTD o Rc in salotto?? ;-)

ad ogni modo è vero il detto..
"il signore ghe da el pan a chi che no ga i denti"
perdonate questa citazione dialettale in un forum nazionale..vado subito a tradurre;-)
"il signore da il pane a quelli che non hanno i denti"
;-)
Purtroppo no, ma il puma è già allertato!!!
Ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ma nessuno di questi "magnati della finanza" ha una spark LTD o Rc in salotto?? ;-)

ad ogni modo è vero il detto..
"il signore ghe da el pan a chi che no ga i denti"
perdonate questa citazione dialettale in un forum nazionale..vado subito a tradurre;-)
"il signore da il pane a quelli che non hanno i denti"
;-)
te lo dico in pugliese(garganico)...
chie' ten u pen 'n ten i dent!!!!
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo