Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, lascio la mia rc del 2009 per una 20 modello 2011?
Calcolate che uso poco la bici e non faccio più gare e con la rc non mi sono trovato molto bene nelle discese ripide.Certo a livello di componenti è un passo indietro, ma per un uso prettamente escursionistico credo che la 20 sia già una gran bici!, cosa ne pensate?

premesso che la rc è molto bella,ed equipaggiata meglio,
io per la scale 2011 il cambio lo farei (però punterei alla 10)
anche se oggettivamente anche la 30 andrebbe benissimo.


ho notato che la foto in tenuta estiva ha suscitato non poca invidia a chi indossa già completini in goretex.....lo capisco e un pò ne godo
però come ho avuto modo in passato di farvi notare, quando tra poco cominceranno a vedersi scott scale su piste innevate e bikers con la neve alle ginocchia io non potrò far altro che rosicare

tacco complimenti anche per le tue foto,i sentieri nel boschetto un pò si somigliano hai notato?
scusami però devo sempre farti un appunto,ma se hai fatto 5 tentativi per l'autoscatto potevi provare a fere il sesto??:hahaha:

ciao
 
premesso che la rc è molto bella,ed equipaggiata meglio,
io per la scale 2011 il cambio lo farei (però punterei alla 10)
anche se oggettivamente anche la 30 andrebbe benissimo.


ho notato che la foto in tenuta estiva ha suscitato non poca invidia a chi indossa già completini in goretex.....lo capisco e un pò ne godo
però come ho avuto modo in passato di farvi notare, quando tra poco cominceranno a vedersi scott scale su piste innevate e bikers con la neve alle ginocchia io non potrò far altro che rosicare

tacco complimenti anche per le tue foto,i sentieri nel boschetto un pò si somigliano hai notato?
scusami però devo sempre farti un appunto,ma se hai fatto 5 tentativi per l'autoscatto potevi provare a fere il sesto??:hahaha:

ciao
Le foto le ho scattate tutte nello stesso punto.... semplicemente perchè dopo mi si è scaricata la batteria:rosik:mannaggia.... colpa del flash...:smile:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
28€...

Avrei risparmiato a prenderne una su ebay, ma visto ch abito a pochi passi dal deca di mantova ho preferito prenderla li..

E poi è anche un po piu carina, ci sono siti di pesca che la vendono sui 50€ identica..


nulla da togliere, ci mancherebbe... ma io l'ho pagata 6€ s.s. incluse...:spetteguless:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
nulla da togliere, ci mancherebbe... ma io l'ho pagata 6€ s.s. incluse...:spetteguless:

Eh, lo so, ma per mancanza di tempo avrei dovuto pagarla in contrassegno, e quasi nessuno lo accetta, anzi, nessuno nemmeno ti rispone alle domande...

Quindi con tutti i soldi che butto via per le bici :smile:non sono di certo 28€ che mi impensieriscono.. :il-saggi:

Non vedo l'ora che arrivi..

Anche perchè io sono molto scettico sulla lettura fatta dal venditore quando l'ho portatata a casa, 10,5 kg con pedali 520 con plasticaccia inclusa erano troppo ottimistici, avrebbe voluto dire che scott dichiara i pesi giusti sul suo sito, ma mi sembra improbabile.. :il-saggi:

Non vorrei che quella bilancia fosse tarata in difetto per accontentare i clienti.. :smile:
 

baz

Biker imperialis
Ragazzi ho un' urgenza, mi serve un favore, potete controllare le vostre scale carbonio nella zona in cui è attaccato il deragliatore, io stavo pulendo e mi sono andati gli occhi sul tubo in prossimità del deragliatore e ho visto un bozzo, siccome non ci avevo mai fatto caso volevo sapere se è normale oppure c' è qualche problema alla mia.
Vi posto delle foto
si è fatto così
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
picture.php
e che stile
che grinta, complimenti!!!!
ciao :prost:

PS: quello era il meteo della tua zona ieri? se SIi sei un maleddetto!!!
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Ciao ragazzi, per avere l'altezza della sella, come posso fare? Il metodo piu comodo? Go letto in un post che per determinare l'altezza ci si mette in sella e si distende la gamba toccando con il tallone il pedale nel punto piu basso, questo pero lo devo fare scalzo o con le scarpe? Può essere giusta questa misurazione?grazie mille.. Ps: la misura del cavallo poi moltiplicando ecc non è secondo me troppo giusta perché provando serve una squadra ecc..insomma una palla immensa:)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
che grinta, complimenti!!!!
ciao :prost:

PS: quello era il meteo della tua zona ieri? se SIi sei un maleddetto!!!

si la foto è di ieri
oggi è ancora meglio
purtroppo no mtb
si deve pur lavorar....
ma se riuscissi a liberarmi chissa un'ora buona in pausa pranzo la sfrutterei volentieri....
buon giorno a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo