Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus
Purtroppo il ritardo non riguarda solo Scott, conosco gente che ha venduto da tempo la bike 2010 ed aspetta la Specy expert 29 da OTTOBRE ....Ora è a PIEDI....un disastro pure con Specialized...forse consegnano a febbraio....FORSE...!!!

Will, quanto è lunga la lista d'attesa per provare la tua? Guarda che io voglio fare l'accoppiata 29RC e forca conica Niner, come te, quindi...
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
non credere che l'abbia avuta facilmente anche lui... ha dovuto molare il suo rivenditore che gli garantiva che non erano ancora presenti sul mercato per spostarsi da un altro a pochi chilometri e prenderla subito li
temo che anche i rivenditori siano in forte difficoltà
ciao :prost:


ma ci mancherebbe, DEVI PROVARLE ASSOLUTAMENTE!!! ovviamente portati le tue scarpe... io dalle 10 sarò sicuramente li, se vuoi fammi uno squillo così ci incontriamo e vi accompagno io a fare dei giretti con le bici anche se non molto lunghi
il mio numero di cel è nel mio profilo, se intendi venire chiamami pure sabato tardo pomeriggio così saprò qualcosa di preciso sul programma del test bike
ciao :prost:
perfetto. se come penso riesco ad organizzarmi ti faccio uno squillo.
p.s.: per il "giretto" è perfetto, non ho mai una gran gamba, in questo periodo men che meno perciò...
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Purtroppo il ritardo non riguarda solo Scott, conosco gente che ha venduto da tempo la bike 2010 ed aspetta la Specy expert 29 da OTTOBRE ....Ora è a PIEDI....un disastro pure con Specialized...forse consegnano a febbraio....FORSE...!!!

Anche Cannondale non scherza, consegna posticipata di 20 giorni, speriamo che non ci siano ulteriori sorprese amare perchè gli pianto la tutto, troppo mercato e troppo successo e per il momento la bilancia pende a favore dei produttori, più richiesta che disponibilità
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
supponiamo che la bici del fratello di baz arrivi a metà febbraio come pronosticato(glielo auguro):celopiùg:
dopo soli quattro mesi sarà già in obsolescenza..assurdo!!!!
:omertà::omertà::omertà:
beh la sua è 29", prima che passi di moda devono ancora uscire le 32" ;-)!!!

Pensa chi prende una 26", se il prox anno dovesse uscire anche la spark 29" ed un'ulteriore espansione del catalogo 29" a discapito dei 26"...

se ti arriva a marzo/aprile una scale 26" con lo scenario sopra descritto perdi il 50% come ridere... (x me)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ho sentito che ci sono state delle lamentele, ad esempio mi hanno parlato di un cafone che con la bdc è stato fuori tutta mattina, in scott cominciavano a preoccuparsi!!!
purtroppo alla maleducazione non c'è limite...
la quantità di bici dovrebbe essere la stessa anche qui da noi domenica prossima
ciao :prost:
beh basta fare la prova carta di credito alla mano e dopo un tot di tempo se non torni paghi il noleggio... cosi vediamo quanti furbi e maleducati ci sono...
i mezzi per per evitare e scoraggiare i furbi ci sono, basta usarli...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
interessante la tua idea... molto interessante!!!
dove si trova la pagina?
ciao :prost:
sarebbe da disdire tutti le prenotazione, lascairgli i magazzini pieni e a settembre presentate le 2012 si va a prendere i "fondi" di magazzino del 2011 a prezzi scontati...
cosi poi vediamo se fanno ancora i fenomeni... dimmi te se devo sudare e avere gli incubi per spendere piu di 2000 euro di bici... ci dovrebbero essere i tappeti rossi per gente che in questo periodo di crisi ha migliaia di euro per la bici, che alla fine è una passione che potrebbe continuare benissimo con quello che attualmente abbiamo in casa...
mahhh....
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Idem anche io non mi abbasso alle leggi del mercato e se capitasse a me di spendere tutti quei soldi x una bici e non averla mi passerebbero tutte le voglie...! infatti io sto cercando un telaio 2008-2009 usato in carbon taglia L. Se non lo trovo penseró al 20 2011 solo dopo luglio.
se mi trovi una spark usata di un anno ti vendo il mio ;-)!!
2009 tg L tenuto benissimo... solo 15/20 cadute sulle pietre :-)!!! (scherzo ovviamente)
 
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
beh la sua è 29", prima che passi di moda devono ancora uscire le 32" ;-)!!!

Pensa chi prende una 26", se il prox anno dovesse uscire anche la spark 29" ed un'ulteriore espansione del catalogo 29" a discapito dei 26"...

se ti arriva a marzo/aprile una scale 26" con lo scenario sopra descritto perdi il 50% come ridere... (x me)

questo è assolutamente vero, oltre che praticamente certo purtroppo...
oramai i grossi marchi , e non solo, sono indirizzati verso le 29er; penso anch'io che l'anno prossimo presenteranno la spark 29er e altri modelli si adegueranno..le 26er , secondo me, continueranno nella produzione ma probabilmente meno nello sviluppo.:celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Anche Cannondale non scherza, consegna posticipata di 20 giorni, speriamo che non ci siano ulteriori sorprese amare perchè gli pianto la tutto, troppo mercato e troppo successo e per il momento la bilancia pende a favore dei produttori, più richiesta che disponibilità
ve la butto li cosi, come l'ho sentita... anche se per me è una mezza ca..ta...
pare che tutti i ritardi di tutti i mezzi 2011 specialmente in carbonio sia dovuto al fatto che la boeing per la produzione del suo ultimo bolidde 787 che usa in gran quantità la fibra di carbonio, abbia fatto incetta, lasciando le briciole agli altri utilizzatori...

è un po' che l'ho sentita, visto che alla fine il problema non riguarda solo Scott ma i maggiori produttori, magari un fondo di verità ci potrebbe essere!
Baz tu che hai contatti stretti col mondo scott, come battuta potresti provare ad accennarla al max ti prendono per pazzo :-)!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ve la butto li cosi, come l'ho sentita... anche se per me è una mezza ca..ta...
pare che tutti i ritardi di tutti i mezzi 2011 specialmente in carbonio sia dovuto al fatto che la boeing per la produzione del suo ultimo bolidde 787 che usa in gran quantità la fibra di carbonio, abbia fatto incetta, lasciando le briciole agli altri utilizzatori...

è un po' che l'ho sentita, visto che alla fine il problema non riguarda solo Scott ma i maggiori produttori, magari un fondo di verità ci potrebbe essere!
Baz tu che hai contatti stretti col mondo scott, come battuta potresti provare ad accennarla al max ti prendono per pazzo :-)!!!


beh..dovrebbe essere già essere accaduto gli anni scorsi però, dato che i lavori per la costruzione del 787 son iniziati verso fine 2007 mi pare...:celopiùg:
 
sarebbe da disdire tutti le prenotazione, lascairgli i magazzini pieni e a settembre presentate le 2012 si va a prendere i "fondi" di magazzino del 2011 a prezzi scontati...
cosi poi vediamo se fanno ancora i fenomeni... dimmi te se devo sudare e avere gli incubi per spendere piu di 2000 euro di bici... ci dovrebbero essere i tappeti rossi per gente che in questo periodo di crisi ha migliaia di euro per la bici, che alla fine è una passione che potrebbe continuare benissimo con quello che attualmente abbiamo in casa...
mahhh....
Come non quotarti!!!!
Ha ragionissimamente ragione!!!:celopiùg:
 
ve la butto li cosi, come l'ho sentita... anche se per me è una mezza ca..ta...
pare che tutti i ritardi di tutti i mezzi 2011 specialmente in carbonio sia dovuto al fatto che la boeing per la produzione del suo ultimo bolidde 787 che usa in gran quantità la fibra di carbonio, abbia fatto incetta, lasciando le briciole agli altri utilizzatori...

è un po' che l'ho sentita, visto che alla fine il problema non riguarda solo Scott ma i maggiori produttori, magari un fondo di verità ci potrebbe essere!
Baz tu che hai contatti stretti col mondo scott, come battuta potresti provare ad accennarla al max ti prendono per pazzo :-)!!!

beh..dovrebbe essere già essere accaduto gli anni scorsi però, dato che i lavori per la costruzione del 787 son iniziati verso fine 2007 mi pare...:celopiùg:
Ma questa è la puntata di "Mistero" o il 3D delle Scale???:smile::))):

Penso che sia una notizia da prendere con le pinze....:nunsacci:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
beh..dovrebbe essere già essere accaduto gli anni scorsi però, dato che i lavori per la costruzione del 787 son iniziati verso fine 2007 mi pare...:celopiùg:
c'hai ragione... anzi nel 2003... ma la certificazione dovrebbe arrivare a mesi e poi inizieranno la produzione di serie... avendo già parecchi ordini e parecchi mesi di ritardo avranno cominciato a fare scorte...
che ne so... io vi ho detto quello che ho sentito... ma nemmeno io ci credo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo