Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ti garantisco che l'artista è una persona seria, ma lavorano con tutte le accortezze possibili, non so nello specifico, ma la carrozzeria sembra una sala operatoria da quanto è in ordine e tenuta bene


Beh, lo credo bene, lavorano per SMP:celopiùg:
Ti prego di non fraintendermi, sono io un pelo estremista. Farei usare la mascherina anche ai benzinai:spetteguless:
Ciao
 
Hai appoggiato il telaio della scale al muretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
male ragazzo, molto male!!!!! queste cose non si fanno.:rosik::pirletto::soffriba:
P.s. bello il posto con la croce... dove si trova?
:smile::smile:..... non è un classico muretto.... sopra c'è un pregiato marmo che sia abbina alla raffinatezza del carbonio del telaio della Scale.... giammai la appoggierei a del cemento:il-saggi::smile::smile:
Il posto è il Monte Pastello nel cumune di Fumane (Verona):celopiùg:
Bellissime foto e bellissime location , complimenti :celopiùg: Adoro le mtb infangate ..... se poi si tratta di una scale:cucù:

PS: qualche giorno fa ho fatto un giretto su una 35 del 2010, abituato alla full, avevo dimenticato la potenza esplosiva di una front, ops di una scale carbon:celopiùg:
:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Metto delle foto:celopiùg:
-3

-2

-1


Taaa daaann!!!
:cucù:

Scale mortale!!!

Lo dicevo io che la Scale è troppo potente.....:smile::smile:



e qui alla fine del giro

complimenti per il bel giro... bravo!!!
il prossimo week end dovrei riprendere anche io... ho ricominciato a fare gambe in palestra ed il fisioterapista mi ha dato l'ok per riprendere a pedalare, però solo bdc no mtb :cry:
domenica c'è anche il bike test scott qui da noi, lunedì posterò un po di foto, speriamo in un meteo clemente!!! qui non si vede il sole da fine ottobre, e sono giorni di nebbia incredibile!!!
Ciao :prost:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
argazzi scusate ma non riesco a leggere tutti i vostri post ma ho un'informazione da chiedervi... qualcuno ha già visto consegnata una scale RC 2011?
sia 26' che 29'?
Ciao e grazie :PROST:

Niente di niente, neanche dei telai RC ordinati a metà ottobre dalla mia società (tra i quali il mio) si sa nulla. La RC comunque l'ho vista presso un altro sivende della zona ed è bellissima. Anche lui mi ha confermato che le consegne sono lentissime al di là di ogni previsione. Credo che sia così ovunque.
O è Acerbis che come importatore fa :$$$:oppure la Scott, non sapendo che volume di vendite avrebbe avuto, ha cominciato la produzione prudentemente con ritmi modesti.
 

baz

Biker imperialis
Niente di niente, neanche dei telai RC ordinati a metà ottobre dalla mia società (tra i quali il mio) si sa nulla. La RC comunque l'ho vista presso un altro sivende della zona ed è bellissima. Anche lui mi ha confermato che le consegne sono lentissime al di là di ogni previsione. Credo che sia così ovunque.
O è Acerbis che come importatore fa oppure la Scott, non sapendo che volume di vendite avrebbe avuto, ha cominciato la produzione prudentemente con ritmi modesti.
mi sa che in fatto di consegne fanno :$$$: tutti e due... alla fine ti arriverà una bici che è già vecchia tra 3/4 mesi visto che a giugno cominciano ad uscire le immagini di quelle nuove che saranno presentate in agosto... mio fratello è furioso per la sua 29, consegna posticipata ancora di almeno un mese :arrabbiat:
ciao e grazie dell'info :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mi sa che in fatto di consegne fanno :$$$: tutti e due... alla fine ti arriverà una bici che è già vecchia tra 3/4 mesi visto che a giugno cominciano ad uscire le immagini di quelle nuove che saranno presentate in agosto... mio fratello è furioso per la sua 29, consegna posticipata ancora di almeno un mese :arrabbiat:
ciao e grazie dell'info :prost:

è proprio questo l'assurdo!!
a fine maggio / inizi giugno cominceremo come al solito a sondare i vari siti "top secret" ove compariranno in anteprima i nuovi modelli; a luglio si avrà tutta la line up completa e ad agosto ci sarà la presentazione ufficiale.
Siamo oramai a febbraio, fra 4 mesi le bici che anora devono essere consegnate sembreranno già "vecchie".
Non mi pare affatto un bel modo di gestire il mercato; purtroppo l'acquirente è molto influenzato dal "nuovo a tutti i costi" .......
La mia bici ha da poco compiuto un anno di vita e sembra matusalemme:il-saggi:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
supponiamo che la bici del fratello di baz arrivi a metà febbraio come pronosticato(glielo auguro):celopiùg:
dopo soli quattro mesi sarà già in obsolescenza..assurdo!!!!
:omertà::omertà::omertà:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
complimenti per il bel giro... bravo!!!
il prossimo week end dovrei riprendere anche io... ho ricominciato a fare gambe in palestra ed il fisioterapista mi ha dato l'ok per riprendere a pedalare, però solo bdc no mtb :cry:
domenica c'è anche il bike test scott qui da noi, lunedì posterò un po di foto, speriamo in un meteo clemente!!! qui non si vede il sole da fine ottobre, e sono giorni di nebbia incredibile!!!
Ciao :prost:
ciao Baz.
come funziona il test? è aperto a tutti oppure su invito? e soprattutto, c'è la possibilità di provare una 29" (magari della taglia corretta, ma chiedo troppo)?
puoi rispondermi anche in MP se preferisci. grazie.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
supponiamo che la bici del fratello di baz arrivi a metà febbraio come pronosticato(glielo auguro):celopiùg:
dopo soli quattro mesi sarà già in obsolescenza..assurdo!!!!
:omertà::omertà::omertà:

A dicembre il rivenditore disse alla mia società come data di consegna: "dopo il 20 gennaio..." Questo fine settimana penso ritelefonino, se ci sono novità vi faccio sapere.
 

baz

Biker imperialis
è proprio questo l'assurdo!!
a fine maggio / inizi giugno cominceremo come al solito a sondare i vari siti "top secret" ove compariranno in anteprima i nuovi modelli; a luglio si avrà tutta la line up completa e ad agosto ci sarà la presentazione ufficiale.
Siamo oramai a febbraio, fra 4 mesi le bici che anora devono essere consegnate sembreranno già "vecchie".
Non mi pare affatto un bel modo di gestire il mercato; purtroppo l'acquirente è molto influenzato dal "nuovo a tutti i costi" .......
La mia bici ha da poco compiuto un anno di vita e sembra matusalemme:il-saggi:
VERISSIMO... spendiamo soldi per bici che diventano vecchie subito!!! ma è mai possibile che sia così difficile avere una bici nuova? o la si ordina senza vederla nell'agosto precedente oppure tanto vale prenderla con le offerte nell'agosto successivo (sempre che ci siano ancora le taglie!!!)... a me sta passando l'entusiasmo e sicuramente a capoverde solleverò il problema...
stessa cosa anche con le bdc naturalmente, un mio compagno di team ha ordinato l'ottobre scorso una addict R15 che doveva arrivare per dicembre, poi spostata a gennaio ed ora a metà febbraio, il problema è che guardando il file delle consegne è prevista per giugno, solo su pressione del puma sembra che anticipino a metà febbraio
pazzesco :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

supponiamo che la bici del fratello di baz arrivi a metà febbraio come pronosticato(glielo auguro):celopiùg:
dopo soli quattro mesi sarà già in obsolescenza..assurdo!!!!
:omertà::omertà::omertà:
questo è uno delle tante cose che fa infuriare mio fratello, oltretutto ci manca solo che nel 2012 vengano proposti maggiori modelli di 29' con magari anche altre taglie... la compri oggi e l'anno prossimo non vale + niente
booh :arrabbiat:
 

baz

Biker imperialis
ciao Baz.
come funziona il test? è aperto a tutti oppure su invito? e soprattutto, c'è la possibilità di provare una 29" (magari della taglia corretta, ma chiedo troppo)?
puoi rispondermi anche in MP se preferisci. grazie.
certamente, il bike test scott è aperto a tutti

ci dovrebbero essere tutti i modelli sia 26' che 29', sia full che front ed anche le bdc ovviamente... io ho richiesto una spark in taglia s da provare ed anche una 29' s (solo in alluminio) almeno per togliermi la soddisfazione di provare ste 29'
da quello che ne so le bici non sono poche poi dipende da quanta gente si presenta a provarle e dall'educazione di chi partecipa, va be provarle ma non si può tenerle tutta mattina ovviamente
ciao :prost:
ti allego la locandina

img139q.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
oltretutto ci manca solo che nel 2012 vengano proposti maggiori modelli di 29' con magari anche altre taglie... la compri oggi e l'anno prossimo non vale + niente
booh :arrabbiat:

questo, purtroppo, non solo è possibile, ma secondo me molto probabile, dato l'aumento esponenziale del mercato 29er
 
VERISSIMO... spendiamo soldi per bici che diventano vecchie subito!!! ma è mai possibile che sia così difficile avere una bici nuova? o la si ordina senza vederla nell'agosto precedente oppure tanto vale prenderla con le offerte nell'agosto successivo (sempre che ci siano ancora le taglie!!!)... a me sta passando l'entusiasmo e sicuramente a capoverde solleverò il problema...
stessa cosa anche con le bdc naturalmente, un mio compagno di team ha ordinato l'ottobre scorso una addict R15 che doveva arrivare per dicembre, poi spostata a gennaio ed ora a metà febbraio, il problema è che guardando il file delle consegne è prevista per giugno, solo su pressione del puma sembra che anticipino a metà febbraio
pazzesco :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:



questo è uno delle tante cose che fa infuriare mio fratello, oltretutto ci manca solo che nel 2012 vengano proposti maggiori modelli di 29' con magari anche altre taglie... la compri oggi e l'anno prossimo non vale + niente
booh :arrabbiat:

Pazzesco!!!! Ma secondo voi scrivere qualcosa sulla pagina di Facebook della Scott Bike.... serve a qualcosa per il problema o nemmeno lo leggono:nunsacci::nunsacci:
La visibilità del messaggio sarebbe molto estesa...
 
  • Mi piace
Reactions: baz

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
certamente, il bike test scott è aperto a tutti

ci dovrebbero essere tutti i modelli sia 26' che 29', sia full che front ed anche le bdc ovviamente... io ho richiesto una spark in taglia s da provare ed anche una 29' s (solo in alluminio) almeno per togliermi la soddisfazione di provare ste 29'
da quello che ne so le bici non sono poche poi dipende da quanta gente si presenta a provarle e dall'educazione di chi partecipa, va be provarle ma non si può tenerle tutta mattina ovviamente
ciao :prost:
ti allego la locandina

img139q.jpg

Al bike test svoltosi a Cunettone di Salò c' era la coda per le 29 e inoltre chi ci appoggiava le chiappe sopra stava in giro per un bel po', qualcuno a mio avviso ha anche esagerato......creando non poco maluomore tra chi aspettava...ma credo che parte della colpa sia imputabile anche al Signor Mat......zzo che ha gestito la cosa come suo solito, cioè con il c..o! e credetemi posso permettermi di dirlo.
 
Al bike test svoltosi a Cunettone di Salò c' era la coda per le 29 e inoltre chi ci appoggiava le chiappe sopra stava in giro per un bel po', qualcuno a mio avviso ha anche esagerato......creando non poco maluomore tra chi aspettava...ma credo che parte della colpa sia imputabile anche al Signor Mat......zzo che ha gestito la cosa come suo solito, cioè con il c..o! e credetemi posso permettermi di dirlo.
Allora per testare una Scale 29er..... TUTTI A CASA DI WIL!!!!!!:smile::smile::smile::smile::up::up:
Scherzo ovviamente!!!;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo