Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Menomale allora che per quest'anno ho cambiato direzione, perchè ansioso per come sono sarei uscito pazzo:rosik::rosik:
Oramai quella che ho sarà la bici per tutto quest'anno (e forse l'anno prox) Tanto ho ancora upgrade da fare per finirla:) dopo di che quando le 29er prenderanno definitivamente "o quasi" il posto delle 26, si rientrerà in scott :)
hai fatto un'ottima scelta :prost:

MI sembra un pò troppo:nunsacci:
Cmq ieri ho avuto l'onore di provare una frw 29 in alu............e................e..........
Come gia detto da qualcuno sul 3D delle 29er
I vantaggi ci sono, ma solo se si anno delle ruote Buone:omertà:
In effetti nei cambi di direzione veloci e nei rilanci, le ruote flettevano e nn poco:omertà:
Probabilmente erano quelle ruote che erano pessime, in effetti la mtb era montata da entry level.
BAZ tu alla fine nn prenderai più una premium, peccato!!!!!!!!
Purtroppo ho rinunciato... non ho voglia di aspettare giugno
Ciao :prost:

nemmeno io.....:nunsacci::omertà:
quoto :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
penso intendesse dire che se una persona in attesa della nuova bici che tarda ad arrivare possiede gia una mtb ed una bdc (tra l'altro utilizza maggiormente quest'ultima) può anche "fregarsene" dei ritardi. personalmente se ordino una cosa oggi la voglio per ieri, dunque non aspetterei mai. ma non siam mica tutti uguali.
 
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
MI sembra un pò troppo:nunsacci:
Cmq ieri ho avuto l'onore di provare una frw 29 in alu............e................e..........
Come gia detto da qualcuno sul 3D delle 29er
I vantaggi ci sono, ma solo se si anno delle ruote Buone:omertà:
In effetti nei cambi di direzione veloci e nei rilanci, le ruote flettevano e nn poco:omertà:
Probabilmente erano quelle ruote che erano pessime, in effetti la mtb era montata da entry level.
BAZ tu alla fine nn prenderai più una premium, peccato!!!!!!!!

Purtroppo tanti Sivende non conoscendo affatto le 29er mettono a disposizione dei "cancelli" veri e propri, Ad esempio un rivenditore Specy della Mia zona ha in prova una Front M5 alu da più di 12 kg. (telaio ottimo.....componenti...:bleah:) ruote da 2 kili e passa montate con camera a 3 bar, guarnitura tripla con corone "assurde" per la 29er, 44-32-22...chi la prova NON ne rimarrà senza dubbio entusiasta....è come passare da una front da 9 kg. montata bene ad una entry-level da 14 kg...:azz-se-m:
il peso ideale per una buona 29er è intorno ai 10 kg..
..poi ci sono le eccezzioni naturalmente...C'è qualche "pazzo" che è arrivato a 8,2 ammortizzata.:paur:...sembra di guidare una Bdc coi "gommoni"...è una GODURIA indescrivibile :prost:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
io devo bere meno veramente perchè ultimamente sto esagerando e la pancia lo dimostra... però non riesco comunque a vedere + scale ne mio garage, la vista non si sdoppia anzi non si "trippla" :smile:
ciao :prost:

Purtroppo tanti Sivende non conoscendo affatto le 29er mettono a disposizione dei "cancelli" veri e propri, Ad esempio un rivenditore Specy della Mia zona ha in prova una Front M5 alu da più di 12 kg. (telaio ottimo.....componenti...:bleah:) ruote da 2 kili e passa montate con camera a 3 bar, guarnitura tripla con corone "assurde" per la 29er, 44-32-22...chi la prova NON ne rimarrà senza dubbio entusiasta....è come passare da una front da 9 kg. montata bene ad una entry-level da 14 kg...:azz-se-m:
il peso ideale per una buona 29er è intorno ai 10 kg..
..poi ci sono le eccezzioni naturalmente...C'è qualche "pazzo" che è arrivato a 8,2 ammortizzata.:paur:...sembra di guidare una Bdc coi "gommoni"...è una GODURIA indescrivibile :prost:

è proprio quello che voglio dire!! magari con una 26 montata entry level, senti meno problemi, ma con le 29 rapporti e ruote sono d'obbligo......
come magari è d'obbligo la forcella nelle 26:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo