Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Al bike test svoltosi a Cunettone di Salò c' era la coda per le 29 e inoltre chi ci appoggiava le chiappe sopra stava in giro per un bel po', qualcuno a mio avviso ha anche esagerato......creando non poco maluomore tra chi aspettava...ma credo che parte della colpa sia imputabile anche al Signor Mat......zzo che ha gestito la cosa come suo solito, cioè con il c..o! e credetemi posso permettermi di dirlo.
Ho sentito che ci sono state delle lamentele, ad esempio mi hanno parlato di un cafone che con la bdc è stato fuori tutta mattina, in scott cominciavano a preoccuparsi!!!
purtroppo alla maleducazione non c'è limite...
la quantità di bici dovrebbe essere la stessa anche qui da noi domenica prossima
ciao :prost:
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
è proprio questo l'assurdo!!
a fine maggio / inizi giugno cominceremo come al solito a sondare i vari siti "top secret" ove compariranno in anteprima i nuovi modelli; a luglio si avrà tutta la line up completa e ad agosto ci sarà la presentazione ufficiale.
Siamo oramai a febbraio, fra 4 mesi le bici che anora devono essere consegnate sembreranno già "vecchie".
Non mi pare affatto un bel modo di gestire il mercato; purtroppo l'acquirente è molto influenzato dal "nuovo a tutti i costi" .......
La mia bici ha da poco compiuto un anno di vita e sembra matusalemme:il-saggi:
Anche la mia sembra matusalemme..ma io la tengo stretta ventcha..non mi piego alle leggi del mercato..la terrò finche terrà! In fondo per me è il top..quindi..perchè regalare soldi? Se ragionassimo tutti così vedrai che il mercato si "sistemerà", la smetteranno questi signori di prenderci per il collo e per il c..o!
 

baz

Biker imperialis
Allora per testare una Scale 29er..... TUTTI A CASA DI WIL!!!!!!:smile::smile::smile::smile::up::up:
Scherzo ovviamente!!!;-)
non credere che l'abbia avuta facilmente anche lui... ha dovuto molare il suo rivenditore che gli garantiva che non erano ancora presenti sul mercato per spostarsi da un altro a pochi chilometri e prenderla subito li
temo che anche i rivenditori siano in forte difficoltà
ciao :prost:

grazie Baz.
spero di riuscire a parteciparvi. non sono il tipo che crea noie. per assurdo se ci fossero problemi mi limito ad osservarle e basta. tanto non abito distante.
ma ci mancherebbe, DEVI PROVARLE ASSOLUTAMENTE!!! ovviamente portati le tue scarpe... io dalle 10 sarò sicuramente li, se vuoi fammi uno squillo così ci incontriamo e vi accompagno io a fare dei giretti con le bici anche se non molto lunghi
il mio numero di cel è nel mio profilo, se intendi venire chiamami pure sabato tardo pomeriggio così saprò qualcosa di preciso sul programma del test bike
ciao :prost:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Idem anche io non mi abbasso alle leggi del mercato e se capitasse a me di spendere tutti quei soldi x una bici e non averla mi passerebbero tutte le voglie...! infatti io sto cercando un telaio 2008-2009 usato in carbon taglia L. Se non lo trovo penseró al 20 2011 solo dopo luglio.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Anche la mia sembra matusalemme..ma io la tengo stretta ventcha..non mi piego alle leggi del mercato..la terrò finche terrà! In fondo per me è il top..quindi..perchè regalare soldi? Se ragionassimo tutti così vedrai che il mercato si "sistemerà", la smetteranno questi signori di prenderci per il collo e per il c..o!


hai pienamente ragione:celopiùg:
infatti anch'io ho deciso ti tenerla ancora un bel pò. Oltretutto è ancora perfettissima e sarebbe un vero spreco dover svenderla:-)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
non credere che l'abbia avuta facilmente anche lui... ha dovuto molare il suo rivenditore che gli garantiva che non erano ancora presenti sul mercato per spostarsi da un altro a pochi chilometri e prenderla subito li
temo che anche i rivenditori siano in forte difficoltà
ciao :prost:

Esatto Baz....ho dovuto fare una mezza rivoluzione..ho litigato col MONDO..poi ho risolto tutto in un quarto d'ora la vigilia di Natale grazie ad un amico..
Cmq ne è valsa la pena...la pro 29 come l'ho customizzata è un vero MOSTRO... e non è finita, ad inizio febbraio mi dovrebero arrivare le ultime due Chicche per renderla Definitivamente GALATTICA (ruote, stavolta assemblate da uno con i contromarroni leggere ma robustissime...e forcella rigida carbon Niner conica black ):prost:
 

baz

Biker imperialis
Esatto Baz....ho dovuto fare una mezza rivoluzione..ho litigato col MONDO..poi ho risolto tutto in un quarto d'ora la vigilia di Natale grazie ad un amico..
Cmq ne è valsa la pena...la pro 29 come l'ho customizzata è un vero MOSTRO... e non è finita, ad inizio febbraio mi dovrebero arrivare le ultime due Chicche per renderla Definitivamente GALATTICA (ruote, stavolta assemblate da uno con i contromarroni leggere ma robustissime...e forcella rigida carbon Niner conica black )
ce ne stiamo rendendo conto... mio fratello sta facendo i salti mortali per quella scale 29', ma sarà l'ultima volta!!!!
Non vedo l'ora di vedere la tua super aggiornata
ciaooooooooooooooo :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ce ne stiamo rendendo conto... mio fratello sta facendo i salti mortali per quella scale 29', ma sarà l'ultima volta!!!!
Non vedo l'ora di vedere la tua super aggiornata
ciaooooooooooooooo :prost:

Purtroppo il ritardo non riguarda solo Scott, conosco gente che ha venduto da tempo la bike 2010 ed aspetta la Specy expert 29 da OTTOBRE ....Ora è a PIEDI....un disastro pure con Specialized...forse consegnano a febbraio....FORSE...!!!
 

ppower

Biker perfektus
VERISSIMO... spendiamo soldi per bici che diventano vecchie subito!!! ma è mai possibile che sia così difficile avere una bici nuova? o la si ordina senza vederla nell'agosto precedente oppure tanto vale prenderla con le offerte nell'agosto successivo (sempre che ci siano ancora le taglie!!!)... a me sta passando l'entusiasmo e sicuramente a capoverde solleverò il problema...
stessa cosa anche con le bdc naturalmente, un mio compagno di team ha ordinato l'ottobre scorso una addict R15 che doveva arrivare per dicembre, poi spostata a gennaio ed ora a metà febbraio, il problema è che guardando il file delle consegne è prevista per giugno, solo su pressione del puma sembra che anticipino a metà febbraio
pazzesco :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


questo è uno delle tante cose che fa infuriare mio fratello, oltretutto ci manca solo che nel 2012 vengano proposti maggiori modelli di 29' con magari anche altre taglie... la compri oggi e l'anno prossimo non vale + niente
booh :arrabbiat:

Ma se uno ha già in casa una Scale o una Addict o ha una e anche l'altra, non è che diventa tanto matto...

Per esempio ultimamente son sempre sulla bici da strada e sembra che ce l'abbia da sempre: una bomba!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo