Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Will, quanto è lunga la lista d'attesa per provare la tua? Guarda che io voglio fare l'accoppiata 29RC e forca conica Niner, come te, quindi...

Ciao, ora la sto usando con la Wr, a fine mese mi arriva la niner e le nuove ruote, mi dovrebbe arrivare anche il tubo sella carbon...quello che uso ora è di Marmo...poi la belva è pronta
 

baz

Biker imperialis
Ma se uno ha già in casa una Scale o una Addict o ha una e anche l'altra, non è che diventa tanto matto...

Per esempio ultimamente son sempre sulla bici da strada e sembra che ce l'abbia da sempre: una bomba!
scusa ma non ho capito :nunsacci:
ciao :prost:

perfetto. se come penso riesco ad organizzarmi ti faccio uno squillo.
p.s.: per il "giretto" è perfetto, non ho mai una gran gamba, in questo periodo men che meno perciò...
benissimo, speriamo solo nel meteo perchè danno neve!!!
ciao :prost:

beh la sua è 29", prima che passi di moda devono ancora uscire le 32" ;-)!!!

Pensa chi prende una 26", se il prox anno dovesse uscire anche la spark 29" ed un'ulteriore espansione del catalogo 29" a discapito dei 26"...

se ti arriva a marzo/aprile una scale 26" con lo scenario sopra descritto perdi il 50% come ridere... (x me)
esattamente come la pensa io e dalle indiscrezioni il rischio c'è... la spark 29 è già nell'aria e, come succede già in altri paesi, probabilmente anche in italia ci sarà il sorpasso delle 29 sulla 256 nel catalogo scott 2012... sapere cosa accadrà nel 2012 è difficile ma le prime avvisaglie sono in questa direzione
ciao :prost:

sarebbe da disdire tutti le prenotazione, lascairgli i magazzini pieni e a settembre presentate le 2012 si va a prendere i "fondi" di magazzino del 2011 a prezzi scontati...
cosi poi vediamo se fanno ancora i fenomeni... dimmi te se devo sudare e avere gli incubi per spendere piu di 2000 euro di bici... ci dovrebbero essere i tappeti rossi per gente che in questo periodo di crisi ha migliaia di euro per la bici, che alla fine è una passione che potrebbe continuare benissimo con quello che attualmente abbiamo in casa...
mahhh....
io l'ho fatto... siccome la mia premium 26 (solo telaio) non si sa quando arriverà perchè l'ho ordinata tardi (ai primi di dicembre) sembra che la consegna non sia prima di giugno e comunque di telai singoli non ce n'è ancora l'ombra in giro... io ho annullato tutto!!! penso a qualche upgrade sulla bdc
ciao :prost:

tutte M... L manco l'ombra...
se ti interessa a peschiera (VR) c'è una 29' Pro in taglia L in vetrina, almeno fino ad una settimana fa
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
ve la butto li cosi, come l'ho sentita... anche se per me è una mezza ca..ta...
pare che tutti i ritardi di tutti i mezzi 2011 specialmente in carbonio sia dovuto al fatto che la boeing per la produzione del suo ultimo bolidde 787 che usa in gran quantità la fibra di carbonio, abbia fatto incetta, lasciando le briciole agli altri utilizzatori...

è un po' che l'ho sentita, visto che alla fine il problema non riguarda solo Scott ma i maggiori produttori, magari un fondo di verità ci potrebbe essere!
Baz tu che hai contatti stretti col mondo scott, come battuta potresti provare ad accennarla al max ti prendono per pazzo :-)!!!
sicuramente lo dirò ma non credo sia per questo perchè negli altri paesi europei le scale 29' ci sono... un mio compagno di team che lavora con l'estero ed è spesso in germania, inghilterra e svezia (ora è in sud africa) mi diceva che la RC 29 in questi paesi c'è da dicembre, lui l'ha ordinata ad occhi chiusi in agosto... purtroppo per una questione di amicizia col sivende e di garanzia evita di prenderla all'estero!!!
il problema è qui in italia...
in paesi come america e sud africa l'80% delle mtb vendute è 29'
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
io l'ho fatto... siccome la mia premium 26 (solo telaio) non si sa quando arriverà perchè l'ho ordinata tardi (ai primi di dicembre) sembra che la consegna non sia prima di giugno e comunque di telai singoli non ce n'è ancora l'ombra in giro... io ho annullato tutto!!! penso a qualche upgrade sulla bdc
ciao :prost:

Menomale allora che per quest'anno ho cambiato direzione, perchè ansioso per come sono sarei uscito pazzo:rosik::rosik:
Oramai quella che ho sarà la bici per tutto quest'anno (e forse l'anno prox) Tanto ho ancora upgrade da fare per finirla:) dopo di che quando le 29er prenderanno definitivamente "o quasi" il posto delle 26, si rientrerà in scott :)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
sicuramente lo dirò ma non credo sia per questo perchè negli altri paesi europei le scale 29' ci sono... un mio compagno di team che lavora con l'estero ed è spesso in germania, inghilterra e svezia (ora è in sud africa) mi diceva che la RC 29 in questi paesi c'è da dicembre, lui l'ha ordinata ad occhi chiusi in agosto... purtroppo per una questione di amicizia col sivende e di garanzia evita di prenderla all'estero!!!
il problema è qui in italia...
in paesi come america e sud africa l'80% delle mtb vendute è 29'

MI sembra un pò troppo:nunsacci:
Cmq ieri ho avuto l'onore di provare una frw 29 in alu............e................e..........
Come gia detto da qualcuno sul 3D delle 29er
I vantaggi ci sono, ma solo se si anno delle ruote Buone:omertà:
In effetti nei cambi di direzione veloci e nei rilanci, le ruote flettevano e nn poco:omertà:
Probabilmente erano quelle ruote che erano pessime, in effetti la mtb era montata da entry level.
BAZ tu alla fine nn prenderai più una premium, peccato!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma se uno ha già in casa una Scale o una Addict o ha una e anche l'altra, non è che diventa tanto matto...

Per esempio ultimamente son sempre sulla bici da strada e sembra che ce l'abbia da sempre: una bomba!

ma si, è chiarissimo: ha detto che le nuove tendenze sulla cura dei malati mentali prevedono una terapia preventiva che si estrinseca nel piazzare una bomba dove passano le bici da strada...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: baz and ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo