Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
anch'io sono molto curioso....wil ci sa sempre stupire per scelte tecniche ed estetiche!:il-saggi:

mah... questa volta cambierò "solo" il Telaio e solo per problemi di taglia, voglio provare la S perchè la M era al limite, la prossima stagione non farò più granfondo ma qualche gara Xc...così tanto per non perdere il Vizio..
Cmq magari mi inventerò qualcosa....di sicuro ritorneranno i freni Frm Dbr 250....gli R1....fanno leggermente:bleah:

Spero che prima di metà ottobre mi arrivi il Nuovo Giocattolo :i-want-t:
 

kava

Biker popularis
21/4/08
58
0
0
ch
Visita sito
Ragazzi sono intenzionato a sonstituire la mia Scale LTD 2009 tg. M con la RC 2010 se qualcuno fosse interessato faccia un fischio.
La mtb è ben tenuta ed a 6 mesi di vita....
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Ciao a tutti. Mi inserisco in questa discussione sulle scale anche se devo ancora fare il mio acquisto, ma chi meglio di voi può rispondere alle mie domande? ...semplicemente sono in questo mondo da poco e sto valutando l'acquisto della mia prima bici. Ho trovato una scale 60 2009, ultimo prezzo 900e, e mi chiedevo...ha un telaio adatto a un po tutti i tipi di terreno e discese abbastanza impegnative? ...è il mio modo di utilizzo. La sto paragonando con una speci rockhopper sl, che tutti dicono abbia un telaio più adatto a tutto, meno race. Poi...tutte le scale montano un 32? si possono scegliere con il 34? ...potete anche dirmi se il prezzo è onesto, xkè altrimenti se mi sconta un pò la 2010 potrei pensarci visto che ha una tora ad aria e nn a molla come la 2009, anche se, visto che peso 65 kg, nn credo che noterei molta differenza nella regolazione precarico.

Grazie e mille in anticipo...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ciao a tutti. Mi inserisco in questa discussione sulle scale anche se devo ancora fare il mio acquisto, ma chi meglio di voi può rispondere alle mie domande? ...semplicemente sono in questo mondo da poco e sto valutando l'acquisto della mia prima bici. Ho trovato una scale 60 2009, ultimo prezzo 900e, e mi chiedevo...ha un telaio adatto a un po tutti i tipi di terreno e discese abbastanza impegnative? ...è il mio modo di utilizzo. La sto paragonando con una speci rockhopper sl, che tutti dicono abbia un telaio più adatto a tutto, meno race. Poi...tutte le scale montano un 32? si possono scegliere con il 34? ...potete anche dirmi se il prezzo è onesto, xkè altrimenti se mi sconta un pò la 2010 potrei pensarci visto che ha una tora ad aria e nn a molla come la 2009, anche se, visto che peso 65 kg, nn credo che noterei molta differenza nella regolazione precarico.

Grazie e mille in anticipo...
900 euro siamo piu o meno in linea col 20% di sconto al max puo ballare un 50 euro circa se insisti!
ma il 20% sul 2010 non credo te lo faccia cosi pronti via...
Il telaio non è adatto a tutto, nel senso che è un telaio XC race e quindi puo fare tutto in modo magnifico all'interno di questo settore (salite e discese anche molto sconnesse) e puo sconfinare a volte nel trail, ma dire che è adatto a qualsiasi utilizzo non mi pare il caso(idem x lo specy)!
Rispetto allo specy ha sicuramente un'impronta piu racing sia per geometrie che tipologia di alluminio utilizzato.
Per quanto riguarda il pignone se il tuo problema è il 34 puoi sempre farti cambiare il 32 col 34 (secondo me non ti conviene a meno che tu non faccia davvero tutti i giorni salite importanti e non sei abituato a pedalare), ma le scale montano tutte il 32 di fabbrica.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ragazzi una curiosità, come vanno montate le manopole quelle standard scott aperte?
Cioè vanno a filo con il manubrio e poi il tappo oppure il manubrio deve restare un mezzo centimetro dentro alla manopola (e quindi la manopola uscire leggermente)?
Thanks.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo