Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

? :nunsacci:
A me a livello estetico non dispiacciono anche se preferirei queste...

ritchey_trugrip6_grey.jpg

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
cosa tra l'altro possibile solo con il neoprene :) altrimenti senza guantini son dolori... una volta me li sono dimenticati e me ne sono accorto a fine uscita :smile:

avevi il marchio Scott impresso a fuoco sul palmo della mano?? ehehe anche a me è capitato. da allora sempre guanti e soprattutto ho cambiato subito le manopole scott con le ritchey wcs (che costano solo 10 euro.. una spesa fattibile!)

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
si ma sono necessari?
Perchè quasi io mi trovo meglio senza visto che così quando la appoggio ad un muro non mi scivola....:rosik:

ti si rovina un pò il manubrio, ma niente di che.. :) i miei li ho rotti e i tappini ritchey non ci entrano.. :( x cui ora vado senza..
tra l'altro ho scoperto che x la mia età nelle gare dovrei avere i tappini o qualcosa che copra le estremità, ma non ho capito ancora il perchè.. :nunsacci: fortunatamente non mi ha mai detto niente nessuno.. :D

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
avevi il marchio Scott impresso a fuoco sul palmo della mano?? ehehe anche a me è capitato. da allora sempre guanti e soprattutto ho cambiato subito le manopole scott con le ritchey wcs (che costano solo 10 euro.. una spesa fattibile!)

eheh no no! dicevo che le manopole in neoprene sono talmente comode che una volta, pur dimenticando i guanti me ne sono accorto a fine uscita, trovandoli vicino a dove parcheggio la bici nel garage :celopiùg:

con l'altro tipo di manopole, manco ero uscito dal cancello che sentivo che mancava qualcosa.. e comunque sì, l'effetto è quello :smile: la forma della manopola impressa sul palmo :hahaha:

Skie

Biker serius
ti si rovina un pò il manubrio, ma niente di che.. :) i miei li ho rotti e i tappini ritchey non ci entrano.. :( x cui ora vado senza..
tra l'altro ho scoperto che x la mia età nelle gare dovrei avere i tappini o qualcosa che copra le estremità, ma non ho capito ancora il perchè.. :nunsacci: fortunatamente non mi ha mai detto niente nessuno.. :D

L'utilità dei tappini sta nel fatto che te ne accorgi quando cadi e picchi l'addome contro il manubrio e questo diventa uno strumento che i chirurghi chiamano Tru-cut che sostanzialmente è un bisturi circolare per fare carotaggi bioptici!!!
In pratica il manubrio fà un carotaggio dell'adipe addominale (nel mio caso) o dei muscoli addominali (spero nel tuo) con conseguenze poco piacevoli!!!
Non voglio fare terrorismo psicologico, ma penso che per 4-5-10gr non valga la pena una visita in PS!! io monto gli ottimi cap end decathlon da 1,59€ da quando i ritchey mi sono durati 3 uscite e si sono rotte le alette...poca spesa massima resa!!
ciao Skie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo