vanno tolte!
?
A me a livello estetico non dispiacciono anche se preferirei queste...
vanno tolte!
?
A me a livello estetico non dispiacciono anche se preferirei queste...
ma va non si rompe!! e sono moooolto piu comode, anzi se prendi quelle dell'extralite sono ancora piu comode delle ritchey!Capisco la leggerezza ma a me il neoprene da l'idea di rompersi facilmente e quantomeno di resistere meno all'acqua... boh...
guarda.. da quando ho conosciuto il neoprene mi si è aperto un mondo, leggero, comodo e performante! il resto è fuffa!!
guarda.. da quando ho conosciuto il neoprene mi si è aperto un mondo, leggero, comodo e performante! il resto è fuffa!!
Quoto in tutto. Riscontro qualche noia solo quando ho i palmi molto sudati .... ma questo è dovuto al fatto di non usare i guantini
Ciao
anch'io per la proma metà del percorso non uso i guanti, cioè in salitacosa tra l'altro possibile solo con il neoprene :) altrimenti senza guantini son dolori... una volta me li sono dimenticati e me ne sono accorto a fine uscita
No io se me li dimenticassi tornerei a casa a prenderli, impossibile per me stare senza...
Cercherò ste manopole in neopreme visto che ho perso un tappino delle mie scott... :(
ei qualcuno sa le differenza tra le red metal 1 2009 e le red metal 1 xl 2010?grazie...cmq lo scoot groove e fantastico cm casco...
si ma sono necessari?và dal tuo sivende e fattene regalare uno.
quel tacagno
cosa tra l'altro possibile solo con il neoprene :) altrimenti senza guantini son dolori... una volta me li sono dimenticati e me ne sono accorto a fine uscita
si ma sono necessari?
Perchè quasi io mi trovo meglio senza visto che così quando la appoggio ad un muro non mi scivola....
avevi il marchio Scott impresso a fuoco sul palmo della mano?? ehehe anche a me è capitato. da allora sempre guanti e soprattutto ho cambiato subito le manopole scott con le ritchey wcs (che costano solo 10 euro.. una spesa fattibile!)
si ma sono necessari?
Perchè quasi io mi trovo meglio senza visto che così quando la appoggio ad un muro non mi scivola....
io li ho persi da una vita,
quindi......
ti si rovina un pò il manubrio, ma niente di che.. :) i miei li ho rotti e i tappini ritchey non ci entrano.. :( x cui ora vado senza..
tra l'altro ho scoperto che x la mia età nelle gare dovrei avere i tappini o qualcosa che copra le estremità, ma non ho capito ancora il perchè.. fortunatamente non mi ha mai detto niente nessuno.. :D