Se ci aggiungi un mezzo galletto Amburghese se ne può parlare....
Andata! o-o
Ps attendo con ansia le foto del 'nuovo mezzo' montato
Se ci aggiungi un mezzo galletto Amburghese se ne può parlare....
Andata! o-o
Ps attendo con ansia le foto del 'nuovo mezzo' montato
purtroppo è inevitabile... un po di asfalto è impossibile evitare!!!eh sì! purtroppo per giungere ad alcuni off road, o quando ho bisogno di rodare le pastiglie nuove è d'obbligo
anch'io sono molto curioso....wil ci sa sempre stupire per scelte tecniche ed estetiche!
si si certo!!!ti riferisci al solo telaio spero
Will è un maledetto!!!!!!!!!!!anch'io sono molto curioso....wil ci sa sempre stupire per scelte tecniche ed estetiche!
Will è un maledetto!!!!!!!!!!!
Pazzo? why? peccchè?è stata colpa Tua e di Tuo Fratello se sono entrato nel pazzo mondo Scale
Che taglia è?Secondo Voi quanto posso chiedere del Mio telaio Team Edition 2008 (con tubo sella integrato) tenuto benissimo senza segni e cadute??
L'avevo pagato 1750 a febbraio 2008.
E' in arrivo il nuovo Rc 2010
Che taglia è?
Usti ho visto poi che è una M ed è gia venduto... cmq è piccolo pure per me!!!
900 euro siamo piu o meno in linea col 20% di sconto al max puo ballare un 50 euro circa se insisti!Ciao a tutti. Mi inserisco in questa discussione sulle scale anche se devo ancora fare il mio acquisto, ma chi meglio di voi può rispondere alle mie domande? ...semplicemente sono in questo mondo da poco e sto valutando l'acquisto della mia prima bici. Ho trovato una scale 60 2009, ultimo prezzo 900e, e mi chiedevo...ha un telaio adatto a un po tutti i tipi di terreno e discese abbastanza impegnative? ...è il mio modo di utilizzo. La sto paragonando con una speci rockhopper sl, che tutti dicono abbia un telaio più adatto a tutto, meno race. Poi...tutte le scale montano un 32? si possono scegliere con il 34? ...potete anche dirmi se il prezzo è onesto, xkè altrimenti se mi sconta un pò la 2010 potrei pensarci visto che ha una tora ad aria e nn a molla come la 2009, anche se, visto che peso 65 kg, nn credo che noterei molta differenza nella regolazione precarico.
Grazie e mille in anticipo...
Ragazzi sono intenzionato a sonstituire la mia Scale LTD 2009 tg. M con la RC 2010 se qualcuno fosse interessato faccia un fischio.
La mtb è ben tenuta ed a 6 mesi di vita....
anch'io sono molto curioso....wil ci sa sempre stupire per scelte tecniche ed estetiche!
se interessa da Cavaliere vendono un RC 2009 a 1400 euri...
ragazzi una curiosità, come vanno montate le manopole quelle standard scott aperte?
Cioè vanno a filo con il manubrio e poi il tappo oppure il manubrio deve restare un mezzo centimetro dentro alla manopola (e quindi la manopola uscire leggermente)?
Thanks.