quoto... non mi ero accorto che avevi già scritto tuesatto..la cifra corretta secondo me è 900 euro, certo, sembra poco date le condizioni della bici, ma questo è il mercato delle mtb...
ciao
quoto... non mi ero accorto che avevi già scritto tuesatto..la cifra corretta secondo me è 900 euro, certo, sembra poco date le condizioni della bici, ma questo è il mercato delle mtb...
si, ma il telaio è un 2008, i cerchi xt sono 2006..queste cose incidono parecchio sul costo ...se realizzi 1000 euro sei fortunato
Azzardo una valutazion...
E un 2008 vero? costava di listino 1690 euro...
secondo me, visti gli upgrade intorno ai 900/1000 euro, difficilmente di + ora che sono in arrivo i modelli nuovi 2010 e trovi scontati i 2009
ciao
Ragazzi curiosità, quanto durano in media dei copertoni?
Io ho su gli originali di scott e mi sembrano che nel centro se ne stiano quasi andando... Ho fatto 1400km di cui facciamo 300-400 su strada, 200 su fango, il resto su strerrato sabbioso, sentieri bianchi pochi.
Grazie.
up...
ok ragazzi grazie mille delle vostre opinioni 1000 euro mi sembrano una cifra giusta quello che pensavo di realizzare anch' io....
sono quei 300-400 cje ti mangiano i copertoni, le coperture da mtb sono fatte con una "gomma" più morbida, x avere più presa sullo sterrato e quindi sull'asfalto si consumano tantissimo.. io mi sono tenuto x un'anno intero di gare i larsen tt, dietro avevano il centro quasi piatto, mentre il davanti era ancora in buono stato.. dico era perchè poi l'ho squarciato.. :D
purtroppo è così... se penso a quanto può valere il mio 10 del 2007, costava 2100 euro ed ora (a fine stagione) non se ne vale 800 anche se tenuto benissimo!!!Quoto in tutto. Che ci piaccia o no è la realtà. Sebbene il telaio in questione, uno scale 40 del 2008, abbia una livrea fantasatica (non si sono ripetuti l'anno seguente 2009 IMHO) e sia in condizioni eccellenti.
Ciao
l'asfalto le mangia velocemente!!!confermo: ho fatto più uscite su sterrato e le mie gomme apparivano come nuove! poi un'uscita su asfalto, gran parte di salita iniziale, per poi fare discese e rodare le pastiglie nuove, e si vedevano i tacchetti della posteriore sgrattati
l'asfalto le mangia velocemente!!!
ciao
purtroppo è così... se penso a quanto può valere il mio 10 del 2007, costava 2100 euro ed ora (a fine stagione) non se ne vale 800 anche se tenuto benissimo!!!
ciao
Secondo Voi quanto posso chiedere del Mio telaio Team Edition 2008 (con tubo sella integrato) tenuto benissimo senza segni e cadute??
L'avevo pagato 1750 a febbraio 2008.
E' in arrivo il nuovo Rc 2010
Secondo Voi quanto posso chiedere del Mio telaio Team Edition 2008 (con tubo sella integrato) tenuto benissimo senza segni e cadute??
Ti offro 2 birre medie e una salsiccia o-o
che misura è..? :)
E' un M ....lo cedo ad un amico che si è prenotato da tempo