Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Azzardo una valutazion...
E un 2008 vero? costava di listino 1690 euro...
secondo me, visti gli upgrade intorno ai 900/1000 euro, difficilmente di + ora che sono in arrivo i modelli nuovi 2010 e trovi scontati i 2009
ciao :prost:

Quoto in tutto. Che ci piaccia o no è la realtà. Sebbene il telaio in questione, uno scale 40 del 2008, abbia una livrea fantasatica (non si sono ripetuti l'anno seguente 2009 IMHO) e sia in condizioni eccellenti.
Ciao
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito



sono quei 300-400 cje ti mangiano i copertoni, le coperture da mtb sono fatte con una "gomma" più morbida, x avere più presa sullo sterrato e quindi sull'asfalto si consumano tantissimo.. io mi sono tenuto x un'anno intero di gare i larsen tt, dietro avevano il centro quasi piatto, mentre il davanti era ancora in buono stato.. dico era perchè poi l'ho squarciato.. :D
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ok allora quando sarà ora di cambiarle le terrò per mettere alla mtb della mia ragazza così saranno pur sempre meglio di quelle da 5€ che avrà su... :)
Immagino che l'asfalto rovini parecchio le gomme, alla prossima uscita vi posta una foto della gomma così mi dite a che punto è l'usura! Thanks!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
sono quei 300-400 cje ti mangiano i copertoni, le coperture da mtb sono fatte con una "gomma" più morbida, x avere più presa sullo sterrato e quindi sull'asfalto si consumano tantissimo.. io mi sono tenuto x un'anno intero di gare i larsen tt, dietro avevano il centro quasi piatto, mentre il davanti era ancora in buono stato.. dico era perchè poi l'ho squarciato.. :D

confermo: ho fatto più uscite su sterrato e le mie gomme apparivano come nuove! poi un'uscita su asfalto, gran parte di salita iniziale, per poi fare discese e rodare le pastiglie nuove, e si vedevano i tacchetti della posteriore sgrattati
 

baz

Biker imperialis
Quoto in tutto. Che ci piaccia o no è la realtà. Sebbene il telaio in questione, uno scale 40 del 2008, abbia una livrea fantasatica (non si sono ripetuti l'anno seguente 2009 IMHO) e sia in condizioni eccellenti.
Ciao
purtroppo è così... se penso a quanto può valere il mio 10 del 2007, costava 2100 euro ed ora (a fine stagione) non se ne vale 800 anche se tenuto benissimo!!!
ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Secondo Voi quanto posso chiedere del Mio telaio Team Edition 2008 (con tubo sella integrato) tenuto benissimo senza segni e cadute??
L'avevo pagato 1750 a febbraio 2008.
E' in arrivo il nuovo Rc 2010 :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo