Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
scalerc1.jpg




scale10.jpg


:sbavon::sbavon::sbavon: Senza Parole!
 

baz

Biker imperialis
ciao ! è da molto che seguo questo sito ma non ho mai scritto nulla perchè tutte le informazioni che mi servivano le trovavo facilmente qui..
grazie a voi!
cmq ne approfitto per postare la mia nuova Scott Scale 70/09

non è la migliore della serie ma per quello che faccio va piu' che bene!

ciao a tutti!
benvenuto tra noi... e bravissimo per la foto se ne hai altre postale pure!
ottimo acquisto
ciao :prost:
 

iperlucas7

Biker novus
25/6/09
4
0
0
Vicenza
Visita sito
grazie ventcha Papuz e baz ! :prost:

visto che sono qui volevo chiedervi un consiglio...

ho dovuto cambiare la pipa e la curva manubrio per avere piu' comfort...

pero' secondo me ci starebbe meglio la pipa e la curva manubrio di colore bianco ma chiedendo al rivenditore quelli bianchi costano molto di piu'...
per la marca o perchè sono di carbonio...
siccome per il momento il peso della bici mi va bene cosi..
ed è solo una questione estetica volevo sapere cosa mi consigliate di fare...mettere via qualche soldino per poi in futuro aquistare la pipa e la curva oppure portare i pezzi da un amico carrozziere per farli verniciare:nunsacci:?
grazie! ciao !
 
grazie ventcha Papuz e baz ! :prost:

visto che sono qui volevo chiedervi un consiglio...

ho dovuto cambiare la pipa e la curva manubrio per avere piu' comfort...

pero' secondo me ci starebbe meglio la pipa e la curva manubrio di colore bianco ma chiedendo al rivenditore quelli bianchi costano molto di piu'...
per la marca o perchè sono di carbonio...
siccome per il momento il peso della bici mi va bene cosi..
ed è solo una questione estetica volevo sapere cosa mi consigliate di fare...mettere via qualche soldino per poi in futuro aquistare la pipa e la curva oppure portare i pezzi da un amico carrozziere per farli verniciare:nunsacci:?
grazie! ciao !

guarda la mia:spetteguless: è una 70 come la tua!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ad umberto86 & iperlucas7 do il mio modesto benvenuto e a chi ha postato per primo le foto delle prossime scale do semplicemente del criminale e istigatore al crimine, adesso come farò a non pensare a questi nuovi modelli?

dalle foto mi sembra di notare un allestimento più povero sulla dieci, mica sapete pure il listino?
solo per curiosità sia bene inteso
non commento le gomme bianche ho letto commenti già abbastanza ironici, aggiungo una nota di particolare gradimento per i colori della dieci, stuzzicano la fantasia.

bel lavoro ragazzi
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Benvenuto al nuovo arrivato che ha una Scale 70 come la mia solo che la mia è del 2008... :(
Mi mancano un po' quei deore a disco.....
La mia livrea 2008 mi piace ma anche la 2009 non scherza!
Complimenti anche alla 70 upgradata di Malo!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
grazie ventcha Papuz e baz ! :prost:

visto che sono qui volevo chiedervi un consiglio...

ho dovuto cambiare la pipa e la curva manubrio per avere piu' comfort...

pero' secondo me ci starebbe meglio la pipa e la curva manubrio di colore bianco ma chiedendo al rivenditore quelli bianchi costano molto di piu'...
per la marca o perchè sono di carbonio...
siccome per il momento il peso della bici mi va bene cosi..
ed è solo una questione estetica volevo sapere cosa mi consigliate di fare...mettere via qualche soldino per poi in futuro aquistare la pipa e la curva oppure portare i pezzi da un amico carrozziere per farli verniciare:nunsacci:?
grazie! ciao !

Io da quando ho messo la piega in carbonio mi sono trovato sempre benissimo... non è solo una questione di peso (pochi grammi di differenza) ma anche di assorbimento delle asperità.. credimi... Su un telaio in alluminio (più rigido quindi) penso che l'effetto si faccia sentira ancor di più...

Esteticamente tutto bianco o tutto carbonio o tutto nero non mi piace... Volendo mettere la piega in carbonio ho preferito la pipa bianca, mentre se avessi messo la piega bianca (alluminio) avrei messo la pipa nera... tutto monocromatico a me (personalmente) non piace troppo... poi gusti son gusti...

Se devi cambiare la piega comuque ti consiglierei il carbonio :celopiùg::celopiùg:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ragazzi vi state soffermando tutti sulle colorazioni e sulle gomme...

ma nessuno ha notato le ruote della Rc... e sopratutto il deragliatore... :spetteguless:
guardate bene :omertà:


Non sono preparatissimo sul genere, però mi sembra di riconoscere una doppia con deragliatore di derivazione stradale...

Mentre per le ruote... non ho mai sentito parlare delle Ritchey WCS, quindi non posso commentare... scelta di carattere comunque...
 
ragazzi vi state soffermando tutti sulle colorazioni e sulle gomme...

ma nessuno ha notato le ruote della Rc... e sopratutto il deragliatore... :spetteguless:


guardate bene :omertà:


si infatti è la prima volta che gli mettono sotto delle ruote all'altezza, ma penso sia la versione alu....mo vediamo il prezzo però,penso sia salito...e quello della 10 sceso.... mi sembra che c'era la recensione fatta dal diretur sulle nuove ritchey alu e carbon
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Non sono preparatissimo sul genere, però mi sembra di riconoscere una doppia con deragliatore di derivazione stradale...

si ma... non è un E-type :cucù:

quindi...

telaio carbonio dal diametro fuori standard per i collarini "a saldare"...

Rc nuova senza E-type... ma con telaio uguale al precedente... cambiate le grafiche....


=

rivoluzione nel campo deragliatori...


A MENO KE... non hanno fatto una modifica sostanziale al telaio e magari hanno inserito una placca di rinforzo dove montare DIRETTAMENTE il deragliatore... o una cosa del genere :omertà:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
si ma... non è un E-type :cucù:

quindi...

telaio carbonio dal diametro fuori standard per i collarini "a saldare"...

Rc nuova senza E-type... ma con telaio uguale al precedente... cambiate le grafiche....


=

rivoluzione nel campo deragliatori...


A MENO KE... non hanno fatto una modifica sostanziale al telaio e magari hanno inserito una placca di rinforzo dove montare DIRETTAMENTE il deragliatore... o una cosa del genere :omertà:

infatti stavo cercando di raccogliere info....in effetti non è E-type...bella novità!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
grazie ventcha Papuz e baz ! :prost:

visto che sono qui volevo chiedervi un consiglio...

ho dovuto cambiare la pipa e la curva manubrio per avere piu' comfort...

pero' secondo me ci starebbe meglio la pipa e la curva manubrio di colore bianco ma chiedendo al rivenditore quelli bianchi costano molto di piu'...
per la marca o perchè sono di carbonio...
siccome per il momento il peso della bici mi va bene cosi..
ed è solo una questione estetica volevo sapere cosa mi consigliate di fare...mettere via qualche soldino per poi in futuro aquistare la pipa e la curva oppure portare i pezzi da un amico carrozziere per farli verniciare:nunsacci:?
grazie! ciao !
si purtoppo il bianco costa di +... parlando di ritchey wcs (in Alluminio) ci sono circa 10 euro di differenza, lascia pur stare li pipe in carbonio, non ne vale la pena, costano carissime e per motivi di sicurezza pesano anche qualche g in +.
io ti consilgio l'alluminio, io ho il bianco sulla bdc (circa 60/70 euro) ed il nero sulla mtb (circa 50/60 euro).
Per il manubrio è un altro discorso in quel caso ti dico carbonio ma non bianco, tutto uguale non sta bene secondo me... ma non vale la pena di andare da un carrozziere
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo