Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
mi sa che è già nostro... mio fratello compreso... appena so i prezzi si decide
ti faccio sapere, se facciamo un ordine in 3 il puma ci fa sicuramente un ottimo prezzone
ciao :prost:

Ok Baz, guarda che non scherzo affatto, forse c'è pure un mio amico così siamo in 4

Grazie tienimi aggiornato
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mi sa che è già nostro... mio fratello compreso... appena so i prezzi si decide
ti faccio sapere, se facciamo un ordine in 3 il puma ci fa sicuramente un ottimo prezzone
ciao :prost:

:spetteguless: e se fosse x 5 :omertà:

se non fate l'acquisto a brevissimo, potrei decidere di piazzare il mio Scale e prendere l'RC... passerei con il 100% delle bici al DISCO... abbandonando i V-brake...

tanto c'è sempre la possibilità di scendere sotto gli 8KG, anche con i Disk :cucù:


:medita:
 

baz

Biker imperialis
Ok Baz, guarda che non scherzo affatto, forse c'è pure un mio amico così siamo in 4

Grazie tienimi aggiornato
Prima voglio vedere il listino e i tempi di consegna ma parlo io con chi di dovere in modo da avere delle certezze sulle consegne, non mi va di aspettare!!! poi se ne parla... a settembre ci sarà la presentazione e si dovrebbero sapere molte cose quindi tiriamo le somme!!!
ciao :prost:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Come promesso ecco le foto.

03072009500.jpg


03072009503.jpg


Due dettagli:
[FONT=&quot]Telaio:[/FONT][FONT=&quot]Scott Scale 50[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]Forcella[/FONT]: [FONT=&quot]RockShox Reba Team[/FONT]
[FONT=&quot]Ruote[/FONT]: [FONT=&quot]Fulcrum Red Metal 5[/FONT]
[FONT=&quot]Trasmissione: Shimano XT[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]Freni[/FONT]: [FONT=&quot]Hayes HFX-9 160/160[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT]
Peso: kg. 11,3

Che dire, è favolosamente reattiva! Proprio come la immaginavo, sono contentissimo di questo acquisto.
 

umberto86

Biker novus
29/4/09
39
0
0
38
vinovo (to)
Visita sito
Anche se ormai si parla solo più di 2010 :sbavon:...vi posto ugualmente le foto dalla mia 40 2009 che di primo montaggio fa gli 11,8:paur::paur::paur:.
DA DOVE INIZIO!!!!!!!
consigli consigli consigli

picture.php




picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo