Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
mi sa che è già nostro... mio fratello compreso... appena so i prezzi si decide
ti faccio sapere, se facciamo un ordine in 3 il puma ci fa sicuramente un ottimo prezzone
ciao :prost:

Ok Baz, guarda che non scherzo affatto, forse c'è pure un mio amico così siamo in 4

Grazie tienimi aggiornato

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mi sa che è già nostro... mio fratello compreso... appena so i prezzi si decide
ti faccio sapere, se facciamo un ordine in 3 il puma ci fa sicuramente un ottimo prezzone

:spetteguless: e se fosse x 5 :omertà:

se non fate l'acquisto a brevissimo, potrei decidere di piazzare il mio Scale e prendere l'RC... passerei con il 100% delle bici al DISCO... abbandonando i V-brake...

tanto c'è sempre la possibilità di scendere sotto gli 8KG, anche con i Disk :cucù:

:medita:

baz

Biker imperialis
Ok Baz, guarda che non scherzo affatto, forse c'è pure un mio amico così siamo in 4

Grazie tienimi aggiornato
Prima voglio vedere il listino e i tempi di consegna ma parlo io con chi di dovere in modo da avere delle certezze sulle consegne, non mi va di aspettare!!! poi se ne parla... a settembre ci sarà la presentazione e si dovrebbero sapere molte cose quindi tiriamo le somme!!!

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Come promesso ecco le foto.

03072009500.jpg

03072009503.jpg

Due dettagli:
[FONT=&quot]Telaio:[/FONT][FONT=&quot]Scott Scale 50[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]Forcella[/FONT]: [FONT=&quot]RockShox Reba Team[/FONT]
[FONT=&quot]Ruote[/FONT]: [FONT=&quot]Fulcrum Red Metal 5[/FONT]
[FONT=&quot]Trasmissione: Shimano XT[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot]Freni[/FONT]: [FONT=&quot]Hayes HFX-9 160/160[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot][/FONT]
Peso: kg. 11,3

Che dire, è favolosamente reattiva! Proprio come la immaginavo, sono contentissimo di questo acquisto.

umberto86

Biker novus
29/4/09
39
0
0
38
vinovo (to)
Visita sito
Anche se ormai si parla solo più di 2010 :sbavon:...vi posto ugualmente le foto dalla mia 40 2009 che di primo montaggio fa gli 11,8:paur::paur::paur:.
DA DOVE INIZIO!!!!!!!
consigli consigli consigli

picture.php

picture.php

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo