qui bolle qualcosa in pentola... domani torturo il pumainfatti stavo cercando di raccogliere info....in effetti non è E-type...bella novità!
qui bolle qualcosa in pentola... domani torturo il pumainfatti stavo cercando di raccogliere info....in effetti non è E-type...bella novità!
personalmente per il telaio scale 10 mio tengo il mio questo non mi gusta molto.
@wilcoyote
è l'anno per cambiare il tuo rc
ma lo hai visto?
é stupendo!!!!!!
mi sa che è già nostro... mio fratello compreso... appena so i prezzi si decideL' Rc mi fa morire con tutto quel bianco e finalmente il deragliatore a fascetta...........è già Mio....!!!!
Sappiate che con la foto della RC 2010 mi avete rovinato il week end
mi sa che è già nostro... mio fratello compreso... appena so i prezzi si decide
ti faccio sapere, se facciamo un ordine in 3 il puma ci fa sicuramente un ottimo prezzone
ciao
mi sa che è già nostro... mio fratello compreso... appena so i prezzi si decide
ti faccio sapere, se facciamo un ordine in 3 il puma ci fa sicuramente un ottimo prezzone
ciao
Prima voglio vedere il listino e i tempi di consegna ma parlo io con chi di dovere in modo da avere delle certezze sulle consegne, non mi va di aspettare!!! poi se ne parla... a settembre ci sarà la presentazione e si dovrebbero sapere molte cose quindi tiriamo le somme!!!Ok Baz, guarda che non scherzo affatto, forse c'è pure un mio amico così siamo in 4
Grazie tienimi aggiornato
Ma.... Baz e Wil se mi aggiungo anche io per un telaio RC il Puma ci tratta ancora meglio?
Come promesso ecco le foto.
Che dire, è favolosamente reattiva! Proprio come la immaginavo, sono contentissimo di questo acquisto.
ma che diametro ha il tuo canotto reggisella..?? O.o mi sembra un pò stretto, il mio è un 31,6..
ti quoto in tutto... è un'impressione mia o nella zona serie sterzo si nota una forma diversa dalle nostre?
ciao
ragazzi vi state soffermando tutti sulle colorazioni e sulle gomme...
ma nessuno ha notato le ruote della Rc... e sopratutto il deragliatore...
guardate bene
ehi c'ero anke io