Non può essere un dettaglio della 10, perchè il carro posteriore è colorato diversamente in foto...
hai rgione infatti avevo corretto il post
Non può essere un dettaglio della 10, perchè il carro posteriore è colorato diversamente in foto...
Capito, ma poi se devo smontare la camera le devo buttare o sono sempre buone anche per più camere?
Dal Deca ci sono?
la 10 è inguardabile IMHO... la RC è da pauraaaaaaaaaa... WILL COSA FACCIAMO?????
e che vuoi fare??? vai dal puma e ti ordini il telaietto nuovo in taglia S
la 10 è inguardabile IMHO... la RC è da pauraaaaaaaaaa... WILL COSA FACCIAMO?????
la RC fa paura ma le ruote bianche se le tengono... inguardabili!!!Guarda che le ruote bianche si sporcano subito... meglio la LTD
la RC fa paura ma le ruote bianche se le tengono... inguardabili!!!
hai ragione...Stai tranquillo che durano molto poco: o le cambiano loro, oppure il colore cambia con l'utilizzo...
ciao ! è da molto che seguo questo sito ma non ho mai scritto nulla perchè tutte le informazioni che mi servivano le trovavo facilmente qui..
grazie a voi!
cmq ne approfitto per postare la mia nuova Scott Scale 70/09
non è la migliore della serie ma per quello che faccio va piu' che bene!
ciao a tutti!
ciao ! è da molto che seguo questo sito ma non ho mai scritto nulla perchè tutte le informazioni che mi servivano le trovavo facilmente qui..
grazie a voi!
cmq ne approfitto per postare la mia nuova Scott Scale 70/09
non è la migliore della serie ma per quello che faccio va piu' che bene!
ciao a tutti!
Ti riferisci allle ruote oppure alle camere latticizzate?
ecco a voi!! per cavalleria prima le donne
benvenuto! (la mia colorazione preferita)
ok... appena il puma mi fa vedere i prezzi decido cosa fare, anche se quella che ho ora mi piace ancora tantissimo, ti tengo sicuramente in considerazioneBaz se dovessi vendere il telaio della 10 avvisami.....