benvenuto tra noi... e bravissimo per la foto se ne hai altre postale pure!ciao ! è da molto che seguo questo sito ma non ho mai scritto nulla perchè tutte le informazioni che mi servivano le trovavo facilmente qui..
grazie a voi!
cmq ne approfitto per postare la mia nuova Scott Scale 70/09
non è la migliore della serie ma per quello che faccio va piu' che bene!
ciao a tutti!
ti quoto in tutto... è un'impressione mia o nella zona serie sterzo si nota una forma diversa dalle nostre?Livrea da palpitazioni .... coperture da prima comunione. Ma dico io come gli salta in mente di montare su un mezzo dedicato all' offroad coperture bianche ....
Ciao
Livrea da palpitazioni .... coperture da prima comunione. Ma dico io come gli salta in mente di montare su un mezzo dedicato all' offroad coperture bianche ....
Ciao
ti quoto in tutto... è un'impressione mia o nella zona serie sterzo si nota una forma diversa dalle nostre?
ciao
grazie ventcha Papuz e baz !
visto che sono qui volevo chiedervi un consiglio...
ho dovuto cambiare la pipa e la curva manubrio per avere piu' comfort...
pero' secondo me ci starebbe meglio la pipa e la curva manubrio di colore bianco ma chiedendo al rivenditore quelli bianchi costano molto di piu'...
per la marca o perchè sono di carbonio...
siccome per il momento il peso della bici mi va bene cosi..
ed è solo una questione estetica volevo sapere cosa mi consigliate di fare...mettere via qualche soldino per poi in futuro aquistare la pipa e la curva oppure portare i pezzi da un amico carrozziere per farli verniciare?
grazie! ciao !
grazie ventcha Papuz e baz !
pero' secondo me ci starebbe meglio la pipa e la curva manubrio di colore bianco ma chiedendo al rivenditore quelli bianchi costano molto di piu'...
ed è solo una questione estetica volevo sapere cosa mi consigliate di fare...mettere via qualche soldino per poi in futuro aquistare la pipa e la curva oppure portare i pezzi da un amico carrozziere per farli verniciare?
grazie! ciao !
ragazzi vi state soffermando tutti sulle colorazioni e sulle gomme...
ma nessuno ha notato le ruote della Rc... e sopratutto il deragliatore...
guardate bene
ragazzi vi state soffermando tutti sulle colorazioni e sulle gomme...
ma nessuno ha notato le ruote della Rc... e sopratutto il deragliatore...
guardate bene
personalmente per il telaio scale 10 mio tengo il mio questo non mi gusta molto.ecco a voi!! per cavalleria prima le donne
Non sono preparatissimo sul genere, però mi sembra di riconoscere una doppia con deragliatore di derivazione stradale...
si ma... non è un E-type
quindi...
telaio carbonio dal diametro fuori standard per i collarini "a saldare"...
Rc nuova senza E-type... ma con telaio uguale al precedente... cambiate le grafiche....
=
rivoluzione nel campo deragliatori...
A MENO KE... non hanno fatto una modifica sostanziale al telaio e magari hanno inserito una placca di rinforzo dove montare DIRETTAMENTE il deragliatore... o una cosa del genere
si purtoppo il bianco costa di +... parlando di ritchey wcs (in Alluminio) ci sono circa 10 euro di differenza, lascia pur stare li pipe in carbonio, non ne vale la pena, costano carissime e per motivi di sicurezza pesano anche qualche g in +.grazie ventcha Papuz e baz !
grazie! ciao !