Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
le cose che mi incuriosiscono di più sono la sid extreme ....
e i pedali, che sono questi...stranissimo come si aggancia la tacchetta!


m2%20racer%20pedals%20crop.JPG


comunque anche a me sembra più un'esercizio per l'alleggerimento che non una bici da utilizzare:celopiùg:

 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
le cose che mi incuriosiscono di più sono la sid extreme ....
e i pedali, che sono questi...stranissimo come si aggancia la tacchetta!


m2%20racer%20pedals%20crop.JPG

comunque anche a me sembra più un'esercizio per l'alleggerimento che non una bici da utilizzare:celopiùg:


dalla placchetta si direbbero di derivazione stradale..credo.
sembrano + da appoggio che da aggancio pero'...
indubbiamente strani :nunsacci:
 

federicotv

Biker novus
7/9/07
22
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione, sulla mia scale 20 ho regolato le pastiglie dietro in modo che non facciano rumore e sul cavalletto va tutto OK ma quando salgo si sente che le pastiglie strusciano leggermente sul disco e quando le regolo che non facciano rumore in corsa lo fanno quando sono sul cavalletto, penso sia una flessione del telaio con il mio peso quando salgo, è normale? Ciao e grazie.:prost:
 

baz

Biker imperialis
Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione, sulla mia scale 20 ho regolato le pastiglie dietro in modo che non facciano rumore e sul cavalletto va tutto OK ma quando salgo si sente che le pastiglie strusciano leggermente sul disco e quando le regolo che non facciano rumore in corsa lo fanno quando sono sul cavalletto, penso sia una flessione del telaio con il mio peso quando salgo, è normale? Ciao e grazie.:prost:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: scusa ma non sono tecnicamente preparato... lascio la risposta a chi se ne intende di +!!!
mi limito alla mia esperienza! che non sia il cerchio che si deforma un po troppo pedalando... io il problema l'ho avuto all'ant con le vecchie ruote... tirati i raggi e sistemato il mozzo tutto è andato aposto
ciao :prost:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione, sulla mia scale 20 ho regolato le pastiglie dietro in modo che non facciano rumore e sul cavalletto va tutto OK ma quando salgo si sente che le pastiglie strusciano leggermente sul disco e quando le regolo che non facciano rumore in corsa lo fanno quando sono sul cavalletto, penso sia una flessione del telaio con il mio peso quando salgo, è normale? Ciao e grazie.:prost:
XT eh eh eh...
hai detto già tanta roba.
se hai fissato bene il supporto della pinza, la ruota la avevi già fissata bene bene bene?
che non sia il perno che non essendo fissato bene, quando sali tende ad inclinarsi.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
posso chiedervi se qualcuno è a conoscenza dell effettivo peso della sella originale della scale

Io ho una scale 60 2007 e preso dal pallino di fare qualche upgrade proprio ieri ho smontato sella e reggisella per pesarli...

[URL]http://img140.imageshack.us/i/sellascale602007.jpg/[/URL] questa sella pesa 324 grammi

[URL]http://img140.imageshack.us/i/reggisellascale602007.jpg/[/URL] questo reggisella pesa 372 grammi

Era quello che cercavi?:nunsacci:
Con cosa li cambio senza spendere più di 100€ in tutto? :cucù:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
grazie, la sella è un pò diversa ma il peso orientativamente credo sia quello.
la sella non la cambio per manie upgradiste ma per necessità,e già che c sono toglierei qualche g.

per quanto riguarda i tuoi upgrade da 100 euro ti consiglerei di non iniziare da sella e reggisella
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
grazie, la sella è un pò diversa ma il peso orientativamente credo sia quello.
la sella non la cambio per manie upgradiste ma per necessità,e già che c sono toglierei qualche g.

per quanto riguarda i tuoi upgrade da 100 euro ti consiglerei di non iniziare da sella e reggisella

Si era proprio su quelli la domanda il reggisella fà :$$$: per il peso... non credevo fosse così eccessivo... cerco il migliore modo per guadagnare 0.5-1 k... senza spendere troppo però...

Il peso tolto meglio è quello delle ruote però... costano!

P.S.: la sella la ritieni scomoda?
 

scala79

Biker tremendus
:smile::smile::smile:

giustissimo...
si può fare una colletta visto che nella seconda foto io sono quello che ti sta per sverniciare sulla destra!! ;)
alla prossima!!! :D

o-oo-oo-o
mettiamoci d'accordo al massimo te la mando via mail ma non voglio soldi comunque gara da dimenticare quella di busto forti dolori alla gambe forse dovuto al troppo carico in settimana dopo 8km ho perso la ruota del mio socio e non riuscivo piu ad andare via agile alla prossima vedro di stare piu attento :celopiùg::celopiùg:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
mettiamoci d'accordo al massimo te la mando via mail ma non voglio soldi comunque gara da dimenticare quella di busto forti dolori alla gambe forse dovuto al troppo carico in settimana dopo 8km ho perso la ruota del mio socio e non riuscivo piu ad andare via agile alla prossima vedro di stare piu attento :celopiùg::celopiùg:


no tranquillo.. non sono venuto nemmeno bene in quella... :smile:
l'unica carina di busto è quella all'ultimo giro scattata dal basso col temporale alle spalle.. quella è l'unica azzeccata... con tutti i single track che c'erano i fotografi proprio sul drittone in mezzo ad un campo anonimo dovevano mettersi??
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Cari futuri colleghi scottisti,
vorrei chiedervi un consiglio sul mio imminente acquisto di una front Scale.
Dunque, il sivende mi ha prospettato le due seguenti possibilità:

1) acquisto del telaio nuovo Scale 40, modello 2009, a 440 euro, non mi toglie nulla però mi mette dentro anche il reggisella. Unico neo, il telaio ha gli attacchi per v-brake, anche se non molto sporgenti, ma si vedono comunque. Io ho i freni a disco. Inoltre ho un dubbio sul colore, lui dice che è disponibile solo il colore della foto sul catalogo, che non gradisco tanto.

2)il sivende ha in vetrina una bici scale 50 modello 2008, invenduta. Me la smonterebbe e mi venderebbe telaio, reggisella e serie sterzo (tutto nuovo quindi) a 400 euro. Questo telaio non ha gli attacchi per i v-brake ed il colore è perfetto.

Cosa ne pensate? I due telai credo a livello di peso siano uguali, vero?
Cosa fareste al posto mio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo