...e se al posto del Dom Perignon del '95 porto un paio di Camelbak mule pieni di Tennent's del 2009 va bene lo stesso?
Ok, sono buono
...e se al posto del Dom Perignon del '95 porto un paio di Camelbak mule pieni di Tennent's del 2009 va bene lo stesso?
Quoto... mi sa che è bella solo da vedereio non ci andrei neanche a prendere il pane
quoto... giustissimo IMHOa me pare più un esercizio mentale che una bicicletta...
dalla placchetta si direbbero di derivazione stradale..credo.
scusa ma non sono tecnicamente preparato... lascio la risposta a chi se ne intende di +!!!Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione, sulla mia scale 20 ho regolato le pastiglie dietro in modo che non facciano rumore e sul cavalletto va tutto OK ma quando salgo si sente che le pastiglie strusciano leggermente sul disco e quando le regolo che non facciano rumore in corsa lo fanno quando sono sul cavalletto, penso sia una flessione del telaio con il mio peso quando salgo, è normale? Ciao e grazie.
XT eh eh eh...Ciao ragazzi, volevo una vostra opinione, sulla mia scale 20 ho regolato le pastiglie dietro in modo che non facciano rumore e sul cavalletto va tutto OK ma quando salgo si sente che le pastiglie strusciano leggermente sul disco e quando le regolo che non facciano rumore in corsa lo fanno quando sono sul cavalletto, penso sia una flessione del telaio con il mio peso quando salgo, è normale? Ciao e grazie.
posso chiedervi se qualcuno è a conoscenza dell effettivo peso della sella originale della scale
grazie, la sella è un pò diversa ma il peso orientativamente credo sia quello.
la sella non la cambio per manie upgradiste ma per necessità,e già che c sono toglierei qualche g.
per quanto riguarda i tuoi upgrade da 100 euro ti consiglerei di non iniziare da sella e reggisella
io non ci andrei neanche a prendere il pane
mettiamoci d'accordo al massimo te la mando via mail ma non voglio soldi comunque gara da dimenticare quella di busto forti dolori alla gambe forse dovuto al troppo carico in settimana dopo 8km ho perso la ruota del mio socio e non riuscivo piu ad andare via agile alla prossima vedro di stare piu attento
giustissimo...
si può fare una colletta visto che nella seconda foto io sono quello che ti sta per sverniciare sulla destra!! ;)
alla prossima!!! :D
o-oo-oo-o
mettiamoci d'accordo al massimo te la mando via mail ma non voglio soldi comunque gara da dimenticare quella di busto forti dolori alla gambe forse dovuto al troppo carico in settimana dopo 8km ho perso la ruota del mio socio e non riuscivo piu ad andare via agile alla prossima vedro di stare piu attento