Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Cari futuri colleghi scottisti,
vorrei chiedervi un consiglio sul mio imminente acquisto di una front Scale.
Dunque, il sivende mi ha prospettato le due seguenti possibilità:

1) acquisto del telaio nuovo Scale 40, modello 2009, a 440 euro, non mi toglie nulla però mi mette dentro anche il reggisella. Unico neo, il telaio ha gli attacchi per v-brake, anche se non molto sporgenti, ma si vedono comunque. Io ho i freni a disco. Inoltre ho un dubbio sul colore, lui dice che è disponibile solo il colore della foto sul catalogo, che non gradisco tanto.

2)il sivende ha in vetrina una bici scale 50 modello 2008, invenduta. Me la smonterebbe e mi venderebbe telaio, reggisella e serie sterzo (tutto nuovo quindi) a 400 euro. Questo telaio non ha gli attacchi per i v-brake ed il colore è perfetto.

Cosa ne pensate? I due telai credo a livello di peso siano uguali, vero?
Cosa fareste al posto mio?
la differenza dei 2 telai è solo nel colore quindi, se ti piace di + il 50/08 prendi quello così risparmi!!!!
ciao :prost:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Cari futuri colleghi scottisti,
vorrei chiedervi un consiglio sul mio imminente acquisto di una front Scale.
Dunque, il sivende mi ha prospettato le due seguenti possibilità:

1) acquisto del telaio nuovo Scale 40, modello 2009, a 440 euro, non mi toglie nulla però mi mette dentro anche il reggisella. Unico neo, il telaio ha gli attacchi per v-brake, anche se non molto sporgenti, ma si vedono comunque. Io ho i freni a disco. Inoltre ho un dubbio sul colore, lui dice che è disponibile solo il colore della foto sul catalogo, che non gradisco tanto.

2)il sivende ha in vetrina una bici scale 50 modello 2008, invenduta. Me la smonterebbe e mi venderebbe telaio, reggisella e serie sterzo (tutto nuovo quindi) a 400 euro. Questo telaio non ha gli attacchi per i v-brake ed il colore è perfetto.



Cosa ne pensate? I due telai credo a livello di peso siano uguali, vero?
Cosa fareste al posto mio?

ciao come ti hanno già detto un pò tutti i 2 telai sono fondamentalmente uguali,ti dico una cosa in più che girovagando nei siti ho notato il telaio
40 09 a meno d 400 euro per l esattezza 375

paolomore.....complimentoni.....
per il compleanno alla mia scale regalerò la guarnitura come la tua(se c è la faccio) immagino che sui colori del mio telaio stia d incanto.....e poi imparerò a pedalare senza la "22"
nel frattempo cerco sella e rinnovo la domanda:quanto pesa il sellino originale della scale 2008?
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Ragazzi, vi ringrazio dei vostri pareri. E' quello che pensavo anch'io. A breve mi appresterò all'acquisto, poi mi toccherà montarla, e lì sarà un piacere.
Posterò le foto ovviamente.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
ciao come ti hanno già detto un pò tutti i 2 telai sono fondamentalmente uguali,ti dico una cosa in più che girovagando nei siti ho notato il telaio
40 09 a meno d 400 euro per l esattezza 375

paolomore.....complimentoni.....
per il compleanno alla mia scale regalerò la guarnitura come la tua(se c è la faccio) immagino che sui colori del mio telaio stia d incanto.....e poi imparerò a pedalare senza la "22"
nel frattempo cerco sella e rinnovo la domanda:quanto pesa il sellino originale della scale 2008?

visto che sono riuscito ad aiutarti vorrei consigliarti di portare una foto della sella della quale vuoi sapere il peso o almeno il modello di scale 2008 che monta la sella che dici tu! ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che palle dai.. :D hai capito.. è si un peso tra i più leggeri ma non penso che mi faccia rabbrividire.. :D cmq sei più passato dal negozio..?

ma siiii dai era solo una battuta a tue spese, pischelletto! :celopiùg:

p.s.
con una biga così pesante il tipo deve avere una buona gamba visto che ha eliminato la 22 :smile:

p.p.s.
dal negozio ancora non ci sono passato perché non abito a Vetralla ma a Viterbo...ti ragguaglierò non appena succederà! :celopiùg:

p.p.p.s.
sono passato a biker infernalis proprio sul 3d dedicato alla scale...sarà un segno?
00400025.gif
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
jonny caro, ancora grazie per il tuo aiuto,la mia sella è u po diversa dala tua ma forse di egual peso, il modello è 30 08.
lo so che potrei smetterla co sta storia della sella o smontare-pesare-rimontare in 5 minuti. ma in questi 5 minuti devo invece smontare da "LAVORO" (e si sto lavorando in questo preciso momento),RIENTRARE A CASA, MANGIARE, INDOSSARE IL COMPLETINO DA SUPERBIKER, OLEARE CATENA ED ESSERE PUNTUALE ALLE18 AL SOLITO POSTO, PER UNA NUOVA AVVENTURA.nel frattempo rompo con sta storia fino a sabato che mi compro quella nuova....

motobimbo come si diventa biker infernalis?
:adore!:
 

baz

Biker imperialis
ciao come ti hanno già detto un pò tutti i 2 telai sono fondamentalmente uguali,ti dico una cosa in più che girovagando nei siti ho notato il telaio
40 09 a meno d 400 euro per l esattezza 375

paolomore.....complimentoni.....
per il compleanno alla mia scale regalerò la guarnitura come la tua(se c è la faccio) immagino che sui colori del mio telaio stia d incanto.....e poi imparerò a pedalare senza la "22"
nel frattempo cerco sella e rinnovo la domanda:quanto pesa il sellino originale della scale 2008?
se non erro, l'inverno scorso le abbiamo pesate in officina ed il responso è circa 400 g la sella scott bianca e circa 280 g la sella scott nera
Se riesco a passare in negozio riprovo a pesarle
ciao :prost:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
jonny caro, ancora grazie per il tuo aiuto,la mia sella è u po diversa dala tua ma forse di egual peso, il modello è 30 08.
lo so che potrei smetterla co sta storia della sella o smontare-pesare-rimontare in 5 minuti. ma in questi 5 minuti devo invece smontare da "LAVORO" (e si sto lavorando in questo preciso momento),RIENTRARE A CASA, MANGIARE, INDOSSARE IL COMPLETINO DA SUPERBIKER, OLEARE CATENA ED ESSERE PUNTUALE ALLE18 AL SOLITO POSTO, PER UNA NUOVA AVVENTURA.nel frattempo rompo con sta storia fino a sabato che mi compro quella nuova....

motobimbo come si diventa biker infernalis?
:adore!:
quindi la sella è questa montata qua?http://www.racycles.com/store/images/xl/Scott_Scale 30.jpg
ti compri la sella e non ci dici il modello? :rosik: ma sopratutto perchè la cambi? :nunsacci:nel frattempo cerco il peso... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo