a dire il vero vittorio, fratello del puma!!!quante ne sa il puma
a dire il vero vittorio, fratello del puma!!!quante ne sa il puma
Elegante il colore.... e per di più con v-brake old styleVa bè..... mi avete convinto.... E' da un pò che frequento il forum ma, non avevo ancora messo nessuna foto della mia scale 10......... E' una 10 un pò modificata da 8,4kg.... Un saluto a tutti.
Max.
Va bè..... mi avete convinto.... E' da un pò che frequento il forum ma, non avevo ancora messo nessuna foto della mia scale 10......... E' una 10 un pò modificata da 8,4kg.... Un saluto a tutti.
Max.
vendi tutto e comperati i formula the oneok ti è andata alla grande......i miei R1 invece mi fanno sempre più incaxxare...
Facci sapere come va il Conti
Va bè..... mi avete convinto.... E' da un pò che frequento il forum ma, non avevo ancora messo nessuna foto della mia scale 10......... E' una 10 un pò modificata da 8,4kg.... Un saluto a tutti.
Max.
Ragazzi posso usare questo Svitol Silikon per catena, steli forca e tutto il resto?
[url]http://www.arexons.com/arexons/export/sites/default/schede_tecniche/ST2182.pdf[/URL]
[url]http://www.ferramentalulli.it/template.php?pag=55761&id_cat=5192&id_sotto_cat=7542&id_prod=317439[/URL]
6 fortunato, sentissi i miei, specialmente il posteriore...altro che fischietto....alla G.f. Divinusbike salivo col freno puntato per evitare il rantolo....pensa che un cacciatore mi ha pure puntato il fucile pensando fossi un Merlo...fortunatamente si è accorto che invece ero un Pollo...
Max.
vendi tutto e comperati i formula the one
azz sono una bomba
quando freni dalle leve escono due cartelli con scritto
STAY WITH US
e a seguito un altro con scritto
NO PANIC
in conclusione sono grandiosi.
io eviterei questi prodotti, potrebbero essere troppo aggressivi, e comunque rispetto ad altri marchi, costicchiano...
Davvero non male sei tu grandioso
Ciao
Io ho gli R1 con dischi formula flottanti con pastiglie originali da 4 mesi e nessun problema, a parte l'effetto "zin zin" ogni tanto. Ho preso anche le pastiglie della swisstop ma devo ancora provarle ma se sono efficaci come quelle che usavo sugli XTR sono veramente valide, la frenata diventa ancora più potente. Secondo la mia esperienza devi solo spurgarli per bene, sono freni un pò difficili da spurgare perfettamente.
Max.
poi mi dici come ha fatto a fregargli la foto a quelli del circuito dei parchi...
o l'hai comprata????
non penso di essere passato in mezzo senza chiedere permesso non e da me forse ha preso male la curva mi stai facendo venire dei forti dubbi sai!!!!!!!!!!!!Gran belle foto
Scusami ma il 358 se ne andava per la tangente o cosa?
Ciao
comprate regolarmente!!!!!!!!sul posto pero perche per il file voglione 8 euri in loco 5 euri alla prox mi metto io 3 euro a foto faccio il businesssss
complimenti... 8.4 kg? peso record!!! mi fai agitare willcoyoteVa bè..... mi avete convinto.... E' da un pò che frequento il forum ma, non avevo ancora messo nessuna foto della mia scale 10......... E' una 10 un pò modificata da 8,4kg.... Un saluto a tutti.
Max.
Max.