Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxim67

Biker novus
16/2/07
41
0
0
roma
Visita sito
Va bè..... mi avete convinto.... E' da un pò che frequento il forum ma, non avevo ancora messo nessuna foto della mia scale 10......... E' una 10 un pò modificata da 8,4kg.... Un saluto a tutti.
Max.
 

Allegati

  • scott1.jpg
    scott1.jpg
    61,4 KB · Visite: 44

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Va bè..... mi avete convinto.... E' da un pò che frequento il forum ma, non avevo ancora messo nessuna foto della mia scale 10......... E' una 10 un pò modificata da 8,4kg.... Un saluto a tutti.
Max.

Adoro questa forcella!!!!!! Come ti trovi?
Ah,,imho la livrea dewlla tua scale è senz'altro una delle migliori :-)...gran mezzo!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

kava

Biker popularis
21/4/08
58
0
0
ch
Visita sito
6 fortunato, sentissi i miei, specialmente il posteriore...altro che fischietto....alla G.f. Divinusbike salivo col freno puntato per evitare il rantolo....pensa che un cacciatore mi ha pure puntato il fucile pensando fossi un Merlo...fortunatamente si è accorto che invece ero un Pollo...:smile: :smile:

Io ho gli R1 con dischi formula flottanti con pastiglie originali da 4 mesi e nessun problema, a parte l'effetto "zin zin" ogni tanto. Ho preso anche le pastiglie della swisstop ma devo ancora provarle ma se sono efficaci come quelle che usavo sugli XTR sono veramente valide, la frenata diventa ancora più potente. Secondo la mia esperienza devi solo spurgarli per bene, sono freni un pò difficili da spurgare perfettamente.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Va bè..... mi avete convinto.... E' da un pò che frequento il forum ma, non avevo ancora messo nessuna foto della mia scale 10......... E' una 10 un pò modificata da 8,4kg.... Un saluto a tutti.
Max.

Fortuna che ti abbiamo convinto allora ..... davvero una bomba e quanto alla livrea la 10 è sempre da paura:celopiùg:
Ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Io ho gli R1 con dischi formula flottanti con pastiglie originali da 4 mesi e nessun problema, a parte l'effetto "zin zin" ogni tanto. Ho preso anche le pastiglie della swisstop ma devo ancora provarle ma se sono efficaci come quelle che usavo sugli XTR sono veramente valide, la frenata diventa ancora più potente. Secondo la mia esperienza devi solo spurgarli per bene, sono freni un pò difficili da spurgare perfettamente.

Grazie per la Dritta, ok proverò pure a spurgarli, ma nel circuito non c'è sicuramente aria, quando li ho accorciati sono stato ben attento ed ora le leve non fanno più di 1 cm di corsa.
ho pure allargato al massimo i pistoni con la vite di spurgo aperta per far fuoriuscire un pò d'olio, ma la corsa è ritornata subito cortissima....booohhh
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Va bè..... mi avete convinto.... E' da un pò che frequento il forum ma, non avevo ancora messo nessuna foto della mia scale 10......... E' una 10 un pò modificata da 8,4kg.... Un saluto a tutti.
Max.

Bellissima, se è taglia S mi potresti misurare l'orizzontale virtuale??
Io ho una M e me la sento leggermente lunga
Grazie
 

maxim67

Biker novus
16/2/07
41
0
0
roma
Visita sito
Grazie dei complimenti!!!!
E' una 2006 che uso relativamente poco (causa tempo), la taglia è una M e, per il peso sto pensando di fare altre 2/3 modifiche x limare qualche grammo.......
Per la forca, all'inizio un pò di problemi (tutti risolti dal meccanico) x il resto OK!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Va bè..... mi avete convinto.... E' da un pò che frequento il forum ma, non avevo ancora messo nessuna foto della mia scale 10......... E' una 10 un pò modificata da 8,4kg.... Un saluto a tutti.
Max.

non ci credo! dichiarare un peso come quello senza foto/bilancia non è valido! :smile::smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo