non ci credo! dichiarare un peso come quello senza foto/bilancia non è valido!
Da Viterbo a casa mia sarà un'oretta di macchina, porta la bilancia, una cassetta di birre e vieni..
Sbrigati però, tra un pochino peserà qualcosa in meno
non ci credo! dichiarare un peso come quello senza foto/bilancia non è valido!
Da Viterbo a casa mia sarà un'oretta di macchina, porta la bilancia, una cassetta di birre e vieni..
Sbrigati però, tra un pochino peserà qualcosa in meno
Va bè..... mi avete convinto.... E' da un pò che frequento il forum ma, non avevo ancora messo nessuna foto della mia scale 10......... E' una 10 un pò modificata da 8,4kg.... Un saluto a tutti.
Max.
Anzi......
Visto che sono "bastard inside,outside and allround" inizia a comprare pure il DOM PERIGNON annata 1995 che te la monto sub 8
sotto i 7??
per la sella lo temo anzi mi sono rassegnato all acquisto di una nuova,come ho già detto ho visto al decathon una selle italia C2 genuine gel (265 g) 45 euro. la prendo? o aspetto tempi migliori???
sotto i 7??
per la sella lo temo anzi mi sono rassegnato all acquisto di una nuova,come ho già detto ho visto al decathon una selle italia C2 genuine gel (265 g) 45 euro. la prendo? o aspetto tempi migliori???
...e questa da 5 kg...ne vogliamo parlare?
...e questa da 5 kg...ne vogliamo parlare?
Bravissimo.... parlavo di una simile, fatta in ITALIA!!!
Sei invitato anche TU alla bevuta gentilmente offerta da motobimbo a base di birre e DOM PERIGNON 1995
Elegantisssssssima!