Le vostre scott scale qui (parte 3)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Da Viterbo a casa mia sarà un'oretta di macchina, porta la bilancia, una cassetta di birre e vieni..:prost::prost::prost::prost:
Sbrigati però, tra un pochino peserà qualcosa in meno:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:

GRANDE! facciamo due cassette e se vai sotto agli otto, stappamo il Dom Perignon...famme sapè l'annata che preferisci! :smile::celopiùg:

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Va bè..... mi avete convinto.... E' da un pò che frequento il forum ma, non avevo ancora messo nessuna foto della mia scale 10......... E' una 10 un pò modificata da 8,4kg.... Un saluto a tutti.
Max.

ciao, non uso la parola complimenti perchè e stata usata da tutti, cerco un sinonimo:"complimenti"
a me personalmente quel luccichio sul telaio fa brillare gli occhi. la questione del peso mi intriga (fate un brindisi per me e poi fatemi sapere),a prima vista dei vari componenti ti confesso che farò presto miei quel tipo di pedali,prima però devo risolvere il problema sellino,guardate:
jpg.gif
sellino.JPG (37.3 KB)

non è grave lo strappo in se quanto la strana piega che ho cercato di aggiustare a modo mio cioè MALE, a proposito al dechatlon c è una selle italia CO genuine gel a 45 euro che ne dite?

per i freni invece devo dire che mi stanno facendo impazzire il fischio all anteriore mi sta trasformando in un capotreno sordo,ormai è quasi costante.

in fine per quanto riguarda i prodotti per le pulizie io uso uno sgrassatore commerciale"chante clair" mi sembra efficace e lascia un buono odore di sapone d marsiglia, ha effetti collaterali?

ciao a tutti forse mi sono dilungato ma ho questo brutto viziaccio

Allegati

• sellino.JPG
    sellino.JPG
    37,3 KB · Visite: 23

maxim67

Biker novus
16/2/07
41
0
0
roma
Visita sito
Sotto gli 8kg. montando una forca rigida carbon ed altri compo "esoterici" ...SI PUò FARE!!:medita::medita::medita:
Ma, preferisco una bike guidabile in tutte le condizioni, con forca "vera", ruote e gomme vere...:i-want-t::i-want-t:
Le show-bike non mi intrigano piu' di tanto:down::down::down:
X la sella:
Spiegaci un pò che cosa è successo, dalla foto non si capisce grankè!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

maxim67

Biker novus
16/2/07
41
0
0
roma
Visita sito
Anzi......
Visto che sono "bastard inside,outside and allround" inizia a comprare pure il DOM PERIGNON annata 1995 che te la monto sub 8
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::rosik::smile:

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
X la sella:
Spiegaci un pò che cosa è successo, dalla foto non si capisce grankè!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:[/QUOTE]

dopo un capitombolo rocambolesco già raccontato e che provo a dimenticare
mi ritrovo con un unico "danno" alla mtb nuova, miracolosamente assistito dal Dio delle due ruote, riesco a rompere il rivestimento della sella e a piegare la stessa in dentro (come se gli avessi dato una martellata). risolvo approssimativamente il guaio tirando su con le mani la parte storta della sella...ma esagero...quindi la riabbasso..per trovare ad occhio una simmetria ormai diventata utopia.

p.s. sotto gli 8 kg sei ai limiti della legalità, attento!

maxim67

Biker novus
16/2/07
41
0
0
roma
Visita sito
p.s. sotto gli 8 kg sei ai limiti della legalità, attento!
Pochi giorni fà ho visto una scale SUB 7 con forka sid:OOO:!!!!
Compra le birre e il DOM PERIGNON!!!!!!!!!!!!!!!

La sella è da cambiare, non ci sono molte possibilità.....

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
sotto i 7??

per la sella lo temo anzi mi sono rassegnato all acquisto di una nuova,come ho già detto ho visto al decathon una selle italia C2 genuine gel (265 g) 45 euro. la prendo? o aspetto tempi migliori???

• Mi piace
Reactions: maxim67

super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
sotto i 7??

per la sella lo temo anzi mi sono rassegnato all acquisto di una nuova,come ho già detto ho visto al decathon una selle italia C2 genuine gel (265 g) 45 euro. la prendo? o aspetto tempi migliori???

Si, nel mercatino ci deve essere qualcosa si interessante altrimenti prova con la genuine, se non trovi modelli e prezzi migliori. Comunque anch'io penso che la sella anderebbe cambiata...

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
eccola:

Model:Scott Scale LTDWeight Bottom Bracket: Fly Sports incl.0 Brake Levers: Extralite Carbon tuned52 Rear Brakes: Steinbach with Tune Pads68 Front Brakes: Steinbach with Tune Pads66 Cables:Power-cordz / Tune Plastik-stu57 Cassette:Carbon 11-2762 Chain: KCM 10SL216 Crankset: 0 --Arms: FlySports Propeller incl. BB a344 --Ring bolts: Extralite8 --Outer Ring: MGM Carbon 44 X 9430 --Middle Ring: MGM Carbon 29 X 9412 Derlr (Front)B-T-P Capmpa66 Derlr (Rear)B-T-P Carbon99 Fork:SID Extrem (Carbon inside) Evo776 Frame: Scott Scale LTD Size L1033 Grips:Custom3 Handlebar: Custom Carbon Combo110 Headset: Extralite Scalehead45 Headset Cap/Bolt:Schmolke Carbon4 Headset Spacer:Carbon4 Pedals: M2 racer ORB 290 Quick Releases:Tune Skyline MTB17 Seat Binder: B-T-P Barbon6 Seat: Tune Concord38 Seatpost: Schmolke TLO94 Shifters: Sun tuned83 Stem: incl0 Tire (Front)Schwalbe Furious Fred274 Tire (Rear):Schwalbe Furios Fred276 Tubes:Notubes Kit with 30 ml62 Wheelset (Front):0 Wheelset (Rear):0 Wheelset:0 --Rims: NoTubes 28H- Custom made607 --Spokes: Bladed Titan v 28X1,8 / h 14X200 --Nipples: DT16 --Front Hub: Extralite Ultrahub SPD45 --Rear Hub: Extralite Ultrahub SPD149
TOTALS:
grams:
5012
pounds:
11.05

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo