Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
questa..


Ducati_1198R_WSBK_09_stpz.jpg


ma io pensavo una bici.. :D cmq molto bella.. :) però non vorresti 3 di quelle bici.?? :D :D
 

alexdm

Biker novus
30/4/09
33
0
0
Gabicce Monte
Visita sito
Sono ancora novellino nel settore, ma ho appena personalizzato la mia nuova Scott con manubrio Selcof over 31.8*630 e attacco Selcof 110 entrambi bianchi, che ne dite?
Inoltre la Selcof come la trovate ?

immagine1tbj.png


immagine2imh.png
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Sono ancora novellino nel settore, ma ho appena personalizzato la mia nuova Scott con manubrio Selcof over 31.8*630 e attacco Selcof 110 entrambi bianchi, che ne dite?
Inoltre la Selcof come la trovate ?

bella, :) anche io volevo attuare queste modifiche della mia scale 40 che più o meno sono uguali.. però il manubrio non l'avrei messo bianco, secondo me poi ce n'è "troppo".. :D però è fascinoso.. io sono tutt'ora indeciso tra:
pipa ritchey wcs 4axis bianca e manubrio wcs carbon
oppure
pipa uguale e manubrio wcs bianco
però come ho già detto mi sembra di montare troppo bianco.. non so come spiegarvelo.. :D voi che ne dite..? :) guardate anche il mio album x aiutarvi.. :) :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Sono ancora novellino nel settore, ma ho appena personalizzato la mia nuova Scott con manubrio Selcof over 31.8*630 e attacco Selcof 110 entrambi bianchi, che ne dite?
Inoltre la Selcof come la trovate ?

complimenti per la personalizzazione!:celopiùg: io non vado pazzo per "l'all white" ma devo dire che sulla tua non sta male affatto!!
selcof è una ditta delle mie parti (Rossano Veneto) specializzata in componenti da strada e fornitrice di alcune squadre importanti (ad es. Liquigas). So che per quanto riguarda le BDC i suoi componenti sono molto buoni , non ho invece riscontri per quanto riguarda la MTB, ma sono certo che si tratta di buonissimi componenti:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
bella, :) anche io volevo attuare queste modifiche della mia scale 40 che più o meno sono uguali.. però il manubrio non l'avrei messo bianco, secondo me poi ce n'è "troppo".. :D però è fascinoso.. io sono tutt'ora indeciso tra:
pipa ritchey wcs 4axis bianca e manubrio wcs carbon
oppure
pipa uguale e manubrio wcs bianco
però come ho già detto mi sembra di montare troppo bianco.. non so come spiegarvelo.. :D voi che ne dite..? :) guardate anche il mio album x aiutarvi.. :) :prost:

..cliccando sul tuo album non si vedono foto..:nunsacci:
ad ogni modo , come già detto, a me il troppo bianco non piace molto:il-saggi:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
buongiorno a tutti,

qualcuno sa dirmi se sia possibile o meno aggiungere il comando remoto al manubrio per il bloccaggio di una fox 32 rl 100 (ossia quella che ho di serie sopra la mia scale 30 2009).

che io sappia la fox non lo fornisce, ma c'è qalcuno di voi che si è ingegnato per adattarci qualcosa che poi all'atto pratico funzioni?


sapete inizio veramente a sentirne il bisogno!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
buongiorno a tutti,

qualcuno sa dirmi se sia possibile o meno aggiungere il comando remoto al manubrio per il bloccaggio di una fox 32 rl 100 (ossia quella che ho di serie sopra la mia scale 30 2009).

che io sappia la fox non lo fornisce, ma c'è qalcuno di voi che si è ingegnato per adattarci qualcosa che poi all'atto pratico funzioni?


sapete inizio veramente a sentirne il bisogno!!!

certo che è possibile...basta pagare una cifra spropositata:

http://www.pepi.it/Prodotti/Sospens...ml?PHPSESSID=ce364849dc6ec326b448eb3deed1aefe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo