Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ventcha e moto grazie per i complimenti alla mia amata Sila; e vi assicuro che questa foto non le rende assolutamente giustizia .... un pò di sciovinismo:
"pascola nella grande Sila una bella giovenca: essi (i tori) suscitano tra di loro battaglie con molto impeto e con ferite frequenti: il nero sangue bagna i loro corpi e le corna rivolte agli avversari contrastanti sono spinte con profondo gemito e le selve e il vasto cielo risuonano” così narra Virgilio nelle Georgiche ( III, vv. 219,223) ed ancora prima Dionigi di Alicarnasso racconta delle montagne dei Bruzi piene di legna, della Selva silana e della profumata pece bruzia. Più recentemente Norman Douglas scriveva della Sila: “se non fosse per la mancanza dell’erica con le sue caratteristiche sfumature violacee il viaggiatore potrebbe credere di essere in Iscozia”, e Guido Piovene: “… La Sila è una fantasia del Nord eseguita con il rigoglio meridionale”.
 
  • Mi piace
Reactions: alfross

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ventcha e moto grazie per i complimenti alla mia amata Sila; e vi assicuro che questa foto non le rende assolutamente giustizia .... un pò di sciovinismo:
"pascola nella grande Sila una bella giovenca: essi (i tori) suscitano tra di loro battaglie con molto impeto e con ferite frequenti: il nero sangue bagna i loro corpi e le corna rivolte agli avversari contrastanti sono spinte con profondo gemito e le selve e il vasto cielo risuonano” così narra Virgilio nelle Georgiche ( III, vv. 219,223) ed ancora prima Dionigi di Alicarnasso racconta delle montagne dei Bruzi piene di legna, della Selva silana e della profumata pece bruzia. Più recentemente Norman Douglas scriveva della Sila: “se non fosse per la mancanza dell’erica con le sue caratteristiche sfumature violacee il viaggiatore potrebbe credere di essere in Iscozia”, e Guido Piovene: “… La Sila è una fantasia del Nord eseguita con il rigoglio meridionale”.

:adore!:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Luchettino complimenti per l'attaccamento che dimostri per la terra di Calabria, tanto meravigliosa (senza nulla togliere allo splendore di tutte le altre Regioni del nostro Belpaese) quanto, ahinoi, bistrattata...

Io perfortuna-purtroppo sono costretto a fare su e giù per l'Italia ma la mia Terra è la Calabria...

La Sila, le Serre, l'Aspromonte...

Anche in ambito MTB qualcosa sta positivamente cambiando, di recente si è aggiunta l'iniziativa "Onda d'Urto", chi volesse conoscere meglio questi territori in sella all'amata MTB può aderire e sarà benvenuto...


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=127053
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ventcha e moto grazie per i complimenti alla mia amata Sila; e vi assicuro che questa foto non le rende assolutamente giustizia .... un pò di sciovinismo:
"pascola nella grande Sila una bella giovenca: essi (i tori) suscitano tra di loro battaglie con molto impeto e con ferite frequenti: il nero sangue bagna i loro corpi e le corna rivolte agli avversari contrastanti sono spinte con profondo gemito e le selve e il vasto cielo risuonano” così narra Virgilio nelle Georgiche ( III, vv. 219,223) ed ancora prima Dionigi di Alicarnasso racconta delle montagne dei Bruzi piene di legna, della Selva silana e della profumata pece bruzia. Più recentemente Norman Douglas scriveva della Sila: “se non fosse per la mancanza dell’erica con le sue caratteristiche sfumature violacee il viaggiatore potrebbe credere di essere in Iscozia”, e Guido Piovene: “… La Sila è una fantasia del Nord eseguita con il rigoglio meridionale”.
mi hai fatto venire un prurito ....leggendo le Georgiche e tornandocon la mente ai lontani anni del liceo hai stuzzicato la voglia del turista girovago che era in me o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
come le avete caricate voi le foto..?? cmq facciamo prima.. :D

Vedi l'allegato 74463

per inserire foto più grandi....

allora..prova a seguire queste istruzioni, il metodo più semplice è:

-clicchi su "pannello utente" in alto a sinistra
-clicchi su "immagini & albums"
-clicchi su "aggiungi un album"
-dai un nome all'album ed una descizione se vuoi..
-clicchi su "invia"
-da questo momento hai il tuo album personale dove puoi mettere tutte le foto che foto (spazio illimitato)
-ora entri nel tuo album cliccando sul nome che gli hai dato
-clicchi su "sfoglia" e carichi una o più immagini
-una volta caricato clicchi sull'immagine che vuoi mettere nel forum
-selezioni e copi tutta la riga dove c'è scritto "url della foto"
-inizi a scrivere il tuo messaggio e quando vuoi inserire la foto clicchi su questo pulsante

insertimage.gif


-a questo punto incolli la riga che hai copiato prima e clicchi su "ok"

Fatto!!!

spero di esserti stato utile!:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
toc toc permesso... :-(

buona sera mi kiamo Alex... e per caso ho trovato un telaio SCALE LTD 07 robbetta per capirci... e me lo sono montato con ciò ke ho trovato in giro... :-|

ehm... posso avere la tessera del club Scott oppure no? :cry:

aloha...

:spetteguless: a breve su questi skermi... :sbavon:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
per inserire foto più grandi....

allora..prova a seguire queste istruzioni, il metodo più semplice è:

-clicchi su "pannello utente" in alto a sinistra
-clicchi su "immagini & albums"
-clicchi su "aggiungi un album"
-dai un nome all'album ed una descizione se vuoi..
-clicchi su "invia"
-da questo momento hai il tuo album personale dove puoi mettere tutte le foto che foto (spazio illimitato)
-ora entri nel tuo album cliccando sul nome che gli hai dato
-clicchi su "sfoglia" e carichi una o più immagini
-una volta caricato clicchi sull'immagine che vuoi mettere nel forum
-selezioni e copi tutta la riga dove c'è scritto "url della foto"
-inizi a scrivere il tuo messaggio e quando vuoi inserire la foto clicchi su questo pulsante

insertimage.gif


-a questo punto incolli la riga che hai copiato prima e clicchi su "ok"

Fatto!!!

spero di esserti stato utile!:celopiùg:

ok grazie.. :) stasera mi ci metto lì a studiarci un pò.. :D ora devo uscire ciao.! :D
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
toc toc permesso... :-(

buona sera mi kiamo Alex... e per caso ho trovato un telaio SCALE LTD 07 robbetta per capirci... e me lo sono montato con ciò ke ho trovato in giro... :-|

ehm... posso avere la tessera del club Scott oppure no? :cry:

aloha...

:spetteguless: a breve su questi skermi... :sbavon:


:D finalmente.!! benvenuto.!!! il tuo battesimo qui dentro lo lascio fare a chi ha più potere.. :D c'è anche un'altra persona con la limited.. :adore!:


:smile::smile::smile::smile::smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Non è che ne troveresti ancora uno...cosi in giro?

era l'utlimo :-|

andate nella sezione light, e fate aggiorna ogni 10sec.... tra poco posto qualke foto o-o

:D finalmente.!! benvenuto.!!! il tuo battesimo qui dentro lo lascio fare a chi ha più potere.. :D c'è anche un'altra persona con la limited.. :adore!:


:smile::smile::smile::smile::smile:


o-o

ok... ma... vai a vedere come verrà la mia... :sborone:

(:spetteguless: giuro ke dopo tornerò modesto e normale... ma ora sono in fase GONGOLANTE!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo