vista l'altro giorno, sono rimasto una mezzoretta stordito...
ps: l'84 sul cupolino non mi piace, preferico il 21...
quoto!
vista l'altro giorno, sono rimasto una mezzoretta stordito...
ps: l'84 sul cupolino non mi piace, preferico il 21...
questa..
scaleisti...vi siete mai persi in mezzo al bosco delle fate?
Sono ancora novellino nel settore, ma ho appena personalizzato la mia nuova Scott con manubrio Selcof over 31.8*630 e attacco Selcof 110 entrambi bianchi, che ne dite?
Inoltre la Selcof come la trovate ?
Si un paio di domenica fa, ma a dire il vero + che fate si sentivano delle madonne in mezzo alla vegetazione insuperabilescaleisti...vi siete mai persi in mezzo al bosco delle fate?
Non conosco bene la marca ma l'effetto estetico è sicuramente molto valido!!!Sono ancora novellino nel settore, ma ho appena personalizzato la mia nuova Scott con manubrio Selcof over 31.8*630 e attacco Selcof 110 entrambi bianchi, che ne dite?
Si un paio di domenica fa, ma a dire il vero + che fate si sentivano delle madonne in mezzo alla vegetazione insuperabile
Complimenti per la foto
ciao
Sono ancora novellino nel settore, ma ho appena personalizzato la mia nuova Scott con manubrio Selcof over 31.8*630 e attacco Selcof 110 entrambi bianchi, che ne dite?
bella, :) anche io volevo attuare queste modifiche della mia scale 40 che più o meno sono uguali.. però il manubrio non l'avrei messo bianco, secondo me poi ce n'è "troppo".. :D però è fascinoso.. io sono tutt'ora indeciso tra:
pipa ritchey wcs 4axis bianca e manubrio wcs carbon
oppure
pipa uguale e manubrio wcs bianco
però come ho già detto mi sembra di montare troppo bianco.. non so come spiegarvelo.. :D voi che ne dite..? :) guardate anche il mio album x aiutarvi.. :)
che voi sappiate scott (o acerbis) fanno il crash-replacement cioè acquisto agevolato di un telaio a fronte di una rottura?
ciao
non credo proprio...che voi sappiate scott (o acerbis) fanno il crash-replacement cioè acquisto agevolato di un telaio a fronte di una rottura?
ciao
buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi se sia possibile o meno aggiungere il comando remoto al manubrio per il bloccaggio di una fox 32 rl 100 (ossia quella che ho di serie sopra la mia scale 30 2009).
che io sappia la fox non lo fornisce, ma c'è qalcuno di voi che si è ingegnato per adattarci qualcosa che poi all'atto pratico funzioni?
sapete inizio veramente a sentirne il bisogno!!!