Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ma scusate, le shwalbe sono buone come coperture..? O.o peso a parte... durante le gare non ne vedo poi così tante.. non è che essendo più leggere sono anche più sottili..? O.o
Per me NO!!! costano care con una durata e una resistenza pari a 0 e si bucano molto facilmente... di bello hanno solo che sono leggere... ho la RR all'ant (al post si consuma come il burro) e non vedo l'ora di cambiarla anche perchè non tiene, le continental sono di un livello superiore
Ciao :prost:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ma scusate, le shwalbe sono buone come coperture..? O.o peso a parte... durante le gare non ne vedo poi così tante.. non è che essendo più leggere sono anche più sottili..? O.o


ho due RR che non vedo l'ora di cambiare!
all'anteriore tengono (da dio) solo su sterrato (anche bagnato), già se c'è qualche sassolino vanno in crisi, sul fango sono inesistenti (per quanto si puliscano molto in fretta).
al posteriore le credevo più veloci.
e si bucano a guardarle
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Allora non sono l'unico a non trovarle buone... benissimo!!!
io sulla mia bella 10 rimonto la continentale mountain king 2.2 all'ant... questa si che è una copertura valida!!!
Cosa è successo nei messaggi precedenti.... ventcha cos'hai combinato?
ciao :prost:

nulla :celopiùg: c'era uno splendido spammista che s'insinuava nella nostra discussione..e noi l'abbiamo commentato:celopiùg:
il buon tostarello ha provveduto ad eliminarlo!:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Per me NO!!! costano care con una durata e una resistenza pari a 0 e si bucano molto facilmente... di bello hanno solo che sono leggere... ho la RR all'ant (al post si consuma come il burro) e non vedo l'ora di cambiarla anche perchè non tiene, le continental sono di un livello superiore
Ciao :prost:


ok allora le escludo subito.. :D grazie.!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
cos'è..? O.o

questa..

Ducati_1198R_WSBK_09_stpz.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo