ma scusate, le shwalbe sono buone come coperture..? O.o peso a parte... durante le gare non ne vedo poi così tante.. non è che essendo più leggere sono anche più sottili..? O.o
A Castiglione delle Stiviere in provincia di MN, vicino a Desenzano del Gardatu dove abiti..? magari se vengo a fare qualche gara fuori ci becchiamo.. :)
Per me NO!!! costano care con una durata e una resistenza pari a 0 e si bucano molto facilmente... di bello hanno solo che sono leggere... ho la RR all'ant (al post si consuma come il burro) e non vedo l'ora di cambiarla anche perchè non tiene, le continental sono di un livello superiorema scusate, le shwalbe sono buone come coperture..? O.o peso a parte... durante le gare non ne vedo poi così tante.. non è che essendo più leggere sono anche più sottili..? O.o
ma scusate, le shwalbe sono buone come coperture..? O.o peso a parte... durante le gare non ne vedo poi così tante.. non è che essendo più leggere sono anche più sottili..? O.o
Che fascino che ha la biga bianca ..... tutta bella da infangare
Ciao
Per me NO!!! costano care con una durata e una resistenza pari a 0 e si bucano molto facilmente... di bello hanno solo che sono leggere... ho la RR all'ant (al post si consuma come il burro) e non vedo l'ora di cambiarla anche perchè non tiene, le continental sono di un livello superiore
Ciao
Allora non sono l'unico a non trovarle buone... benissimo!!!Concordo!!!
Allora non sono l'unico a non trovarle buone... benissimo!!!
io sulla mia bella 10 rimonto la continentale mountain king 2.2 all'ant... questa si che è una copertura valida!!!
Cosa è successo nei messaggi precedenti.... ventcha cos'hai combinato?
ciao
@ Ventcha
amico mio...ci hanno bannati!!!
p.s.
adesso mi bannano davvero!
benissimo!!!tostarello ha fatto quel che andava fatto
Per me NO!!! costano care con una durata e una resistenza pari a 0 e si bucano molto facilmente... di bello hanno solo che sono leggere... ho la RR all'ant (al post si consuma come il burro) e non vedo l'ora di cambiarla anche perchè non tiene, le continental sono di un livello superiore
Ciao
cavolo con 8000 mi prendo 1/3 di una vera 1198r...
questa..