Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
200 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............


miiiiiiiiiiiiiiiiii


beh però guardando meglio capisco il prezzo ...praticamente sostituisce tutto il pacco idraulico di compressione!


ma possibile che non ci possa adattare qualcosa, io pensavo fosse molto più semplice ossia mettere al posto della leva di lockout una ghiera collegata ad una leva tramite un filo. :-O
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma sei sicuro di averne bisogno...non so, io la 32 rl la trovo talmente "granitica" da sentire la necessità del blocco solo in rare occasioni.
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
mi è capitato un paio di volte in gara!

sai quando affronti quei single track in salita belli ripidi su basolato..... ecco in quei casi avere la forcella chiusa aiuta a spingere ...e anche parecchio.

solo che effettuare la manovra sul tappo forca ...beh è abbastanza insidiosa oltre che pericolosa.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi è capitato un paio di volte in gara!

sai quando affronti quei single track in salita belli ripidi su basolato..... ecco in quei casi avere la forcella chiusa aiuta a spingere ...e anche parecchio.

solo che effettuare la manovra sul tappo forca ...beh è abbastanza insidiosa oltre che pericolosa.

hai ragione...io non faccio gare (ancora) e quindi ho tutto il tempo per fare le manovre che voglio quando voglio. :celopiùg:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
guarda io ho iniziato da pochissimo ....e se ti posso dare un consiglio...

XC

XC

XC

sono gare bellissime, adrenalina a 1000 ed il divertimento è assicurato!

io fin'ora ho provato una marathon da 70 km .... paesaggisticamente stupenda

e due XC dove sono tornato bambino ...tanto mi sono divertito :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per adesso mi sono limitato a fare il commissario di percorso e ho anche avuto il privilegio di vedere in action (domenica scorsa) quel mostro di Massimo Folcarelli...comunque seguirò il tuo consiglio prima o poi, magari senza velleità particolari ma solo per il gusto di immergermi in quell'atmosfera!
:celopiùg:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ma perchè pensi che io abbia velleità di sorta....

ho iniziato un allenamento pseudo serio verso al fine di gennaio....poi marathon


che dura che è stata....poi a distanza di poco la prima XC quindi la seconda....ora il 21 ho la mia prima GF.

che ti frega della classifica...vai buttati nella mischia e goditi la bici, la natura e l'ambiente.

io non mi sono nemmeno tesserato FCI (anche se me ne sono pentito!)

mi sono tesserato CSI.

non perchè ci sia qualcosa di male nel CSI, ma il mio pentimento è dovuto al semplice fatto che fin'ora ho partecipato solo a gare di federazione, per cui non essendo tesserato FCI non fai classifica.

ma alla fine ....ripeto... stica... mi sto divertendo come un bimbo 38 anni!!! ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma alla fine ....ripeto... stica... mi sto divertendo come un bimbo 38 anni!!! ;-)

2029.gif
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ehehe ventcha....quella è una storia troppo lunga da spiegare....comunque classe '71 off course ;-)


ma davvero nessuno con grosse manualità ha "accucchiato" qualcosa che funzioni sulla fox?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ehehe ventcha....quella è una storia troppo lunga da spiegare....comunque classe '71 off course ;-)


ma davvero nessuno con grosse manualità ha "accucchiato" qualcosa che funzioni sulla fox?

classe di ferro ;-)

hai provato a fare un ricerca sul forum? io non mi sono mai interessato alle fox perchè ho sempre avuto RS sicchè non posso aiutarti..:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
complimenti per la personalizzazione!:celopiùg: io non vado pazzo per "l'all white" ma devo dire che sulla tua non sta male affatto!!
selcof è una ditta delle mie parti (Rossano Veneto) specializzata in componenti da strada e fornitrice di alcune squadre importanti (ad es. Liquigas). So che per quanto riguarda le BDC i suoi componenti sono molto buoni , non ho invece riscontri per quanto riguarda la MTB, ma sono certo che si tratta di buonissimi componenti:celopiùg:

Allora faccio bene a dire che le sai tutte:spetteguless::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo