Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
usti le gomme confesso di non conoscerle, ma dalle dimensioni mi sembrano belle toste, tipo carroarmato!!!


Ripeto. aspetto di vederle dal vivo ma non dovrebbero essere eccessivamente grandi, sono pur sempre versioni XC (2.1-2.2), credo siano più o meno come le Nevegal, queste ultime le usano in tanti nel mio gruppo, sono ottime gomme ma mi sembrano più "invernali"...
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
...nulla di che , era per risalutare tutti i Scalebike, e perchè non trovavo più questo argomento!!!!......pedalo poco e sempre più adagio e sempre meno sterrati!!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ripeto. aspetto di vederle dal vivo ma non dovrebbero essere eccessivamente grandi, sono pur sempre versioni XC (2.1-2.2), credo siano più o meno come le Nevegal, queste ultime le usano in tanti nel mio gruppo, sono ottime gomme ma mi sembrano più "invernali"...

Si sicuramente le nevegal sono gommazze che danno il loro meglio su terreni tendenti all'umido/fango che non alla terra polverosa che c'e' ora!
Almeno da me...

ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
amici miei..oggi il numerino sotto la bandierina della regione è passato a 38 .. :il-saggi:

cosa potrei regalare alla mia amata scale?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma sai che c'avevo pensato??:celopiùg:
mi sa ceh inizio a guardarmi attorno..

e qualcosa di "performante"? ..ho un debole per la truvativ noir ...ma ne varrà la pena?

che guarnitura hai su adesso?

p.s.
gli impiantini di illuminazione gajardi costano un rene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo