ma sai che c'avevo pensato??
mi sa ceh inizio a guardarmi attorno..
e qualcosa di "performante"? ..ho un debole per la truvativ noir ...ma ne varrà la pena?
Se vuoi un consiglio da lascia perdere la Truvativ Noir....non vale quello che costa
ma sai che c'avevo pensato??
mi sa ceh inizio a guardarmi attorno..
e qualcosa di "performante"? ..ho un debole per la truvativ noir ...ma ne varrà la pena?
Auguroni Ventcha....sei ancora un Ragazzino....Io non metto i Miei per Pudore
grazie mille Wil
i tuoi consigli sono sempre preziosi!!
quindi dici che la noir non vale la spesa?
dicci dicci, se proprio si vuole fare è meglio XTR o aerozine che costa la metà e pesa di meno?
per prima cosa: tanti auguri Ventcha!!!
poi: perchè la noir non vale quello che costa? l'ho vista montata su una scale ltd e, oltre ad essere molto bella mi sembra anche ben fatta... e poi la differenza con la xtr è di 30gr... per quanto si possa essere grammomaniaci non credo che 30gr cambino la vita.
Fidati, Io l'ho voluta provare (Son come San Tommaso...non son contento fin che non ghe metto el naso)
E' molto rumorosa, imprecisa nelle cambiate, le corone si consumano troppo velocemente....e ...cigliegina sulla torta...i cuscinetti del mov. centrale durano pochissimo....e pure pesa una tonnellata.
Praticamente....(come diciamo a Vr)...'na Desgrassia
LXtr va già molto meglio, L' Aerozine non l'ho mai provata ma ne parlano benissimo
c'è un 3d aperto su uno che ha spaccato il mov.centrale in materiale ceramico della aerozine ....alla fine mi sa che con XTR vai sul sicuro e non ci pensi più.
Figliuoli io su una delle mie bighe monto Aerozine alu con cuscinetti skf (no ceramici); ci ho percorso circa 850 km quest'anno e ti assicuro che la Xt che monto sulla Genius a confronto si può nascondere...
intendi la x12fx da circa 800gr o il modello superiore x12sl da 740gr?
quoto Wil, ho sentito altri non molto conteni della noir... l'XTR ha di bello che è indistruttibile e le corone durano tantissimo!!!per prima cosa: tanti auguri Ventcha!!!
poi: perchè la noir non vale quello che costa? l'ho vista montata su una scale ltd e, oltre ad essere molto bella mi sembra anche ben fatta... e poi la differenza con la xtr è di 30gr... per quanto si possa essere grammomaniaci non credo che 30gr cambino la vita.