anche il classico? Penso proprio di si... a giugno forse le prime immagini, ma la vera presentazione solo a settembre!!!
La mia fonte è MOLTO attendibile, ma se è veramente così leggero prima faccio fare da cavia a qualcun altro.
Il problema sarà il prezzo, non penso proprio che sarà in linea con l'attuale... anche se in merito non ci sono ancora delle ipotesi!!!
ciao
Purtroppo di questo non so ancora niente... forse a metà giugno saprò qualcosa di +!!!Ciao Baz,
visto che sei informato,
sai anche se ci saranno queste famigerate modifiche delle geometrie del telaio Scale con il modello 2010?
5,60!!!!
Prova la kenda nevegal, è piu pesante delle Schwalbe ma come trazione è potente, pero' considera che sull'asfalto non scorre una mazza!Salve gentaccia fissata con le scale
Mi devo ordinare le nuove gomme tubeless, per il momento monto l'accoppiata NN e RR evo per camera. stavo meditando se ordinare NN front e NN rear perchè ultimamente ho notato che al post il RR in salite pietrose ( qui da mè è pieno) se non la lascio sgonfia non ho trazione... consigli.......consigli..... non ditemi RoRo mi serve una spalla cazzuta
Salve gentaccia fissata con le scale
Mi devo ordinare le nuove gomme tubeless, per il momento monto l'accoppiata NN e RR evo per camera. stavo meditando se ordinare NN front e NN rear perchè ultimamente ho notato che al post il RR in salite pietrose ( qui da mè è pieno) se non la lascio sgonfia non ho trazione... consigli.......consigli..... non ditemi RoRo mi serve una spalla cazzuta
Premetto di non averle provate, ma per il mio prossimo cambio gomme starei pensando ad un accoppiata Maxxis High Roller XC (2.15 mi pare) al posteriore e Maxxis Advantage XC (sempre 2.15 o 2.20 non ricordo) all'anteriore...
5,99
l'asta è chiusa il sig. farrier può venire a ritirare il prodotto.
mi spiace per voi raga, magari li monto nella 29 che mi comperate
...Azzzzzzz....speravo almeno di ricavarci 7-8 ......
guarda, sono buono te ne do 10.. :D curiosità, di che marca sono i tuoi cerchi.? dt swiss.? gli ho già visti ma non ricordo il nome.. :D
Salve gentaccia fissata con le scale
Sono delle roval, che è un marchio specialized!