Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..certo che sono (siamo) proprio malato..:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


ihihihih...a chi lo dici!

00038039.gif
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Prego... prego...

per quanto riuguarda invece il regalo... beh... ci sarebbero gli R1 di Will... hii...hiii...

Scherzo dai, la tua biga è già ad un ottimo punto... o spendi parecchi soldi (guarnitura, forca, freni) oppure è difficile...

Forse pedali?? Gli Exustar con 120€ li porteresti a casa... (se nn sbaglio monti Shimano...)

la forca non vorrei cambiarla, ho la sid team e mi trovo benissimo. Per quanto riguarda i pedali monto già gli exustar..
sono molto attratto da sram in generale, quindi x0, comandi rotanti e guarnitura noir..ma mi rendo conto che sarebbe una spesa molto grossa e non so se i benefici sarebbero effettivamente così notevoli..:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
la forca non vorrei cambiarla, ho la sid team e mi trovo benissimo. Per quanto riguarda i pedali monto già gli exustar..
sono molto attratto da sram in generale, quindi x0, comandi rotanti e guarnitura noir..ma mi rendo conto che sarebbe una spesa molto grossa e non so se i benefici sarebbero effettivamente così notevoli..:celopiùg:
anche a me piace molto l'X0 con comandi rotanti... mio fratello lo usa da un po e ne è entusiasta!!! però, come giustamente dici anche tu, sarebbe una spesa inutile, alla fine si parla solo di sfizio emi sembra che ce ne siamo già tolti parecchi... tanto vale aspettare i modelli scale nuovi e prendere quelli :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la forca non vorrei cambiarla, ho la sid team e mi trovo benissimo. Per quanto riguarda i pedali monto già gli exustar..
sono molto attratto da sram in generale, quindi x0, comandi rotanti e guarnitura noir..ma mi rendo conto che sarebbe una spesa molto grossa e non so se i benefici sarebbero effettivamente così notevoli..:celopiùg:

al limite potresti anche valutare un paio di ruote al top (o quasi) tipo slr o RMzero, mettendo in vendita le tue...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
anche a me piace molto l'X0 con comandi rotanti... mio fratello lo usa da un po e ne è entusiasta!!! però, come giustamente dici anche tu, sarebbe una spesa inutile, alla fine si parla solo di sfizio emi sembra che ce ne siamo già tolti parecchi... tanto vale aspettare i modelli scale nuovi e prendere quelli :smile:

pienamente d'accordo!!!:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
tanti auguri

non me ne voglia BAZ
ma ormai avete un piede nella fossa:help::balla-co:

ventcha prendi i cobalt:i-want-t:
tanti auguri ancora.

gazie! ..i cobalt mi fanno andar fuori di testa!! ..come autoconvincimento a non prenderli ho la scusa che l'azzurro con i colori del mio telaio proprio non ci sta...:omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo