Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ciao Baz,

visto che sei informato,
sai anche se ci saranno queste famigerate modifiche delle geometrie del telaio Scale con il modello 2010?:nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
anche il classico? Penso proprio di si... a giugno forse le prime immagini, ma la vera presentazione solo a settembre!!!
La mia fonte è MOLTO attendibile, ma se è veramente così leggero prima faccio fare da cavia a qualcun altro.
Il problema sarà il prezzo, non penso proprio che sarà in linea con l'attuale... anche se in merito non ci sono ancora delle ipotesi!!!
ciao :prost:


:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Ciao Baz,

visto che sei informato,
sai anche se ci saranno queste famigerate modifiche delle geometrie del telaio Scale con il modello 2010?:nunsacci:
Purtroppo di questo non so ancora niente... forse a metà giugno saprò qualcosa di +!!!
per ora mi limito alle info + sicure perchè è da marzo che so un po di cose, ma non sono certe, quindi, preferisco non parlare troppo per non essere smentito e fare brutta figura, ecco perchè Ventcha continua a stuzzicarmi da mesi :arrabbiat:
Ciao :prost:
 
Salve gentaccia fissata con le scale:smile::smile::smile:

Mi devo ordinare le nuove gomme tubeless, per il momento monto l'accoppiata NN e RR evo per camera. stavo meditando se ordinare NN front e NN rear perchè ultimamente ho notato che al post il RR in salite pietrose ( qui da mè è pieno) se non la lascio sgonfia non ho trazione... consigli.......consigli..... non ditemi RoRo mi serve una spalla cazzuta
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Salve gentaccia fissata con le scale:smile::smile::smile:

Mi devo ordinare le nuove gomme tubeless, per il momento monto l'accoppiata NN e RR evo per camera. stavo meditando se ordinare NN front e NN rear perchè ultimamente ho notato che al post il RR in salite pietrose ( qui da mè è pieno) se non la lascio sgonfia non ho trazione... consigli.......consigli..... non ditemi RoRo mi serve una spalla cazzuta
Prova la kenda nevegal, è piu pesante delle Schwalbe ma come trazione è potente, pero' considera che sull'asfalto non scorre una mazza!

ciao
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Salve gentaccia fissata con le scale:smile::smile::smile:

Mi devo ordinare le nuove gomme tubeless, per il momento monto l'accoppiata NN e RR evo per camera. stavo meditando se ordinare NN front e NN rear perchè ultimamente ho notato che al post il RR in salite pietrose ( qui da mè è pieno) se non la lascio sgonfia non ho trazione... consigli.......consigli..... non ditemi RoRo mi serve una spalla cazzuta




Premetto di non averle provate, ma per il mio prossimo cambio gomme starei pensando ad un accoppiata Maxxis High Roller XC (2.15 mi pare) al posteriore e Maxxis Advantage XC (sempre 2.15 o 2.20 non ricordo) all'anteriore...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Salve gentaccia fissata con le scale:smile::smile::smile:

Mi devo ordinare le nuove gomme tubeless, per il momento monto l'accoppiata NN e RR evo per camera. stavo meditando se ordinare NN front e NN rear perchè ultimamente ho notato che al post il RR in salite pietrose ( qui da mè è pieno) se non la lascio sgonfia non ho trazione... consigli.......consigli..... non ditemi RoRo mi serve una spalla cazzuta


in casa maxxis (la mia preferita) direi crossmark 2.1 post e advantage 2.1 ant, la mia accoppiata preferita e ci vado dappertutto, anche d'inverno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo