• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
giustissimo... ottimo consiglio!!!
ciao
 

baz

Biker imperialis
il tuo discorso non fa una piega... quoto!!!
ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
abbonda di lattice...
le mie RR si bucano a guardarle... immagino come possano essere le FF.... :D

Cavolo .... vabbé diciamo che i miei percorsi "tipo" sono, sebbene pieni di spine, molto scorrevoli, talora con pietre che non sono mai taglienti.
Di sicuro abbonderò di lattice .... ma in ML quanto vuol dire per copertura?
E il vecchio lattice come lo tolgo?
Grazie, ciao
 

baz

Biker imperialis
Senza offesa ma per me le schwalbe sono delle ruote pessime, si bucano solo a guardarle, durano pochissimo e costano tanto!!! io ora ho la RR all'anteriore ma sto per toglierla e tornare alla continental (cosa che farò nel week end!!!
La quantità esatta di liquido non la conosco ma credo intorno ai 60/70 g per ruota e mettilo perchè ti servirà con le schwalbe.
I residui di liquido li togli con dei solventi appositi che però non so indicarti, sono gli stessi che servono per riparare eventuali forature e attaccare la toppa (altrimenti salterebbe via!!!) ma anche lasciarli secondo me non è un problema... io ho tutti i copertoni in garage con i residui e quando le faccio rimontare non ho mai problemi
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Nessuna offesa .... anzi .... sono stato sciocco io a non chiedere cosa ne pensaste di queste coperture ..... (tornando alla fretta "cattiva consiegliera") .
Solo io non mi riferivo ai residui sulla copertura, che immagino non siano un problema, quanto al residuo "eventuale" sul cerchio
Grazie, ciao
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito


io il vecchio lattice se non ci sono grumi (che tolgo, insieme al lattice sul tallone) di solito lo lascio, anche perchè è lattice geax pitstop utilizzato dopo una foratura... quindi se lo togliessi completamente mi si riaprirebbero le forature chiuse dal lattice no???

se fai percorsi con tante spine ma scorrevoli mi sa che il FF diventerà un portaspilli...
 

baz

Biker imperialis
Anche quello sul cerchio si toglie con un solvente apposito ma è molto + semplice da togliere rispetto a quello del copertone, spesso l'ho visto togliere con un semplice panni imbevuto di gasolio
Ciao
 

baz

Biker imperialis
quoto!!!
ciao
 

baz

Biker imperialis
ieri sera sono andato a provare la gara XC di Mezzane (un paese qui vicino) che fa parte dell'Oglio chiese cup... mazza che casino!!! già non piacciono queste gare ma domenica sono obbligato a farla per dovere di team!!! mi vedo già a cavallo di qualche pianta o in cerca di salvagente nel chiese...
per me troppo pericolosa!!!
pensatemi domenica mattina... per favore un pensierino anche per la mia bella compagna di avventure!!!
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

mi raccomando baz stai attento...soprattutto alla bici!!!
 

baz

Biker imperialis
mi raccomando eh...non ce fà preoccupà: appena finita la gara fai un post di conferma che è tutto a posto per te e per la biga!
di bello che c'è che è molto tecnica con tanti sentierini e strappi ripidissimi quindi prevedo molte code a piedi che vedrò di sfruttare al meglio per superare i punti + rischiosi... come giro tra amici è un bel percorso ma in gara lo vedo un massacro!!!
il lunedì mattina vi farò sapere subito se l'ho finito o se mi sono ritirato prima anche perchè 6 giri da 6 km abbondanti sono una palla unica!!!
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo