Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi urge risposta.. :D che copertoni mi consigliate..? che siano un pò polivalente.. come le larsen.. scorrevoli ma che terngano..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
di bello che c'è che è molto tecnica con tanti sentierini e strappi ripidissimi quindi prevedo molte code a piedi che vedrò di sfruttare al meglio per superare i punti + rischiosi... come giro tra amici è un bel percorso ma in gara lo vedo un massacro!!!

Azzz...sta attento ai cretini dopati desiderosi di gloria e di prosciutti! :celopiùg:
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito

ilducatone

Biker serius
7/7/04
143
6
0
Novara
Visita sito
Questo è vero, ma proprio su questo forum c'è chi lo fa e non ci sono stati problemi. Tra l'altro se si usasse il low si chiuderebbe la fascetta del deragliatore su una zona del telaio sicuramente già rinforzata perchè più vicino al movimento c.le.

ma non vorrei che il piantone, non essendo pensato per, non sia abbastanza solido in quella zona per resistere allae sollecitazioni del deragliatore
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non mi aiuta nessuno..? :( o oggi o domini dovrei prenderle nuove..

potresti fare un Rocket ron da 2,1 dietro (leggero, scorrevole, tripla mescola e anche grippante) e Nobby nic da 2,25 davanti (anch'esso scorrevole e dotato di tasselli a U che contrastano il sottosterzo e ti danno maggiore stabilità) per dietro vedrei anche una geax gato da 2,1.
 

baz

Biker imperialis
ragazzi urge risposta.. :D che copertoni mi consigliate..? che siano un pò polivalente.. come le larsen.. scorrevoli ma che terngano..
io consiglio per il periodo estivo continetal mountain king 2.2 davanti e continental race king 2.2 dietro
L'ant ha una super tenuta ed il retro tiene pur essendo scorrevolissimo!!!
Oppure fai come me e dietro monti un bel maxxis crossmark... ottimo!!!
ciao :prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
vedrò di estraniarmi velocemente dalla lotta in quel momento!!! oppure metto fuori i gomiti... che ci provino a farmi cadere e graffiare la mia bella :arrabbiat:...

cavolo deve essere eccitante fare una gara ..... prima o poi ne farò una.
baz mi raccomando ...... dovranno rendere conto a tutti noi se solo graffiano te o il tuo gioiellino:celopiùg:
Ciao
 

baz

Biker imperialis
cavolo deve essere eccitante fare una gara ..... prima o poi ne farò una.
baz mi raccomando ...... dovranno rendere conto a tutti noi se solo graffiano te o il tuo gioiellino:celopiùg:
Ciao
in caso di graffi picchio tutti... ieri sera eravamo in 6 (5 scott ed una cube) e solo in due non siamo caduti ma perchè abbiamo rinunciato prima scendendo dalla sella, addirittura in una discesa c'è stato un filotto di 3 miei amici troppo ridicolo, è caduto il primo e tutti gli altri dietro, l'importante è sempre riderci su :smile:
domani vado a riprovarlo perchè fondamentalmente è molto divertente però in gara con la massa non lo vedo molto bene
ciao :prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
in caso di graffi picchio tutti... ieri sera eravamo in 6 (5 scott ed una cube) e solo in due non siamo caduti ma perchè abbiamo rinunciato prima scendendo dalla sella, addirittura in una discesa c'è stato un filotto di 3 miei amici troppo ridicolo, è caduto il primo e tutti gli altri dietro, l'importante è sempre riderci su :smile:
domani vado a riprovarlo perchè fondamentalmente è molto divertente però in gara con la massa non lo vedo molto bene
ciao :prost:

L'importante è sempre riderci su .... pensa me stò ancora ridendo .... ieri ho montato le FF .... oggi neanche 24 h dopo le tolte :smile::smile::smile:....puoi solo ridere quando butti cosi il frutto del tuo duro lavoro:rosik::rosik::rosik:
Mi è bastato fare una prova sul giro classico che faccio per allenarmi (allenarmi è una parola grossa) per capire che non fanno al caso mio.
Ciao
 

baz

Biker imperialis
L'importante è sempre riderci su .... pensa me stò ancora ridendo .... ieri ho montato le FF .... oggi neanche 24 h dopo le tolte :smile::smile::smile:....puoi solo ridere quando butti cosi il frutto del tuo duro lavoro:rosik::rosik::rosik:
Mi è bastato fare una prova sul giro classico che faccio per allenarmi (allenarmi è una parola grossa) per capire che non fanno al caso mio.
Ciao
azz mi spiace ma purtroppo anche io non le posso vedere le schwalbe IMHO... domani il mio mecca me la toglie e rimonta la continetal e pensare che molti le adorano ma non capisco il perchè :nunsacci:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
azz mi spiace ma purtroppo anche io non le posso vedere le schwalbe IMHO... domani il mio mecca me la toglie e rimonta la continetal e pensare che molti le adorano ma non capisco il perchè :nunsacci:
Hai mai provato la sensazione di controllo totale dell NN in discesa?? sinceramente, non ho provato di meglio all'anteriore..certo dietro scorre poco, ma a secondo del fondo puoi optare x altre schwalbe + scorrevoli..
la FF NON è,per me, una gomma da gara, a meno che non sia tutta su tufo compatto..
è roba +da record di peso che altro..
o-o
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
io consiglio per il periodo estivo continetal mountain king 2.2 davanti e continental race king 2.2 dietro
L'ant ha una super tenuta ed il retro tiene pur essendo scorrevolissimo!!!
Oppure fai come me e dietro monti un bel maxxis crossmark... ottimo!!!
ciao :prost:


possibilmente volevo restare a meno dei 700 grammi.. :D io crossmark li vorrei provare anch'io, sia davanti che dietro..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
prossimi upgrade:
-portaborraccia in carbonio
-copertoni tubless
-e la puleggia dietro kcnc.. :D solo x fini e soddisfazione personale.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo