senti...va bene che la taglia è importante, ma non farti 100.000 paranoie! la MTB non è come la BDS (infatti sono sufficienti le misure di cavallo e statura), cioè a meno di non fare errori macroscopici, per le morfologie "borderline" come la tua (e la mia) non è che se prendi la L ti trovi da Dio e se prendi la M è impedalabile o viceversa. Del resto mi sembra che i vincoli della tua scelta siano tali da non offrire molte alternative: 1) ti diciamo quello che a noi sembra il prezzo giusto e tu rispondi che si ma tutto sommato a te va bene anche quello del sivende, 2) ti diciamo compra e tu rispondi meno male che ho aspettato a comprare, 3) ti diciamo aspetta e tu scalpiti per l'acquisto, 4) ti indichiamo bighe alternative e tu sostieni che hai un unico sivende in zona ed intendi acquistare da lui, 5) ti diamo le indicazioni di massima per la valutazione della taglia e tu riproponi a raffica gli stessi dubbi...
ma guarda che non è che on-line si possa fornire
"il verbo", qui siamo solo umili e fallaci bikers..."la via, la verità e la vita" sono appannaggio di altre istituzioni, le sicurezze nelle scelte non le hanno neanche i professionisti, figuriamoci gli amatori o gli amanti!