Ragazzi non è per insistere ma domani se mi consigliate vi ritrovate con uno scaleista in più!
Stasera sono andato a provare la Scott questa (l'unica delle tre che avrei potuto provare facilmente).
Quella in negozio era una M e non aveva altre taglie nemmeno di telai scale diversi (40,50,70,80...).
Mi ha messo due pedali di plastica giusto per provarla e mi ha regolato la sella... ho fatto un giro di 500m circa e me la sono sentita forse un pò strettina ma essendo un EMERITO NIUBBO CHE NON HA MAI COMPRATO UNA BICI DI MARCA DA PIù DI 120 EURO non so se la mia sensazione sia giusta vi chiedo...
Il meccanico (un signore sui 50) sembrava molto onesto e volendo ha detto che se me la sentivo piccola mi avrebbe cambiato la pipa ma per lui era ok e il fuori sella forse eccessivo (?!) di 22cm tipo questo [img=http://img31.imageshack.us/img31/4688/scale602007.jpg]
è dovuto più che altro alle geometrie troppo slooping del modello....
CONSIGLI FINO A QUI?
passando al portafogli il venditore mi ha detto innanzitutto che è un modello 2008 e poi dopo che gli ho detto che è un modello 2007 è rimasto d'accordo con me (cazzarola che serietà) comunque prima ha sparato 800€ (!) poi siamo arrivati alla conclusione che me la dava a 700€ più
pompa
zainetto sottosella con:toppe mastice levagomme camera
borraccia
portaborraccia
CONSIGLI PER IL PREZZO? CHE VE NE PARE
P.S.: non so se la taglia è giusta e non so se il prezzo è buono però se mi dite che può andare domani lo chiamo me la prepara e domani mi faccio una bella foto sorridente con la mia bimba
UP ragazzi un'aiutino?