Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
toc toc permesso... :-(

buona sera mi kiamo Alex... e per caso ho trovato un telaio SCALE LTD 07 robbetta per capirci... e me lo sono montato con ciò ke ho trovato in giro... :-|

ehm... posso avere la tessera del club Scott oppure no? :cry:

aloha...

:spetteguless: a breve su questi skermi... :sbavon:

è arrivato???? grandissimo!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
tessera oro del club ad honorem...sia per la sofferenza patita sia perchè (almeno per me) è un onore avere tra noi un intenditore come te!
benvenuto!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
GRAZIE o-o

(e grazie per la stima o-o)


ps: qui potete vedere le foto in anteprima... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3039873&posted=1#post3039873

appena la completo, posto IN QUESTA DISCUSSIONE la foto (le foto :smile:) della bici completa o-o
cosa dire è una scott ha una delle livree più bella, restano solo i complimenti,
se mi posso permettere, io non sono per i v-brake, ma ad ognuno i sui freni, super complimenti ancora, poi ci dirai come senti il telaio.:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
toc toc permesso... :-(

buona sera mi kiamo Alex... e per caso ho trovato un telaio SCALE LTD 07 robbetta per capirci... e me lo sono montato con ciò ke ho trovato in giro... :-|

ehm... posso avere la tessera del club Scott oppure no? :cry:

aloha...

a breve su questi skermi...
mmm non lo so :nunsacci:... bisogna che ne parliamo e vediamo :spetteguless:...

scherzavooooo :omertà:

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

ma la tua presenza in questo nostro mondo sarà effettiva solo dopo un bel servizio fotograficoooooooooooo :sbavon:
dai che aspettiamo un po di belle immagini!!!
ciao :prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
GRAZIE o-o
(e grazie per la stima o-o)

ps: qui potete vedere le foto in anteprima... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3039873&posted=1#post3039873

appena la completo, posto IN QUESTA DISCUSSIONE la foto (le foto :smile:) della bici completa o-o
Benvenuto tra noi Scaleisti, avere un guru delle ruote grasse nel cub è un grande piacere.
Quanto alla biga che ti stai montando .... complimenti :celopiùg::celopiùg::celopiùg: ..... copletata sarà da urlo.
Ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
:prost: :prost: .........Complimenti offROAD..benvenuto tra i "malati" di SCALE....sicuramente con quei gioielli di componenti andrai ben sotto agli 8 kg. (la Mia è 8,48 con dischi e Sid W.C.)
....sentirai che Missile...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Complimentoni e Benvenuto....:prost:

grazie o-o

Benvenuto tra noi Scaleisti, avere un guru delle ruote grasse nel cub è un grande piacere.
Quanto alla biga che ti stai montando .... complimenti :celopiùg::celopiùg::celopiùg: ..... copletata sarà da urlo.
Ciao

grazie o-o
:oops: non esageriamo, sono solo un biker/forumendolo o-o
non vedo l'ora di completarla o-o

:prost: :prost: .........Complimenti offROAD..benvenuto tra i "malati" di SCALE....sicuramente con quei gioielli di componenti andrai ben sotto agli 8 kg. (la Mia è 8,48 con dischi e Sid W.C.)
....sentirai che Missile...

will non ti avevo riconosciuto con l'Avatar diverso o-o
spero di arrivare al peso che mi sono calcolato a "naso"...

la tua è veramente un mostro... è la bici da gara + tosta che abbia mai visto!

grazie o-o

ps: tu avevi la forka Frm? :nunsacci:


complimenti per la bestia!!!
extralite a manovella!!!

eheh spero sia una bestia, altrimenti una capocciata contro il muro non me la leva nessuno!! :azz-se-m:
ciao

(ma da come ne parlate voi lo scale è l'arma definitiva... ed è anke GRAZIE A VOI ke ho scelto il telaio... sono sempre stato attirato da scott...)



Welcome To Scale City OffRoad!!!

Il livello tecnico della discussione, già bello alto, si innalza...:up:

:oops::oops: spero di non far danni :smile: per me il telaio scale è nuovo quindi... dovrò scoprire un nuovo mondo :celopiùg:

a presto ragazzi!!! o-o
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
complimenti off x la bici.. :) sta venendo proprio tosta.. poi con quei v-brake ha l'aria proprio cazzuta.. :) bravo.!! finalmente sei uno di noi.. :smile:

cmq, qua si parla solo della bici nuova, ma le gembe ne sono all'altezza..? :D :prost:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
per inserire foto più grandi....

allora..prova a seguire queste istruzioni, il metodo più semplice è:

-clicchi su "pannello utente" in alto a sinistra
-clicchi su "immagini & albums"
-clicchi su "aggiungi un album"
-dai un nome all'album ed una descizione se vuoi..
-clicchi su "invia"
-da questo momento hai il tuo album personale dove puoi mettere tutte le foto che foto (spazio illimitato)
-ora entri nel tuo album cliccando sul nome che gli hai dato
-clicchi su "sfoglia" e carichi una o più immagini
-una volta caricato clicchi sull'immagine che vuoi mettere nel forum
-selezioni e copi tutta la riga dove c'è scritto "url della foto"
-inizi a scrivere il tuo messaggio e quando vuoi inserire la foto clicchi su questo pulsante

insertimage.gif


-a questo punto incolli la riga che hai copiato prima e clicchi su "ok"

Fatto!!!

spero di esserti stato utile!:celopiùg:

allora, così l'avevo già fatto.. ora ho fatto un'altro modo coricandole negli album dei forumendoli, dovrebbe andare anche se ce ne sono solo 4.. :D
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
allora, così l'avevo già fatto.. ora ho fatto un'altro modo coricandole negli album dei forumendoli, dovrebbe andare anche se ce ne sono solo 4.. :D


è esattamente quello che che avevo detto io... ora se vuoi postarle driettamente non devi far altro che copiare l'indirizzo delle foto:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo