Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Mi sa che non hai mai letto le 'gesta belliche' del nostro Corsaro Alex!
:prost:

ki io? :-|


o-o


Purtroppo non ho mai avuto la forcella Frm, me ne hanno parlato benissimo..sulla Scale ci sta benissimo, Facci sapere come va...non si sa MAI..magari mi vien voglia di provarla..:prost:

ah ok... mi sono sbagliato :omertà:

sisi, appena ho il tempo di finire il montaggio e mi arriva il reggisella :arrabbiat::arrabbiat:

scrivo una recensione su ogni singola vitarella...

ci sono tanti pezzi nuovi da provare...

xtr shadow carbon medio, mai provato!
kit per doppia 40-26
deragliatore e-type
guaine Fly snake kevlar
pipa e manubrio
forcella

:duello:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Sono ancora novellino nel settore, ma ho appena personalizzato la mia nuova Scott con manubrio Selcof over 31.8*630 e attacco Selcof 110 entrambi bianchi, che ne dite?
Inoltre la Selcof come la trovate ?

immagine1tbj.png


immagine2imh.png

Ciao ALex! Bellissima la tua biga!!! o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non c'è alcun limite di dimensione..se segui passo passo quello che fatto io le foto ti vengono così (..ne approfitto per ripostare la mia bella ;-) )

331.jpg


img%5D


è sempre un piacere rivederla...:celopiùg:

p.s.
hai poi deciso niente per quel regaluccio che intendevi farle?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
@ Offroad: mi chiedevo se avessi avuto modo di pesare il nudo telaio, sarei curioso di sapere quanto pesa:nunsacci:
Ciao

io non l'ho pesato personalmente, ma c'è ki lo ha fatto per me :cucù:

telaio con collarino reggisella e serie sterzo ritchey wcs carbon 1066grammi, quindi il solo telaio nudo nudo nudo dovrebbe essere poko sotto il kg...in linea con gli altri scale carbon top di gamma o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
cosa vuoi cambiare? 8-)

linkami la lista di ciò ke hai adesso e dimmi il budget... qualke chicca di sicuro la troviamo :cucù:

mitico alex!
la lista è presto fatta:

telaio scale 10 (non si tocca) ;-)
gruppo completo xt (freni, dischi, comandi, deragliatore ant e post, cassetta, guarnitura, catena ) 2 mesi di vita:omertà:
ruote xt 2 mesi di vita :omertà:
forcella sid team 2007
trittico wcs carbon
sella smp evolution...

budget....eh...non troppo..ma un pò si però ;-) anche l'aspetto estetico è importante per me!

:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mitico alex!
la lista è presto fatta:

telaio scale 10 (non si tocca) ;-)
gruppo completo xt (freni, dischi, comandi, deragliatore ant e post, cassetta, guarnitura, catena ) 2 mesi di vita:omertà:
ruote xt 2 mesi di vita :omertà:
forcella sid team 2007
trittico wcs carbon
sella smp evolution...

budget....eh...non troppo..ma un pò si però ;-) anche l'aspetto estetico è importante per me!

:celopiùg:

ah ma è tutta roba nuova nuova! :duello:

io per adesso non toccherei nulla in maniera radicale... perkè rivendendo avresti una svalutazione esagerata dei componenti che alla fine non hai neanche usato.

(quando vorrai cambiare la guarnitura fammi un fiskio che ho un'amico interessato!)

per adesso potresti cambiare le boccole della guarnitura, le vitarelle dei cambi ant+post

poi potresti mettere un collarino Kcnc (lo vende components bike)

però a parte questi piccoli dettagli, per adesso ti conviene tenerla così...

la tua è la classica situazione dove per migliorare, vanno via PALATE di soldi...
perkè sei già a buon punto...

cioè è + facile modificare una bici montata deore e tora e pro, e non una xt e sid +wcs... :-(


comunque tieni le ruote che si abinano alla grande con la bici.

ps: è veramente stupenda!!! (la colorazione è quella ke mi piace di +!!!)

aloha
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ah ma è tutta roba nuova nuova! :duello:

io per adesso non toccherei nulla in maniera radicale... perkè rivendendo avresti una svalutazione esagerata dei componenti che alla fine non hai neanche usato.

(quando vorrai cambiare la guarnitura fammi un fiskio che ho un'amico interessato!)

per adesso potresti cambiare le boccole della guarnitura, le vitarelle dei cambi ant+post

poi potresti mettere un collarino Kcnc (lo vende components bike)

però a parte questi piccoli dettagli, per adesso ti conviene tenerla così...

la tua è la classica situazione dove per migliorare, vanno via PALATE di soldi...
perkè sei già a buon punto...

cioè è + facile modificare una bici montata deore e tora e pro, e non una xt e sid +wcs... :-(


comunque tieni le ruote che si abinano alla grande con la bici.

ps: è veramente stupenda!!! (la colorazione è quella ke mi piace di +!!!)

aloha

grazie per i complimenti!:celopiùg:
come al solito hai ragione..per fare un upgrade serio vanno via vagonate di soldi... la guarnitura è un aspetto che mi solletica molto..mi piace la Noir ma in molti me l'hanno sconsigliata (primo fra tutti wilcoyote)..qualche idea?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo