:D ma dai.. abbiamo una gran bella passione entrambi però in comune.. :D
ma come...tu sei di genova e Ventcha è di Schio, in quale comune ce l'avete?
:D ma dai.. abbiamo una gran bella passione entrambi però in comune.. :D
volevo dire che tra la Wcs 4axis in alluminio bianca o nera cambia solo il colore, una è bianca e l'altra è nera, ma sono identiche per il resto... la bianca, siccome è ua novità, costa + o - una decina di euro in +!colore e costo.? :D non è sempre bianca..? O.o quindi gli posso chiedere se mi vende anche un'altra pipa identica così la monto sulla mtb..? :)
@ Ventcha: sei troppo avanti altro che vecchietto
troppo buono...da ciò deduco che anche tu sei moolto giovane
Mooolto giovane è una parola mooolto grossa ..... diciamo che sono giovane nell'animo ..... quest'anno ne farò 32
Ciao
Noooo...l'Off mi si rattrista....Sia mai! Consolati Alex, io scrivo ancora qui e sono 6 mesi che non ho più la Scale...ma sai com'è: averlo avuto e/o esserne un 'quasi' possessore, Imho ti da' il diritto di scrivere qui! toh!
e non ce lo fai vedere?o-o
ah comunque vi svelo una piccola anteprima...
mi è arrivato l'xtr shadow carbon a gabbia media...
ke prontamente ho smontato per montarci la puleggia inferiore KCNC rossa + vite di tenuta KCNC forata
è moooolto aggressive!!!! 8-)
alex
e non ce lo fai vedere?
Ci sei alla DSB quest'anno?
almeno avremo il piacere di conoscerti
ciao o-o
Vai a pedalare? maledetto che fortuna... ho una voglia incredibile anche ma non ho tempo stasera, mi rifarò domani a fine mattinata e poi qui c'è un ventone spaventoso in questo momento... impossibile pedalare!!!lasciamo stare và, vi lascio ai vostri svarioni e me ne vado a pedalare.!!
la SALZ? ( ( (eh non ho fatto le foto perkè ero di fretta
sfortunatamente il progetto DSB è morto subito in quanto probabilmente sarò tra i pazzi ke quest'anno affronteranno la Salz in austria (logicamente percorso da 209km e 7000m di dislivello )...
quindi non potevo nè vare 2 trasferte, nè pagare 2 gare così costose, nè farmi 2 settimane fuori...
la DSB è la classica italiana ci saranno altre occasioni o-o la Salz ki sa se mai la rifarò
la SALZ? ( ( (
complimenti... allora alla prossima ciao
eh non ho fatto le foto perkè ero di fretta
sfortunatamente il progetto DSB è morto subito in quanto probabilmente sarò tra i pazzi ke quest'anno affronteranno la Salz in austria (logicamente percorso da 209km e 7000m di dislivello )...
quindi non potevo nè vare 2 trasferte, nè pagare 2 gare così costose, nè farmi 2 settimane fuori...
la DSB è la classica italiana ci saranno altre occasioni o-o la Salz ki sa se mai la rifarò
Vai a pedalare? maledetto che fortuna... ho una voglia incredibile anche ma non ho tempo stasera, mi rifarò domani a fine mattinata e poi qui c'è un ventone spaventoso in questo momento... impossibile pedalare!!!
ciao
o-o
ah comunque vi svelo una piccola anteprima...
mi è arrivato l'xtr shadow carbon a gabbia media...
ke prontamente ho smontato per montarci la puleggia inferiore KCNC rossa + vite di tenuta KCNC forata o-o
è moooolto aggressive!!!! 8-)
alex
In sicilaino: "ma si pacciu??" cmq t invidio...mi piacerebbe farla un giorno...è off limits!!! Bellissima!
Foto pleeeeeeaaaaaaseeeeeeeeeeeeee!!!