Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
colore e costo.? :D non è sempre bianca..? O.o quindi gli posso chiedere se mi vende anche un'altra pipa identica così la monto sulla mtb..? :)
volevo dire che tra la Wcs 4axis in alluminio bianca o nera cambia solo il colore, una è bianca e l'altra è nera, ma sono identiche per il resto... la bianca, siccome è ua novità, costa + o - una decina di euro in +!
ciao :prost:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Noooo...l'Off mi si rattrista....Sia mai! Consolati Alex, io scrivo ancora qui e sono 6 mesi che non ho più la Scale...ma sai com'è: averlo avuto e/o esserne un 'quasi' possessore, Imho ti da' il diritto di scrivere qui! toh!
:prost:

o-o

ah comunque vi svelo una piccola anteprima...

mi è arrivato l'xtr shadow carbon a gabbia media...

ke prontamente ho smontato per montarci la puleggia inferiore KCNC rossa + vite di tenuta KCNC forata o-o

è moooolto aggressive!!!! 8-)

alex
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e non ce lo fai vedere?
Ci sei alla DSB quest'anno?
almeno avremo il piacere di conoscerti
ciao o-o

eh non ho fatto le foto perkè ero di fretta :arrabbiat:

sfortunatamente il progetto DSB è morto subito in quanto probabilmente sarò tra i pazzi ke quest'anno affronteranno la Salz in austria (logicamente percorso da 209km e 7000m di dislivello :duello:)...

quindi non potevo nè vare 2 trasferte, nè pagare 2 gare così costose, nè farmi 2 settimane fuori...

la DSB è la classica italiana :celopiùg: ci saranno altre occasioni o-o la Salz ki sa se mai la rifarò :cucù:
 

baz

Biker imperialis
eh non ho fatto le foto perkè ero di fretta :arrabbiat:

sfortunatamente il progetto DSB è morto subito in quanto probabilmente sarò tra i pazzi ke quest'anno affronteranno la Salz in austria (logicamente percorso da 209km e 7000m di dislivello :duello:)...

quindi non potevo nè vare 2 trasferte, nè pagare 2 gare così costose, nè farmi 2 settimane fuori...

la DSB è la classica italiana :celopiùg: ci saranno altre occasioni o-o la Salz ki sa se mai la rifarò :cucù:
la SALZ? :OOO: :-(( :-(( :-(( :hail: :hail:
complimenti... allora alla prossima ciao :prost:
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
cn i rotanti invece? gli xo in quanto a rapidità di cambiata, come r3eggono il confronto cn xtr? cosa cambia tra rotanti x9 e xo?
In realtà mettere i rotanti sarebbe il mio primo futiuro upgrade sulla 35...mi conviene cambiare anche il cambio da x9 a x0 o mantengo sempre un'ottima velocità di cambiata?
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
eh non ho fatto le foto perkè ero di fretta :arrabbiat:

sfortunatamente il progetto DSB è morto subito in quanto probabilmente sarò tra i pazzi ke quest'anno affronteranno la Salz in austria (logicamente percorso da 209km e 7000m di dislivello :duello:)...

quindi non potevo nè vare 2 trasferte, nè pagare 2 gare così costose, nè farmi 2 settimane fuori...

la DSB è la classica italiana :celopiùg: ci saranno altre occasioni o-o la Salz ki sa se mai la rifarò :cucù:

In sicilaino: "ma si pacciu??" cmq t invidio...mi piacerebbe farla un giorno...è off limits!!! Bellissima!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Vai a pedalare? maledetto che fortuna... ho una voglia incredibile anche ma non ho tempo stasera, mi rifarò domani a fine mattinata e poi qui c'è un ventone spaventoso in questo momento... impossibile pedalare!!!
ciao :prost:


pedalare x modo di dire, ho fatto una ventina di chilometri di cui la metà belli tosti in salita ma facevano ridere.. :D poi sono tornato indietro perchè la bici dava rogne, la ruota posteriore è un pò frenata.. mi toccava il disco sulla pinza.!! neanche sulle pastiglie sulla pinza proprio.. :omertà: e a quanto pare ora se stringo gli sganci rapidi faccio troppa pressione sui cuscinetti e rallenta.. :nunsacci:

quante menate... però mentre tu domani mattina sarai a sudare io me ne sto bello tranquillo al mare.!!:hahaha: :)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
accidenti ora avrò un digiuno del forum fino a lunedì.!! :omertà: parto x viterbo con la famiglia x una gara.. ciao.! :D non scrivete troppo che poi non ho voglia di leggere tutto..!! :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo