Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
@Baz
Quando la fai una bella recensione della sid:celopiùg: !! con pregi e difetti rispetto alla marza! il mio sivende mi ha proposto una wc a 590 euro e sono indeciso se prenderla a fine stagione o prendermi una team, ma ho un pò paura che sia troppo delicata di

Ottima idea, concordo sulla recensione:spetteguless:
Vai di TEAM... la WC costa di + ma cambia pochissimo e non sono differenze che modificano l'andamento generale della forca
Ciao :prost:
 
Hai ragione, me ne ero dimenticato... quello che dirò vale anche per mio fratello che la pensa come me ed ha la stessa forca.
E' ottima... c'è poco da dire, la Marza è decisamente di un livello inferiore!!!
funzionamento molto regolare e lineare, sempre impeccabile e poi la leggerezza dell'avantreno rispetto alla vecchia marza si sente.
In frenata è molto precisa... mio fratello, che è passato a questa dalla vecchia SID ha riscoperto il piacere di fare mtb.
Insomma concludo dicendo che sono soldi spesi bene... io non uso il blocco (nemmeno montato) e mi trovo benissimo comunque!!!
Sull'affidabilità dell'idraulica non so dirti, so solo che in caso di bisogno è facilmente riparabile sia perchè il centro assistenza RS è notoriamente rapido e sia perchè l'idraulica è semplice e volendo può intervenire direttamente il mio mecca, comunque, ripeto, non monto il blocco quindi è difficile che possa rompere qualcosa in quanto le principali rotture si hanno quando ci si dimentica il blocco inserito
ciao :prost:

OK grazie! aspettavo un commento obbiettivo, solo chi le ha provate entrambe poteva darmelo:celopiùg:!! è deciso andrò di sid!!!
aspetto la fine della stagione ora tra gps casco e gomme mi parte un capitale!

P.S.
a proposito avete consigli per un casco ultra compatto (che rimane piccinino non come il met è troppo ingombrante) che sia bianco!
sono indeciso tra selev matrix 80-90 euro; specialized s-works d2 90-140 euro
 

baz

Biker imperialis
OK grazie! aspettavo un commento obbiettivo, solo chi le ha provate entrambe poteva darmelo:celopiùg:!! è deciso andrò di sid!!!
aspetto la fine della stagione ora tra gps casco e gomme mi parte un capitale!

P.S.
a proposito avete consigli per un casco ultra compatto (che rimane piccinino non come il met è troppo ingombrante) che sia bianco!
sono indeciso tra selev matrix 80-90 euro; specialized s-works d2 90-140 euro
Io uso il Matrix, buon casco e lo trovi a meno della cifra di cui parli tu... ottimi i LAS
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao amici
qualche foto dell'uscita di sabato sul monte summano, quella che si vede sullo sfondo è schio ;-)

SNC00121.jpg


SNC00120.jpg


SNC00119.jpg
 

baz

Biker imperialis
ciao amici
qualche foto dell'uscita di sabato sul monte summano, quella che si vede sullo sfondo è schio ;-)
Foto Bellissime!!!!
complimenti per il giro
Io sabato tanta MTB nei boschi della zona, ieri invece una TRANVATA in BDC sui monti del lago di Garda con salita al passo del Cavallino della Fobia
Ecco l'immagine della mia salita in un pezzo di 3/400 m al 18% (ovviamente ero l'ultimo del gruppo!!!) poco prima del monastero che si trova ad un paio km dalla vetta, non finiva +!!!! peccato il vento e la bassa temperatura!
Ciao :prost:
31052009183.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Foto Bellissime!!!!
complimenti per il giro
Io sabato tanta MTB nei boschi della zona, ieri invece una TRANVATA in BDC sui monti del lago di Garda con salita al passo del Cavallino della Fobia
Ecco l'immagine della mia salita in un pezzo di 3/400 m al 18% (ovviamente ero l'ultimo del gruppo!!!) poco prima del monastero che si trova ad un paio km dalla vetta, non finiva +!!!! peccato il vento e la bassa temperatura!
Ciao :prost:

mitico baz!! ma quanto freddo faceva ieri?? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: io ho fatto una trentina di km con qualche saliscendi ma in alcuni tratti nel bosco c'erano 13 gradi!!!! ..speriamo non sia già finita l'estate..
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Mitici Baz e Ventcha...complimenti bellissime "location" e bici...

io ieri mi sono fatto il terzo dei dieci appuntamenti del programma "Onda d'urto"...

(info nel topic aperto nella sezione "compagni di avventura cercasi" - sub forum "Calabria e Sicilia")

una bellissima pedalata questa volta nella Pre-sila catanzarese ottimamente organizzata dagli amici della "Tiriolo Free Bike"...

appena avrò delle foto le posterò...

Chi sta progettando delle vacanze in Calabria è avvisato!!!
 

baz

Biker imperialis
mitico baz!! ma quanto freddo faceva ieri?? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: io ho fatto una trentina di km con qualche saliscendi ma in alcuni tratti nel bosco c'erano 13 gradi!!!! ..speriamo non sia già finita l'estate..
pensa che avevo freddo in salita (18 km di fila belli in piedi!!!) ed in discesa avevo la mani e i piedi doloranti... speriamo che tornino alte le temperature perchè così non va bene!!!
Domani girettone in MTB, non vedo l'ora
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Mitici Baz e Ventcha...complimenti bellissime "location" e bici...

io ieri mi sono fatto il terzo dei dieci appuntamenti del programma "Onda d'urto"...

(info nel topic aperto nella sezione "compagni di avventura cercasi" - sub forum "Calabria e Sicilia")

una bellissima pedalata questa volta nella Pre-sila catanzarese ottimamente organizzata dagli amici della "Tiriolo Free Bike"...

appena avrò delle foto le posterò...

Chi sta progettando delle vacanze in Calabria è avvisato!!!
dai facci vedere le foto... chissà che posti splendidi!!
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Foto Bellissime!!!!
complimenti per il giro
Io sabato tanta MTB nei boschi della zona, ieri invece una TRANVATA in BDC sui monti del lago di Garda con salita al passo del Cavallino della Fobia
Ecco l'immagine della mia salita in un pezzo di 3/400 m al 18% (ovviamente ero l'ultimo del gruppo!!!) poco prima del monastero che si trova ad un paio km dalla vetta, non finiva +!!!! peccato il vento e la bassa temperatura!
Ciao :prost:

Quant'è lunga questa salita? In cima c'è una bella vista forse?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Marò....:sbavon:

Com'è il percorso o sentiero per salire??

da casa mia 196 metri s.l.m. alla cima 1296 m s.l.m. ci sono diverse opzioni..si può affrontare per metà asfalto e metà sterrato (con rampe molto ripide in cemento) oppure salire attravero la "via crucis" tutta sterrata. Io salgo spessissimo con la prima opzione, il panorama è splendido e dal fondo in 1h e 10 minuti arrivo alla cima.
Probabilmente salgo anche domani, sempre che non diluvi, altrimenti andrò ad infangarmi nei boschi ;-)

qui ci sono alcune discussioni che riguardano il Summano (fa anche parte del percorso della valleogra mtb race)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=113496
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=72476
 

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito
da casa mia 196 metri s.l.m. alla cima 1296 m s.l.m. ci sono diverse opzioni..si può affrontare per metà asfalto e metà sterrato (con rampe molto ripide in cemento) oppure salire attravero la "via crucis" tutta sterrata. Io salgo spessissimo con la prima opzione, il panorama è splendido e dal fondo in 1h e 10 minuti arrivo alla cima.
Probabilmente salgo anche domani, sempre che non diluvi, altrimenti andrò ad infangarmi nei boschi ;-)

qui ci sono alcune discussioni che riguardano il Summano (fa anche parte del percorso della valleogra mtb race)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=113496
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=72476

Molto interessante...;-)

Dato che ogni tanto sono nelle parti di Vc....un saltino c'e lo farei!!!

Anche se le salite non sono il mio forte,qua da me è tutta pianura..:azz-se-m:

Sabato sono sul Bernina....vediamo se c'e la fò...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo