parli della WCS 4axis in AL? io l'ho sulla mia BDC, molto bella... è identica alla nera!!!
ciao
e va bene anche x la mtb..? O.o è lo stesso..?
parli della WCS 4axis in AL? io l'ho sulla mia BDC, molto bella... è identica alla nera!!!
ciao
vero...
in una discussione in "altre parti" ho consigliato anke io i comandi al posto del resto...
il deragliatore va benissimo anke un deore, mentre i comandi da deore ad xt sono praticamente uguali come fluidità, scatti ed estetica, mentre gli xtr sono proprio un'altro pianeta, + fluidi, scalano 4 marce alla volta con il pollice e 2 con l'indice
certo, cambia solo il colore ed il costo, io ho la versione nera sulla MTB e la bianca sulla BDC (da un paio di mesi, prima era nera anche quella della BDC)e va bene anche x la mtb..? O.o è lo stesso..?
ho letto!...ma stai parlando dei r.f. o dei d.c.?
cioè SL-M970 o ST-M970 o ST-M975?
e va bene anche x la mtb..? O.o è lo stesso..?
logicamente parlo dei rapid fire....
i dual control ho avuto modo di provare gli xt 2006 (ke ho adesso sotto una delle bici) e xtr del 2006 sulla bici di un'amico...
non ho trovato differenze...come invece succede nei rapid fire...
si potrà impostare a 1 marcia alla volta.? O.o
buono a sapersi...costano più di 100 euro in meno!
una curiosità..mi spieghi che vuol dire quel "O.o" che metti in quasi ogni messaggio?
aspetta, mi spiego meglio...
tu puoi cambiare sia 1 marcia alla volta a salire o a scendere... ma premendo a fondo con il pollice sulla leva grande con deore, lx, slx, xt puoi cambiare al massimo 3 marce.... mentre con l'indice sulla leva piccola anke premendo + forte, ne cambi sempre e solo 1...
con xtr premendo + forte con il pollice ne puoi cambiare 2 o 3 o 4 in base a quanto spingi... (e logicamente anke 1 alla volta) mentre con l'indice se premi a fondo cambi 2 marce...
qesto è un mega vantaggio ke ti fa risparmiare tempo o-o
lo meto di solito quando faccio delle domande.. :D è uno smile.. sta a significare quando si è perplessi e si vuol sapere una cosa.. come quando tu alzi un sopracciglio e tieni abbassato l'altro quando non capisci una cosa che qualcuno da detto.. :D è più o meno come "" però non mi piace più di tanto questa perchè sembra che abbia una faccia da scazzato come smile.. :D
certo, cambia solo il colore ed il costo, io ho la versione nera sulla MTB e la bianca sulla BDC (da un paio di mesi, prima era nera anche quella della BDC)
Ciao
si si questo lo sapevo :) , ma volevo dire proprio impostare i comandi sempre da uno anche se si preme forte.. io essendo abituato agli lx schiaccerei sempre forte.
ad esempio in salita quando mi sento di andare e voglio cambiare una marcia magari mi sbaglio e ne faccio 2 mi spacco le gambe.. :D
no, non puoi... ma a questo punto il vantaggio dell'xtr è annullato, cioè se cambi sempre una alla volta, tieniti stretto il tuo LX... nel tuo caso comprare xtr sarebbero soldi sprecati visto ke non lo useresti
alex o-o
si si ma infatti era solo x informazione, grazie..
P.S. come mai scrivi già qua.? :D tieniti quest'emozione x quando arriverà il telaio..
eh si, decisamente meglio il caldo estivo...
lo spinning l'ho mollato tempo fa, c'era sempre un'atmosfera e delle presenze tali () che non mi facevano concentrare e rendere a dovere8-)
si vede che sei giovane e io un povereo vecchietto...
:D ma dai.. abbiamo una gran bella passione entrambi però in comune.. :D