Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
eh si, decisamente meglio il caldo estivo...
lo spinning l'ho mollato tempo fa, c'era sempre un'atmosfera e delle presenze tali (:beautifu:) che non mi facevano concentrare e rendere a dovere8-)
:prost:
hai ragione... però le "presenze tali" fanno sempre piacere, purtroppo la mia palestra sta chiudendo quindi il prossimo inverno devo rivedere un po gli "allenamenti" visto che mi sposterò in un'altra dove le "presenze tali" sono MOLTO maggiori :smile:
W l'estate!!!
ciao :prost:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
CHE BOTTA!!!
non credo risponda la garanzia (prova a chiedere comunque, ma ne dubito!!!) ma comunque si può riparare e nno dovrebbe neanche costare troppo l'intervento...
Peccato, peccato, peccato...

Non pensavo che un telaio in carbonio si potesse riparare. Penso dipenda un pò dal tipo di crepa/danno..... non male .... certo meglio mai doverne avere bisogno.
Baz le sai tutte :celopiùg:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
hai ragione... però le "presenze tali" fanno sempre piacere, purtroppo la mia palestra sta chiudendo quindi il prossimo inverno devo rivedere un po gli "allenamenti" visto che mi sposterò in un'altra dove le "presenze tali" sono MOLTO maggiori :smile:
W l'estate!!!
ciao :prost:

Ben detto Baz guai se non ci fossero le "presenze tali" :il-saggi: (per tutte le stagioni senza discriminazione climatica)
Ciao
 

baz

Biker imperialis
Non pensavo che un telaio in carbonio si potesse riparare. Penso dipenda un pò dal tipo di crepa/danno..... non male .... certo meglio mai doverne avere bisogno.
Baz le sai tutte :celopiùg:
Ciao
Anche ad un mio compango di squadra è successa una cosa simile alla tua un paio di anni fa e gliel'hanno aggiustato, certo si vede la riparazione perchè hanno fasciato la zona rotta e saldata con nuovo carbonio tramite alto forno, esteticamente non è il massimo ma il risultato struturale è stato ottimo anche perchè è uno che fa circa 20.000 km all'anno di mtb (campione italiano d'inverno udace) e non ha mai avuto problemi e la bici la usa e tiene malissimo... potrebbe essere denunciato per "abuso e sfruttamento eccessivo di mezzo meccanico" :smile:.
La spesa è stata di circa 80/100 euro se non ricordo male.
Spero che anche a te possano fare la stessa cosa sistemando il tutto
ciao :prost:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
dubbio sullo scale...

ho saputo adesso ke lo scott scale ha le guaine comandi/cambio tutte intere e non i 5 pezzi classici...

ora volevo sapere, qualkuno di voi ha montato le guaine 5 pezzi in qualke modo? magari usando quei riduttori in alluminio ke si usano ad esempio per utilizzare i passacavi per freni a disco con freni v-brake...

fatemi sapere o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
dubbio sullo scale...

ho saputo adesso ke lo scott scale ha le guaine comandi/cambio tutte intere e non i 5 pezzi classici...

ora volevo sapere, qualkuno di voi ha montato le guaine 5 pezzi in qualke modo? magari usando quei riduttori in alluminio ke si usano ad esempio per utilizzare i passacavi per freni a disco con freni v-brake...

fatemi sapere o-o

mi spiace non so esserti d'aiuto..io ho le guaine intere su ambo le scale:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
dubbio sullo scale...

ho saputo adesso ke lo scott scale ha le guaine comandi/cambio tutte intere e non i 5 pezzi classici...

ora volevo sapere, qualkuno di voi ha montato le guaine 5 pezzi in qualke modo? magari usando quei riduttori in alluminio ke si usano ad esempio per utilizzare i passacavi per freni a disco con freni v-brake...

fatemi sapere o-o
anche io guaine intere... non so darti info maggiori anche perchè mi fa tutto il mio mecca
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
questa è il mio "stimolo principale" quando esco in bici..spero sempre un giorno o l'latro di incrociarla in qualche s.t.!!
grande Niki!



mod149.jpg



mod212.jpg



niki%2Bgudex.jpg




mtb111.jpg
azz... che amazzone... ti fa venire ancora + voglia di pedalare!!!
 

ilducatone

Biker serius
7/7/04
143
6
0
Novara
Visita sito
Ho bisogno di un consiglio. Nell'upgrade alla scale arriverà il momento di sostituire:
Cambio posteriore, Deragliatore e comandi cambio.
Dando per consolidato che la doppia verrà moooolto più avanti ho due opzioni.
Opz. A)
Cambio post. XTR 972 SGS
Deragliatore XTR FD M970-Etype
Comandi Sram attack
Opz. B)
Cambio post. Sram X0
Deragliatore XTR FD M970-Etype
Comandi Sram X0

I prezzi delle opzioni si equivalgono (leggermente a sfavore dell'opzione B).
Grazie
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ma fa un pò strano vederti postare tanto in questo topic... hee.. hee..

Ma fa sempre molto piacere!!!

Ma deve ancora arrivarti il telaio??? Che è?? L'hanno spedito con un Ape Cross??

be in realtà posto... "ogni tanto".... :specc: per adesso...
poi quando arriverà la bici penso diventerò un'assiduo frequentatore :duello:

non è ancora arrivato :-( però arriverà o-o lasciamo perdere cosa sta dietro a questa storia... potrei scrivere un libro :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo