Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Un paio di foto della nervosissima scale!!!! posso dire dopo aver cambiato taglia e aver fatto tre GF e varie escursioni, che ora la sento sempre nervosa ma mooolto più guidabile sul tecnico e più precisa, guidarla in fuorisella ora è veramente divertente, poi l'impianto frenante disc che dire.....finchè non lo provi non sai cosa ti perdi!!! ora non scendo più ne in salita (non mi si impenna più) e ne in discesa..La taglia giusta è veramente importante è sparito anche il mal di schiena !!!

Straquoto .... e comunque gran bella biga:celopiùg: I freni a disco sono un po come gli sganci rapidi, una volta usati non ne puoi più fare a meno.
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
hai detto bene, co' ste temperature o si esce la mattina alle 7 o la sera dopo le 6.....in questo momento qui al centro sono circa 30° ed io avrei in programma un giretto ma ho paura di accasciarmi al suolo...

Come ti capisco Moto ... domenica con oltre 30 gradi percepiti e un umidità spaventosa ho dovuto ripiegare per un vergognoso dietrofront prima di spalmarmi sciolto a terra.
Fortuna che fa buio tardi
Ciao
 

baz

Biker imperialis
Un paio di foto della nervosissima scale!!!! posso dire dopo aver cambiato taglia e aver fatto tre GF e varie escursioni, che ora la sento sempre nervosa ma mooolto più guidabile sul tecnico e più precisa, guidarla in fuorisella ora è veramente divertente, poi l'impianto frenante disc che dire.....finchè non lo provi non sai cosa ti perdi!!! ora non scendo più ne in salita (non mi si impenna più) e ne in discesa..La taglia giusta è veramente importante è sparito anche il mal di schiena !!!
Foto splendide... hai ragione, la taglia corretta è fondamentale!!!
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
hai detto bene, co' ste temperature o si esce la mattina alle 7 o la sera dopo le 6.....in questo momento qui al centro sono circa 30° ed io avrei in programma un giretto ma ho paura di accasciarmi al suolo...
anche qui siamo intorno vicini ai 30° C, io adoro queste temperature, purtroppo esco la sera solo per motivi di lavoro, ho visto che si può stare fuori fino a quasi le 21 quindi se parto alle 19.40 riesco a farmi un'oretta abbondante...
Finalmente è finito l'inverno :omertà:... spero di non portare sfiga con questa affermazione :smile:!!!
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Un paio di foto della nervosissima scale!!!! posso dire dopo aver cambiato taglia e aver fatto tre GF e varie escursioni, che ora la sento sempre nervosa ma mooolto più guidabile sul tecnico e più precisa, guidarla in fuorisella ora è veramente divertente, poi l'impianto frenante disc che dire.....finchè non lo provi non sai cosa ti perdi!!! ora non scendo più ne in salita (non mi si impenna più) e ne in discesa..La taglia giusta è veramente importante è sparito anche il mal di schiena !!!

belle foto!! bella bici!! complimenti!!:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
anche qui siamo intorno vicini ai 30° C, io adoro queste temperature, purtroppo esco la sera solo per motivi di lavoro, ho visto che si può stare fuori fino a quasi le 21 quindi se parto alle 19.40 riesco a farmi un'oretta abbondante...
Finalmente è finito l'inverno :omertà:... spero di non portare sfiga con questa affermazione :smile:!!!
ciao :prost:

ecco appunto...:smile::smile::smile:
comunque anch'io adoro il caldo!!! ero stufo di prendere pioggia e vestirmi a manetta contro il freddo!:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Davvero adesso è un clima perfetto per la biga. Si può stare fuori fino alle 21 abbondanti veramente e poi guarda quando torno a casa che mi sono fatto un giretto posso anche andare diretto nel letto senza mangiare...:celopiùg: ovviamente dopo aver fatto la doccia! :smile:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Un paio di foto della nervosissima scale!!!! posso dire dopo aver cambiato taglia e aver fatto tre GF e varie escursioni, che ora la sento sempre nervosa ma mooolto più guidabile sul tecnico e più precisa, guidarla in fuorisella ora è veramente divertente, poi l'impianto frenante disc che dire.....finchè non lo provi non sai cosa ti perdi!!! ora non scendo più ne in salita (non mi si impenna più) e ne in discesa..La taglia giusta è veramente importante è sparito anche il mal di schiena !!!



davvero un bel mezzo!!!
:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Davvero adesso è un clima perfetto per la biga. Si può stare fuori fino alle 21 abbondanti veramente e poi guarda quando torno a casa che mi sono fatto un giretto posso anche andare diretto nel letto senza mangiare...:celopiùg: ovviamente dopo aver fatto la doccia!
anche io, giretto in bici... caffè al bar e poi a nanna così mi cala la pancia... ed ho già recuperato quasi 2 buchi della cintura:smile:!!!
ciao
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Fra un pò porterò la mia biga a fare il "tagliando"....

Speriamo bene per il problemino al mozzo posteriore...

Ero quasi tentato di farmi montare una sella SMP di prova... Ultimamente con la mia SLR "soffro" un pò... Visto che molti di voi la utilizzano, quale modello consigliate?? Considerate che sono 1,64 e peso 60kg (58 quando sono in forma...)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Fra un pò porterò la mia biga a fare il "tagliando"....

Speriamo bene per il problemino al mozzo posteriore...

Ero quasi tentato di farmi montare una sella SMP di prova... Ultimamente con la mia SLR "soffro" un pò... Visto che molti di voi la utilizzano, quale modello consigliate?? Considerate che sono 1,64 e peso 60kg (58 quando sono in forma...)

il consiglio sulla sella è sempre una cosa delicata..inoltre il passaggio alle selle smp per molti è"traumatico" nel senso che si cambia totalmente tipologia d'appoggio. Per me è stato un cambiamento eccellente e non tornerei mai indietro, ma alcuni desistono dopo il primo periodo e tornano alle selle classiche.
Attualmente utilizzo una evolution ed una glider sulle due scale, mi trovo divinamente.Il mio consiglio è quello di guardarti innanzi tutto il sito per farti un'idea www.sellesmp.com e poi se hai l'opportunità di provarne una sarebbe il massimo:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
il consiglio sulla sella è sempre una cosa delicata..inoltre il passaggio alle selle smp per molti è"traumatico" nel senso che si cambia totalmente tipologia d'appoggio. Per me è stato un cambiamento eccellente e non tornerei mai indietro, ma alcuni desistono dopo il primo periodo e tornano alle selle classiche.
Attualmente utilizzo una evolution ed una glider sulle due scale, mi trovo divinamente.Il mio consiglio è quello di guardarti innanzi tutto il sito per farti un'idea www.sellesmp.com e poi se hai l'opportunità di provarne una sarebbe il massimo:celopiùg:
Ti quoto in tutto...
Provarla sarebbe una bella cosa...
Diventerà anche lui uno dei nostri? oltre che fedele scalista anche fedele "smp.ista" :smile:
Io uso glider sulla mtb e composit su bdc ma il prossimo passo sarà il modello evolution anche per me...
Ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo