cioè hai fatto "almeno" 1275 m. di dislivello? non male! in quanti km?
da casa mia alla foto col laghetto sono esattamente 21 km , tutti in salita, le pendenze comunque non sono estreme, anzi, molto pedalabili
cioè hai fatto "almeno" 1275 m. di dislivello? non male! in quanti km?
nessuna... il PUMA era anche a cena con i signori Scott ed il Team Columbia High Road sabato sera ma nessuna nuova... maledizione !!!
troppo bello e divertente...Grande Baz ..... per i rovi ti posso capire ormai torno a casa con addosso i segni di una battaglia
Ciao
Che aspettate con codesta ansia?bisogna pazientare ancora accidenti!!!!!!!
Ciao
Che aspettate con codesta ansia?
ehhh...aspettiamo......aspettiamo...e nel frattempo riempiamo il Maialino salvadanaio...
un paio di foto fatte sabato...ho fatto il percorso marathon della valleogra mtb race..nel punto più alto (quello che hanno tagliato gli organizzatori) c'era ancora la neve
Nera e gialla secondo me sono i colori migliori..molto bella complimenti
comunque sulla foto sei un gran "poser"...stessi colori completino e biga! GRANDE!
della serie: mica stamo a pettinà le bambole...
un modello!!!! secondo me si fa portare in quota con l'elicottero e poi via di fotocomunque sulla foto sei un gran "poser"...stessi colori completino e biga! GRANDE!
della serie: mica stamo a pettinà le bambole...
un modello!!!! secondo me si fa portare in quota con l'elicottero e poi via di foto
tutta invidia perchè ho la bici più bella della tua
Qui mi ferisci... sei proprio bastardo dentro!!!
la mia cara mtb è la + bella e brava di tutte!!!
quoto... domenica scorsa l'ho infangata per bene e le è piaciuto molto!!!non posso che quotare purtoppo... (è uguale alla mia )
Nera e gialla secondo me sono i colori migliori..molto bella complimenti
un modello!!!! secondo me si fa portare in quota con l'elicottero e poi via di foto