Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
un paio di foto fatte sabato...ho fatto il percorso marathon della valleogra mtb race..nel punto più alto (quello che hanno tagliato gli organizzatori) c'era ancora la neve:omertà:


SNC00090.jpg


SNC000861.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
STUPENDO!!! :celopiùg:

per curiosità...quanti gradi la temperatura?

in realtà non facevo freddo..eravamo sui 17 gradi e tieni conto che lì si è a 1475 m. la cittadina dove vivo si trova prorpio sotto a quel monte, a 200 metri di altitudine e quando sono partito la mattina faceva veramente caldo...:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
un paio di foto fatte sabato...ho fatto il percorso marathon della valleogra mtb race..nel punto più alto (quello che hanno tagliato gli organizzatori) c'era ancora la neve:omertà:
CHe spettacolo!!!
complimenti per il bel giro
Domenica scorsa oltre 60 km di bella mtb anche io... sono imbranatissimo ma è stato proprio divertente, eravamo in una decina, tutti incasinati nei rovi delle colline del garda!!!
Ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
CHe spettacolo!!!
complimenti per il bel giro
Domenica scorsa oltre 60 km di bella mtb anche io... sono imbranatissimo ma è stato proprio divertente, eravamo in una decina, tutti incasinati nei rovi delle colline del garda!!!
Ciao :prost:

vai baz che torni in formissima!!:celopiùg:
:spetteguless:ehm....novità?? nessuna?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in realtà non facevo freddo..eravamo sui 17 gradi e tieni conto che lì si è a 1475 m. la cittadina dove vivo si trova prorpio sotto a quel monte, a 200 metri di altitudine e quando sono partito la mattina faceva veramente caldo...:celopiùg:


cioè hai fatto "almeno" 1275 m. di dislivello? non male! in quanti km? :celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Bel giro Ventcha, anche noi domenica siamo stati sulla neve...foto qui


Anche le tue di foto sono fantastiche .... e poi pedalare con ancora la neve, che spettacolo. Contrariamente a quanto accaduto a me domenica, alle 12:00 (temo di essere uscito troppo tardi:il-saggi:) la temperatura sui 30, l'afa da paura e un vento schifosamente caldo mi hanno fatto capitolare. Un meschino ritorno a casa senza concludere il giro ..... che vergogna:omertà:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
CHe spettacolo!!!
complimenti per il bel giro
Domenica scorsa oltre 60 km di bella mtb anche io... sono imbranatissimo ma è stato proprio divertente, eravamo in una decina, tutti incasinati nei rovi delle colline del garda!!!
Ciao :prost:

Grande Baz ..... per i rovi ti posso capire ormai torno a casa con addosso i segni di una battaglia:smile:
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo