Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
amici scottisti, prima di metterlo nel mio negozio lo propongo a voi dato che il diametro è specifico per le scale...Ritchey wcs carbon 34.9 carbonio 3k è immacolato, 90 euro spedito con corriere espresso. Contattatemi solo se interessati grazie. :celopiùg:
p.s.
attendo un paio di giorni poi lo metto in vendita nel mio negozio:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

c_ritchey_wcs_carbon.jpg

hola! quanto pesa? :)

peso il mio e ti faccio sapere ;)
 

ULTEGRA

Biker serius
9/11/08
278
0
0
e
Visita sito
ai piu esperti......._(in palio una pizza con il mio amico la voglio vincere?

un mio amico dice che sostanzialmente il telaio scott scale 2008 carbon
è uguale sia nelle geometrie che nei materiali al 2010
secondo voi?

io dico che cambia la trama....... e carro........
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi, una risposta al volo...

la scatola movimento centrale dello scale è 73 o 68 :nunsacci: ??????????????
(ltd 2007, ma penso sia lo stesso per tutti)

so che è una grave lacuna, ma non voglio scendere in garage a controllare o-o

alex
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
ai piu esperti......._(in palio una pizza con il mio amico la voglio vincere?

un mio amico dice che sostanzialmente il telaio scott scale 2008 carbon
è uguale sia nelle geometrie che nei materiali al 2010
secondo voi?

io dico che cambia la trama....... e carro........


Innanzi tutto devi fare due distinzioni tra versione con trama Hmx e Hmf, la prima è specifica dei telai team 2008, Rc 2009 e 2010 ,Ltd e Scale 10. dalla 20 in giù si ha trama hmf. Per tutto il resto i telai sono gli stessi da anni, come geometrie etc etc. infatti quest'anno a mio avviso la scott è stata sorpassata da molti concorrenti. Anch'io volevo prendere il telaio l'rc 2010 ma ci ho rinunciato, è sempre lo stesso, nemmeno il movimento bb30 gli hanno fatto. Attenzione a non farsi inggannare dalle sole colorazioni, la scott è troppo tempo che assume solo grafici e pochi progettisti. :arrabbiat:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Innanzi tutto devi fare due distinzioni tra versione con trama Hmx e Hmf, la prima è specifica dei telai team 2008, Rc 2009 e 2010 ,Ltd e Scale 10. dalla 20 in giù si ha trama hmf. Per tutto il resto i telai sono gli stessi da anni, come geometrie etc etc. infatti quest'anno a mio avviso la scott è stata sorpassata da molti concorrenti. Anch'io volevo prendere il telaio l'rc 2010 ma ci ho rinunciato, è sempre lo stesso, nemmeno il movimento bb30 gli hanno fatto. Attenzione a non farsi inggannare dalle sole colorazioni, la scott è troppo tempo che assume solo grafici e pochi progettisti. :arrabbiat:

questo discorso mi interessa.. puoi dirmi di più? anche in un messaggio se vuoi, ma visto che siamo nel tema scott va bene anche qui..

intendo, in cosa secondo te è stata superata dai concorrenti? perchè comunque se le geometrie sono buone, ottimizzate e anche la lavorazione del carbonio è buona, cosa ritieni che si possa migliorare?

per quanto riguarda le trame, la hmx parte dal 2008? e per quanto riguarda gli anni prima? non c'era differenza tra limited e 30 ad esempio?

grassie :)
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
amici scottisti, prima di metterlo nel mio negozio lo propongo a voi dato che il diametro è specifico per le scale...Ritchey wcs carbon 34.9 carbonio 3k è immacolato, 90 euro spedito con corriere espresso. Contattatemi solo se interessati grazie. :celopiùg:
p.s.
attendo un paio di giorni poi lo metto in vendita nel mio negozio:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

c_ritchey_wcs_carbon.jpg
cio scusami, ma l'arretramento è lo stesso del tubo sella scott?

la differenza di peso tra i due la ricordi? mi pare che c'era un messaggio in questo post ma non riesco a trovarlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo