Ventcha....non mi fare del male...questa scale me la sogno tutte le notti...se trovassi qualcuno che me la procura direttamente in Usa la prenderei anche subito..
grazie mille!!!ops... be in questo caso AUGURI BAZ
alex
oggi hanno consegnato al puma il primo telaio scale RC...Ventcha....non mi fare del male...questa scale me la sogno tutte le notti...se trovassi qualcuno che me la procura direttamente in Usa la prenderei anche subito..
@Ceres: se riavviti per controllare la negativa è ovvio che ti segna di meno, perchè l'aria finisce nel tubo della pompa. Non serve ricontrollare. Vuoi gonfiare la negativa a 7? Pompa a 7 e svita senza porti ulteriori stress: chè quella è la pressione a cui si gonfia..
Questo accade nella negativa perchè è molto piccola, mentre la positiva risente di meno di questo fenomeno perchè è bella grossa.
in usa a quanto ne so sono andaye a ruba!Ventcha....non mi fare del male...questa scale me la sogno tutte le notti...se trovassi qualcuno che me la procura direttamente in Usa la prenderei anche subito..
azz grazie!
ho fatto come suggerito 8/7,5
quindi quel "fsssss" che sento quando svito la pompa è solo l'aria presente nel tubicino della stessa?
Si esatto!
ma quell'olio giallastro che invece mi ritrovo ogni qualvolta avvito e svito è normale?
Non so a me non esce ma la negativa la gonfio con la bici a testa in giù, in generale non penso sia un problema è solo un pò di olio in eccesso..
amici scottisti, prima di metterlo nel mio negozio lo propongo a voi dato che il diametro è specifico per le scale...Ritchey wcs carbon 34.9 carbonio 3k è immacolato, 90 euro spedito con corriere espresso. Contattatemi solo se interessati grazie.
p.s.
attendo un paio di giorni poi lo metto in vendita nel mio negozio